GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Enigmiste,ci siete?
- pao pao
- Master~GolGirl®

Enigmiste,ci siete?
Ciao a tutte,mi chiedevo se tra di voi c'è qualche appassionata di enigmistica e quale sia il vostro gioco preferito. A me piace un pò tutto,dai rebus ai sudoko,ma l'intramontabile cruciverba rimane il mio preferito.solo di 2 tipi però:o classico o senza schema. A volte senso che sia una forma di sadismo,insomma uno sta tutto il giorno in ufficio,diventa cre**no a far quadrare i conti a casa,pensa alla cena..e decide di uscire pazzo così tanto per giocare?! E voi?
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- Dionaea
- Platinum~GolGirl®

Re: Enigmiste,ci siete?
io faccio volentieri cruciverba e sudoku, ma non ci muoio dietro, se capita li faccio altrimenti non vado a cercarli 
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Io patita per settimana enigmistica, in particolare parole crociate senza schema (Bartezzaghi per capirci), parole crociate senza schema (ultima pagina) ma soprattutto impazzisco per le cornici concentriche! Tutto il resto se mi va ma queste tre sono le mie preferite 
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

anche io adoro l'enigmistica!!
vado matta per i rebus. il resto mi piace meno però è immancabile la sfida per finire il Bartezzaghi e il Ghilardi della Settimana Enigmistica (che è la regina delle riviste sul tema, le altre come giustamente dicono anche loro sono tentativi di immitazione...).
vado matta per i rebus. il resto mi piace meno però è immancabile la sfida per finire il Bartezzaghi e il Ghilardi della Settimana Enigmistica (che è la regina delle riviste sul tema, le altre come giustamente dicono anche loro sono tentativi di immitazione...).
sul mio prato, il fiore più bello è sbocciato il 17.11.10
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pao pao
- Master~GolGirl®

Si si, la settimana enigmistica è la n. 1!!!
Col Ghilardi è un braccio di ferro che dura da decenni...ma voi sapete qualcosa su quest'uomo??Esiste o è un'entità?!!
Col Ghilardi è un braccio di ferro che dura da decenni...ma voi sapete qualcosa su quest'uomo??Esiste o è un'entità?!!
E. 29.05.2008 "Mamma, profumi come una stella" B. 10.07.2012 il regalo di una stella
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

io so di più riguardo a Bartezzaghi. so che si chiamava Piero ed morto. ha tre figli ed ha lasciato in eredità qualcosa come 1000 cruciverba, ecco perchè continuiamo a trovarli nella Settimana Enigmistica.
di Ghilardi veramente niente di niente.
di Ghilardi veramente niente di niente.
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pricettina
- Master~GolGirl®

settimana enigmistica presente..
è mi piacciono tanto le crittografate, il merlo parlante e i quesiti con la susi..
che inizio ad odiare
è mi piacciono tanto le crittografate, il merlo parlante e i quesiti con la susi..
che inizio ad odiare
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

anche io sono appassionata di settimana enigmistica!!!
in primis cruciverba senza schemi e quello dell'ultima pagina (è il primo che faccio appena la compro!)
a rebus invece sono 0.
I crittografati, i quesiti con la Susi e il commissario Leo mi piacciono tanto!
ahh e faccio tutti i giorni almeno un sudoku (online).
in primis cruciverba senza schemi e quello dell'ultima pagina (è il primo che faccio appena la compro!)
a rebus invece sono 0.
I crittografati, i quesiti con la Susi e il commissario Leo mi piacciono tanto!
ahh e faccio tutti i giorni almeno un sudoku (online).
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
We can handle any problem - we have kids!
- pao pao
- Master~GolGirl®

