GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL PENTOLONE DEGLI OT 6
- marghe
- Master~GolGirl®

IL PENTOLONE DEGLI OT 6
lo apro io che non ci sono MAI ma ho manie di protagonismo!!!!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- marghe
- Master~GolGirl®

Re: IL PENTOLONE DEGLI OT 6
per quanto riguarda la mia emicrania so che è di origine ormonale, infatti in gravidanza ed allattamento non ne ho mai sofferto, ma mica posso fare come la Loren e sfornare figli a raffica!!!
io assumo farmaci a base di TRIPTANI, principi attivi che appunto bloccano il dolore. gli effetti collaterali sono (per me) cagotto
e nervosismo, per cui rispondo malissimo a tutti, cosa che non mi piace affatto.
ho fatto questi esami del sangue perchè ultimamante gli attacchi sono più numerosi, la mia dott dice che una carenza di ferro può aggravare la gravità ed un controllo male non fa, vedremo...

io assumo farmaci a base di TRIPTANI, principi attivi che appunto bloccano il dolore. gli effetti collaterali sono (per me) cagotto
ho fatto questi esami del sangue perchè ultimamante gli attacchi sono più numerosi, la mia dott dice che una carenza di ferro può aggravare la gravità ed un controllo male non fa, vedremo...
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

oggi compio gli anni e sono andata a fare un pò di shopping al mercato
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

marghe, al socio hanno detto di tutto....dalla carenza di magnesio....dal troppo caffè(ma anche dal poco)....prende i Triptofani anche lui e non ha effetti collaterali terribili....ma quando gli viene mal di testa necessita di stare al buio e vomita in continuazione...
Una mia amica è stat 3 anni con emicranie QUOTIDIANE terribili....ha trascorso 3 anni della sua vita o chiusa in camera in silenzio o dentro a tutti gli ospedali immaginabili.....ha fatto cure a Modena....a Milano.....a Genova....alla fine...a Forlì hanno risolto il suo problema....e sai cos'era???
Il tunnel carpale....era infiammatissio,non dava dolore a livello di polsi..ma i nervi tiravano direttamente su quelli cervicali e lei impazziva...
E dopo 30kg persi e una depressione maledetta,oltre ai fortissimi dolori...dopo l'intervento molto banale...sta benissimo....
Ma chi mai avrebbe pensato al tunnel carpale per delle emicranie così pazzesche....
Questo per dirti che la causa potrebbe essere qualsiasi...purtroppo si parla di testa...e tutto è collegato lì alla fine!
Una mia amica è stat 3 anni con emicranie QUOTIDIANE terribili....ha trascorso 3 anni della sua vita o chiusa in camera in silenzio o dentro a tutti gli ospedali immaginabili.....ha fatto cure a Modena....a Milano.....a Genova....alla fine...a Forlì hanno risolto il suo problema....e sai cos'era???
Il tunnel carpale....era infiammatissio,non dava dolore a livello di polsi..ma i nervi tiravano direttamente su quelli cervicali e lei impazziva...
E dopo 30kg persi e una depressione maledetta,oltre ai fortissimi dolori...dopo l'intervento molto banale...sta benissimo....
Ma chi mai avrebbe pensato al tunnel carpale per delle emicranie così pazzesche....
Questo per dirti che la causa potrebbe essere qualsiasi...purtroppo si parla di testa...e tutto è collegato lì alla fine!
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Auguuuuuuuuriiiiiiiiiiiiiiiifiordiloto ha scritto:Marghe!!!
- luka
- Expert~GolGirl®

fiordiloto ha scritto:Marghe!!!
e un po' di shopping non guasta mai...
Luka,Ale (Dic'01),Nicky (Dic'07)
OTtista ;)
OTtista ;)
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

grazieeee
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Oggi mi sono sentita in leggero imbarazzo con una mamma del micronido
Oggi arriva e io mi faccio trovare con il suo bimbo in braccio (non so ma mi pare brutto farglielo trovare nel passeggino o nella sdraietta).
"Amore guarda chi è arrivata, la mamma"
E il bambino mi si affloscia in braccio con la sua guancia attaccata alla mia e mi abbraccia (moooooobido moooobiido) e si volta dall'altra parte.
La mamma "
Glie lo passo, lei lo prende ma lui non si staccava dalla mia maglia...
"gli piaci proprio
meno male che l'ha presa bene.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- luka
- Expert~GolGirl®

ho appena strappato una pagina del quaderno di Ale
gli faccio rifare tutto il compito
ma come si fa ada essere così poccioni!!???

