GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Macchina nuova: Toyota aigo o Opel agila...cosa mi consigliate?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Leoncina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Macchina nuova: Toyota aigo o Opel agila...cosa mi consigliate?

Messaggio da Leoncina » 24 feb 2010, 14:03

Settimana scorsa ho distrutto in un incidente la mia affezionatissima micra vecchio modello. Non mi sono mai posta il problema di guardare macchine nuove perchè pensavo che sarei andata avanti ancora qualche annetto con la micra ma ahimè ora mi ritrovo a dover scegliere e in breve tempo dato che appena rientro al lavoro la macchina mi serve proprio. Così ho girato qualche concessionario e per ora mi piacciono più di tutte la opel agila e la toyota aigo. voi cosa mi consigliereste di prendere? qualcuna di voi che ha una piuttosto che l'altra può dirmi come si trova?
grazie! :sorrisoo
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥

Babby76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Macchina nuova: Toyota aigo o Opel agila...cosa mi consigliate?

Messaggio da Babby76 » 24 feb 2010, 18:46

Mia madre ha l'Aygo e si trova benissimo, l'unico neo è il bagagliaio che è veramente molto piccolo. Una valigia fa fatica a starci, ma se la usi x la città e non x i viaggi va bene :ok
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13

DAKOTA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DAKOTA » 24 feb 2010, 21:41

Purtroppo non ho nessuna delle due ma personalmente trovo la nuova Agila veramente molto carina.
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto

cochina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cochina » 25 feb 2010, 13:10

ho un'agila da un anno e ti dico che è fantastica! semplicità di guida, di parcheggio, date le dimensioni, bagagliaio spaziosissimo (pensa che entra il bugaboo, che ingombra un sacco), senza contare che diventa enorme nel momento in cui abbatti i sedili posteriori, è piuttosto alta (all'inizio hai la sensazione di stare su un pullmino... :ahaha ) e spaziosa ed anche molto sicura, in termini di airbag e protezioni varie...anche io ero indecisa all'epoca fra le due tue opzioni. mi fu detto: compra "una macchina", lascia stare la aygo! :ok
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 27 feb 2010, 15:42

Ho l'Aygo e voto per l'Agila. . . i consumi dichiarati sono completamente farlocchi. . .e avendo scelto quella macchina, spendendo anche di più tra l'altro, perchè volevo una macchina a basso consumo mi fa girare non poco le scatole. . .
2004 * Scontrinata

syll70
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da syll70 » 28 feb 2010, 19:16

Ciao,
Ho guidato la TOYOTA della compagnia di mio Papino (una molto grossa ma non ricordo come si chiama) mi sono trovata benissimo.
Ho avuto un OPEL (Astra Stationwagon) e non comprerò mai più tale marca perchè ero sempre a piedi dopo i 50000 km!!! Tra l'altro acquistata nuova e come assistenza cliente è uguale a ZERO.
Adesso giro in VOLVO da quale sono CONTENTISSIMA, uso anche quella di mio Papa (UN VOLVO V70 quindi grande, ma anche quella mi piace proprio tanto).
Mio maritino per andare a lavoro si è presa 3 anni fà una KIA Picanto e siamo CONTENTISSIMI, quindi magari valuti anche questa marca, che tra l'altro adesso dà anche 7 anni di garanzia.
per mia figlia che sta iniziando la patente abbiamo guardato anche la nuova FORD FIESTA, molto bella e anche molto capiente, ancora non abbiamo deciso perchè valutiamo l'opportunità di prendere un'usato per lei, però magari guardi anche quella...

Alla fine sai va molto a fortuna e anche a secondo delle marche che più ci piacciono...
AUGURI PER IL NUOVO ACQUISTO... :incrocini
Annabella-21.02.92. Due Angeli:18.08.09/14.07.10
...Perchè ci sono dei legami semplicemente destinati ad esserci...Sei finalmente a casa Gioia, sei splendida....

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 1 mar 2010, 17:41

Ho avuto in prestito l'aygo dalla toyota in attesa che arrivasse la mia yaris nuova....allora come ti hanno detto il bagagliaio é davvero piccolo, é poco spaziosa in tutto....l'unico neo é che consuma poco....l'opel agila non la conosco, ma devo dire che in fatto di spazio mi sembra senz'altro più comoda.
Amo i miei due figli!!!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”