Non avendo studiato legge,a volte il 'Se voi foste il giudice' mi lascia basita..
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

anche a me piace tanto la Susi e il merlo!!!
io rimango spesso affascinata dai "come fareste voi"... la massaia parente di MacGyver probabilmente.
da quando la compero non è ho buttato via un solo numero. ogni tanto mi leggo le Spigolature o i Forse Non Tutti Sanno Che, tanto dopo un annetto me li scordo.
avete mai vinto qualche conocorso con la Settimana?
io rimango spesso affascinata dai "come fareste voi"... la massaia parente di MacGyver probabilmente.
da quando la compero non è ho buttato via un solo numero. ogni tanto mi leggo le Spigolature o i Forse Non Tutti Sanno Che, tanto dopo un annetto me li scordo.
avete mai vinto qualche conocorso con la Settimana?
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pao pao
- Master~GolGirl®

no,io non ho mai vinto niente,anche se ho partecipato a parecchi concorsi sia via sms che per posta..c'è anche da dire che non sono proprio fortunatissima.mi accontenterei anche di una bottiglia d'olio,ma niente di niente
- pricettina
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah verissimooopao pao ha scritto:Non avendo studiato legge,a volte il 'Se voi foste il giudice' mi lascia basita..
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

quoto... anche io mi acconteterei dell'olio ma nonostante le risposte siano state giuste mai niente...pao pao ha scritto:no,io non ho mai vinto niente,anche se ho partecipato a parecchi concorsi sia via sms che per posta..c'è anche da dire che non sono proprio fortunatissima.mi accontenterei anche di una bottiglia d'olio,ma niente di niente
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- pao pao
- Master~GolGirl®

Non insinuarmi dubbi sulla settimana enigmistica...mi crollerebbe un mito!!!!!!!!!!!troubleszilch ha scritto:quoto... anche io mi acconteterei dell'olio ma nonostante le risposte siano state giuste mai niente...pao pao ha scritto:no,io non ho mai vinto niente,anche se ho partecipato a parecchi concorsi sia via sms che per posta..c'è anche da dire che non sono proprio fortunatissima.mi accontenterei anche di una bottiglia d'olio,ma niente di niente
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Si si, il merlo parlante mi piace e (abbiate pietà di me) mi piacciono da morire "che cosa manca" e "aguzzate la vista", ci divento matta
ovviamente vado in ordine di preferenza e quando arrivo a queste praticamente la settimana è finita 
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Ah dimenticato, la Susi io la abbatterei... con tata simpatia eh... 
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

assolutamente. anche a me crollerebbe un mito. è fra i pochissimi giornali che possono permettersi di non inserire pubblicità al loro interno e già questo basta per elevarla nell'olimpo dei periodici. son persuasa del fatto che, fra tutti coloro i quali partecipano ogni settimana ai concorsi, sia necessario l'intervento della dea bendata per vincere qualcosa. io non ho mai vinto quindi credo di non stare molto simpatica a quella divinità in particolare, se non altro per quanto riguarda i concorsi della Settimana.pao pao ha scritto:Non insinuarmi dubbi sulla settimana enigmistica...mi crollerebbe un mito!!!!!!!!!!!troubleszilch ha scritto:quoto... anche io mi acconteterei dell'olio ma nonostante le risposte siano state giuste mai niente...pao pao ha scritto:no,io non ho mai vinto niente,anche se ho partecipato a parecchi concorsi sia via sms che per posta..c'è anche da dire che non sono proprio fortunatissima.mi accontenterei anche di una bottiglia d'olio,ma niente di niente
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
- toscamilla
- Master~GolGirl®

a me piacciono i cruciverba in bianco...quelli da annerire le caselle...
LORENZO 05-01-2008
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
Se pesassero il mio cuore al chilo scoprirebbero che pesa esattamente quanto te.(jovanotti)
- troubleszilch
- Expert~GolGirl®

vogliamo parlare delle pubblicità che sta passando alla tv della Settimana Enigmistica? 
*80tina**Novembrina2010*
*80tina**Novembrina2010*
-
ottyx
- Master~GolGirl®

Io sono abbastanza brava coi rebus
Mia figlia adora annerire le caselle ed unire i puntini
Mia figlia adora annerire le caselle ed unire i puntini
2005 & 2007- Mammukka in pensione - Reading in progress IL GIARDINO SEGRETO
*Mamma, quando ero nella pancia dormivo abbracciata al tuo cuore*