gli faccio rifare tutto il compito
ma come si fa ada essere così poccioni!!???
OTtista ;)
OTtista ;)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Auguri Fiordiloto
Luka ha scritto male?
Luka ha scritto male?
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
-
Mik
- Expert~GolGirl®

Ransie facci l'abitudine, l'anno scorso Silvia ha iniziato il nido a 18 mesi, c'era un'educatrice che non sopportava e l'altra che adorava letteralmente ma a quell'ora di solito cambiava i pannolini, quindi era l'antipatica a prenderla. Abbiamo passato giorni con Silvia urlante con l'educatrice "antipatica" che la teneva ma lei rimaneva aggrappata a me, poi passava l'altra le diceva "andiamo?" e Silvia si letteralmente buttava, se non era pronta ad acchiapparla volava per terra
Pure mentre la preparavo, toglievo la giacca e mettevo le calzine, se passava Simo via si tuffava e non mi ha MAI detto "ciao"
Fiordiloto auguri
Marghe
speriamo vengano a capo di qualcosa, io ne soffro un po' in gravidanza e mi sparerei se fosse la norma, già solo per quanto vomito
Mi chiedo invece perché mia figlia si complica la vita nel parlare. Ok alcune lettere ancora non le escono bene, posso capire che Snoopy non sia la parola più facile del mondo, ma perché invece di "Snupi" dice "Dlupli"? E' più difficile
Pure mentre la preparavo, toglievo la giacca e mettevo le calzine, se passava Simo via si tuffava e non mi ha MAI detto "ciao"
Fiordiloto auguri
Marghe
Mi chiedo invece perché mia figlia si complica la vita nel parlare. Ok alcune lettere ancora non le escono bene, posso capire che Snoopy non sia la parola più facile del mondo, ma perché invece di "Snupi" dice "Dlupli"? E' più difficile
Mik + Ste = Silvia (02-04-07) e Fabrizio (18-10-10)
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
l'unico modo per sopravvivere a due bambini è riuscire a trovare il giusto equilibrio tra la dose di caffè e quella di camomilla x_x
- luka
- Expert~GolGirl®

una parola un poccioRansie ha scritto:
Luka ha scritto male?
una parola un poccio
una parola una cancellatura
una parola...uno sbaglio (stanno facendo singolare/plurale)

OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

Mik ha scritto:
Marghesperiamo vengano a capo di qualcosa, io ne soffro un po' in gravidanza e mi sparerei se fosse la norma, già solo per quanto vomito
ci credi che Nicki non sa dire albero?
lo trasforma in una parola lunghissima piena solo di vocali..
OTtista ;)
OTtista ;)
- luka
- Expert~GolGirl®

contro una pulisci naso/aspira schifezze non puoi avere rivali.!!!!Ransie ha scritto:![]()
Oggi mi sono sentita in leggero imbarazzo con una mamma del micronido: questa mamma viene tutti i gg verso le 13 perché il bimbo (5 mesi) non respira bene dal nasino quindi deve fargli la pulizia con la pompetta e poi in caso si ferma qualche minuto ad allattarlo.
Oggi arriva e io mi faccio trovare con il suo bimbo in braccio (non so ma mi pare brutto farglielo trovare nel passeggino o nella sdraietta).
"Amore guarda chi è arrivata, la mamma"
E il bambino mi si affloscia in braccio con la sua guancia attaccata alla mia e mi abbraccia (moooooobido moooobiido) e si volta dall'altra parte.
La mamma "è arrabbiato con me perché sono venuta a pulirgli il naso"
Glie lo passo, lei lo prende ma lui non si staccava dalla mia maglia...
"gli piaci proprio"
meno male che l'ha presa bene.
OTtista ;)
OTtista ;)
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Luka cos'è un poccio??
- luka
- Expert~GolGirl®

per poccio io intendo una sbavatura, una lettere scritta in modo sproporzionato, una parola scritta storta o male perchè scritta velocemte....Ransie ha scritto:Luka cos'è un poccio??
il kazziatone ha funzionato
riscritto la pagina in maniera umana...
OTtista ;)
OTtista ;)
- dolceviola
- Gold~GolGirl®

fiordiloto, auguri!!!
Ransie
che bella immagine...
Ransie
. . • * ´¨` * • . ☆ Giordana ☆ . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."
"A clean house is the sign of a broken computer."
- fiordiloto
- Master~GolGirl®

grazieeeeeeeee
- Saretta78
- Platinum~GolGirl®

Sole.....