GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'i-Pad

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

L'i-Pad

Messaggio da BarbyLondra » 24 ott 2010, 19:37

Non sono sicura se questa sia la sezione giusta. Se non e' la corretta, chiedo ai mods di spostarmi nella zona giusta.
Pero' siccome qui si parla di grattacapi ma anche di "entusiasmi di ogni giorni", provo qui in Liberamente...

Mio marito, a lavoro, ha vinto un Ipad....e l abbiamo ricevuto ieri. Oggi l'abbiamo appena connesso e domani mi cimento un po'.
Vorrei scambiare esperienze e riflessioni su questo oggetto. Come vi trovate? Avete suggerimenti?

Grazie a chi vorra' rispondere.....
B.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'i-Pad

Messaggio da neobe » 24 ott 2010, 20:01

Io lo trovo inutile, anche perché ha lo stesso sistema operativo del nuovo iphone
iOS 4, (tra un po' uscirà l'i-Pad con la web) e quindi sostanzialmente ha le stesse funzioni!
Io sono affezionatissima al mio macbook air (un vero computer ultraleggero), oltre al macbook pro 17 e al su citato iphone!
Ma... a caval donato...
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 24 ott 2010, 20:58

BarbyLondra ha scritto:Non sono sicura se questa sia la sezione giusta. Se non e' la corretta, chiedo ai mods di spostarmi nella zona giusta.
Pero' siccome qui si parla di grattacapi ma anche di "entusiasmi di ogni giorni", provo qui in Liberamente...

Mio marito, a lavoro, ha vinto un Ipad....e l abbiamo ricevuto ieri. Oggi l'abbiamo appena connesso e domani mi cimento un po'.
Vorrei scambiare esperienze e riflessioni su questo oggetto. Come vi trovate? Avete suggerimenti?

B.

è bellissimo e vedrai che ti entusiasmerà
se poi hai l'I phone beh vedrai
se vuoi qualche consiglio ti faccio direttamente rispondere da mio marito che lo ha da quando è uscito e ne è entusiasta :sorrisoo
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 24 ott 2010, 21:38

neobe ha scritto:Io lo trovo inutile, anche perché ha lo stesso sistema operativo del nuovo iphone
iOS 4, (tra un po' uscirà l'i-Pad con la web) e quindi sostanzialmente ha le stesse funzioni!
Io sono affezionatissima al mio macbook air (un vero computer ultraleggero), oltre al macbook pro 17 e al su citato iphone!
Ma... a caval donato...
Ecco...io l'i-phone l'ho avuto per 6 mesi e non l'ho piu' perche' l'ho lasciato in un albergo (e i bas*** dicono di non averlo piu' trovato!!).
Si, mi sono accorta che non e' un vero e proprio computer....il fatto che ti devi connettere ad un'altro computer con i-tune mi fa inc@@@are per principio!!

PS: che intendi i-pad con la "web"? Web e' la rete...intendi "con la connessione internet"? non credo pwerche' ce l'ha gia'!!! :domanda
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri

BarbyLondra
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da BarbyLondra » 24 ott 2010, 21:39

Paola67 ha scritto:
BarbyLondra ha scritto:Non sono sicura se questa sia la sezione giusta. Se non e' la corretta, chiedo ai mods di spostarmi nella zona giusta.

B.

è bellissimo e vedrai che ti entusiasmerà
se poi hai l'I phone beh vedrai
se vuoi qualche consiglio ti faccio direttamente rispondere da mio marito che lo ha da quando è uscito e ne è entusiasta :sorrisoo
Grazie, si!!!
Perche' citi l'i-phone? devo avere l'i-phone per sfruttarlo al meglio?? :impiccata:

Chikka
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Chikka » 24 ott 2010, 21:43

In effetti...direi che forse sta meglio nel tempo libero eh? Ti sposto lì :ok
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere

neobe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da neobe » 24 ott 2010, 22:01

BarbyLondra ha scritto:
neobe ha scritto:Io lo trovo inutile, anche perché ha lo stesso sistema operativo del nuovo iphone
Ma... a caval donato...
Ecco...io l'i-phone l'ho avuto per 6 mesi e non l'ho piu' perche' l'ho lasciato in un albergo (e i bas*** dicono di non averlo piu' trovato!!).
Si, mi sono accorta che non e' un vero e proprio computer....il fatto che ti devi connettere ad un'altro computer con i-tune mi fa inc@@@are per principio!!

PS: che intendi i-pad con la "web"? Web e' la rete...intendi "con la connessione internet"? non credo pwerche' ce l'ha gia'!!! :domanda
Barby scusa... intendevo web-cam
lo so che la connessione ce l'ha!
Ti rispondo io, l'i-Pad e l' iphon 4 sono 2 macchine uguali, anzi ti dirò di più, l'iphon ha 512 mb ram contro 256 mb dell'I-Pad (memoria ram).
Ovvio che lo schermo dell'I-Pad è più grande quindi più funzionale per determinate cose! :sorrisoo
Claudia+Alessandra(03/08/2004)

Paola67
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Paola67 » 25 ott 2010, 9:20

ti ha risposto già neobe

ma citavo l'Iphone perche sono simili

fanno el stesse cose, ma si utilizzano diversamente alla fine
°°°o.O ~Paola e Nico ~ Silvano e Giorgia ~O.o°°°

"quando il giusto indica il cielo lo stolto osserva il dito"...

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 3 nov 2010, 15:31

noi lo usiamo x leggere il giornale in bagno....è comodissimo!!!
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 3 nov 2010, 15:44

Anche noi ce l'abbiamo da quando è uscito!
O meglio, mio marito ce l'ha, ma ormai deve combattere quotidianamente per usarlo :spiteful:
Combatte con me che trovo comodissimo connettermi da seduta su divano col bimbo in braccio (tipo ora :hi hi hi hi ) e combatte con mia figlia di 3 anni che lo usa per giocare a memory :che_dici :ahah

Cmq sì, lo trovo comodissimo, in casa e fuori casa. Io ho anche l'iPhone con la connessione ma faccio molta più fatica a leggere e soprattutto a scrivere, viste le dimensioni. Questo invece è perfetto! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”