ciao mamme
volevo un consiglio per il mio lavoro e chi meglio di tante mamme può darmelo?
per la prima volta mi han commissionato delle bomboniere per un battesimo dicendo:fai tu il soggetto,basta che sia qualcosa di grazioso e magari un pò insolito!
Benissimo,io ho sempre fatto ciucci o cose simili su precise richieste,vorrei far qualcosa di particolare
unica richiesta la classica "torta bomboniera"
con su il soggettino che realizzo in fimo.
ecc,a voi cosa piacerebbe?
la battezzata è una bimba
aiuto,vorrei far bella figura!avete idee mamme?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Un consiglio per una Bomboniera commissionata
- Deb
- Bronze~GolGirl®

- ely66
- Platinum~GolGirl®

Re: Un consiglio per una Bomboniera commissionata
io chiederei almeno un "indizio".
quello che piace a te o a noi, magari non piace a quella mamma e sono dolori......
quello che piace a te o a noi, magari non piace a quella mamma e sono dolori......
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
- sbu
- Bronze~GolGirl®

un bimbo in una culletta? così hai pochi pezzi da fare e non troppo complicati: una base, un pezzo sopra che fa da coperta, la faccina e due accenni di mani che escono dalla coperta (ma anche senza va bene lo stesso). Mia sorella li aveva fatti con i gusci di noci: metà guscio faceva da culla, sopra aveva messo un pezzetto di stoffa e come faccia una pallina di legno dipinta.
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Deb
- Bronze~GolGirl®

Verissimo Ely,una volta che mi lasciarono carta libera a lavoro consegnato mi dissero!!"eh ma volevo una cosa un pò più specifica,diversa"
proverò a sentirla
SBU bellissima idea sai che non ci avevo pensato??
carino,piccino e ci metto solo il faccino fuori..io farei tutto in fimo,ma l'idea della noce è fichissima!!oppure siccome si battezza ad agosto una bimba con sulla schiena un guscio di conchiglia?o fa troppo mare?
ho scritto anche per vedere se ci son tendenze al gusto comune...
avevo pensato pure a un orsotta rosa con una copertina in mano e il nome della piccola però bu...
e qualcosa di religioso dite non sia il caso?
GRAZIE MILLE!!
proverò a sentirla
SBU bellissima idea sai che non ci avevo pensato??
carino,piccino e ci metto solo il faccino fuori..io farei tutto in fimo,ma l'idea della noce è fichissima!!oppure siccome si battezza ad agosto una bimba con sulla schiena un guscio di conchiglia?o fa troppo mare?
ho scritto anche per vedere se ci son tendenze al gusto comune...
avevo pensato pure a un orsotta rosa con una copertina in mano e il nome della piccola però bu...
e qualcosa di religioso dite non sia il caso?
GRAZIE MILLE!!
J
- sbu
- Bronze~GolGirl®

la noce era per farti capire come comporre i pezzi. visto che ho provato anche io a dilettarmi col fimo da gggggggggiovane non mi sembra il caso di proporti di fare 30 mini riproduzioni del Battistero di Firenze...
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- Deb
- Bronze~GolGirl®

ahahaha noooo
le ragazze dei gruppo mi han fatto venire un idea
e una coccinella col ciuccio?porta pure bene
a voi piacerebbe o farebbe cagher?
cmq come dice Ely provo a risentirla e le chiedo indicazioni generali..sembrava molto easy(m'è parsa svogliata,è tanto indaffarata-6 figlia-)
le ragazze dei gruppo mi han fatto venire un idea
e una coccinella col ciuccio?porta pure bene
a voi piacerebbe o farebbe cagher?
cmq come dice Ely provo a risentirla e le chiedo indicazioni generali..sembrava molto easy(m'è parsa svogliata,è tanto indaffarata-6 figlia-)
J
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Dato che si tratta di un battesimo, un soggetto religioso è l'ideale. Potresti fare un piccolo portacandela.
Idea non religiosa: una farfalla
Idea non religiosa: una farfalla
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- Deb
- Bronze~GolGirl®

portacendela non posso perchè ill fimo al caldo si scioglie...
però anche l'idea religiosa non è male ma devo sentire la mamma che ne pensa..
per ora mi limito montare le scatoline
grazie a tutte!!
però anche l'idea religiosa non è male ma devo sentire la mamma che ne pensa..
per ora mi limito montare le scatoline
grazie a tutte!!
J