GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Film con Cruise e la Kidman

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Film con Cruise e la Kidman

Messaggio da nemo » 21 feb 2010, 18:31

Ieri ho visto il film con Tom Cruise e Nicole Kidman....ma alla fine mi sono addormentata....chi mi racconta come finisce? Ho visto fino a quando lui tornando a casa vede la maschera sul letto e piangendo sveglia la moglie e gli racconta tutto...
Amo i miei due figli!!!

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Film con Cruise e la Kidman

Messaggio da nemo » 21 feb 2010, 18:34

..le racconta tutto :prr
Amo i miei due figli!!!

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 feb 2010, 19:45

..... le racconta tutto, piangendo, poi l'indomani escono insieme, lui, lei e la figlia a fare le compere di Natale e lasciano intedere come se avessero superato.... e il film finisce...

Io ho visto questo film ben quattro volte e non ho mai capito il senso. La maschera cosa significa? Che lei era parte del "gioco"? O era messa li' per far capire a lui "io so.."

Se qualche gollina mi spiega questo film le sarei davvero gratta perche almeno la quinta volta lo potrei vedere con occhi diversi! :hi hi hi hi
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

lacri
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lacri » 21 feb 2010, 21:31

elucubrazioni mentali di Lacri:
secondo me, marito e moglie fanno lo stesso percorso di evasione dal matrimonio... é come se entrambi cercassero la trasgressione, il sesso fine a se stesso, come se questo potesse in qualche modo risolvere la loro crisi matrimoniale.... ma questo non gli da quel che vorrebbero.... e alla fine ritrovano il matrimonio nel sesso....
e da qui il titolo.... "occhi spalancati, ma chiusi serrati".... come se gli occhi fossero aperti a ricercare il segreto del matrimonio, e dall´amore, ma non riuscissero a vedere quel che é li davanti ai loro occhi: easy sex....

ma Kubrik é morto prima che il film fosse completato.... quindi di fatto.... possiamo dargli il senso che vogliamo...
Cristina, mamma felice di Sofia (27 Agosto 2004) e Daniela (25 Settembre 2006)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”