GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Un pitone? o qualcosa di simile

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Un pitone? o qualcosa di simile

Messaggio da phoeka » 21 feb 2010, 13:16

Buona domenica bellezze!
Stamattina mi son svegliata con un'idea bislacca grazie ad una persona che ieri sera mi ha offerto un rettilario :hi hi hi hi
Esclusa l'idea di un cane numero 2 in quanto la reazione del marito è stata :pistole , esclusa l'idea dello scoiattolo (sconsigliato dal venditore di animali), ci provo con questa. Marito in pigiama m'ha detto : "ma a tutti i costi vuoi fare uno zoo in casa?" io gli ho risposto "veramente vorrei un altro figlio ma tu non collabori" :fuck:
Ordunque: chi ha/ha avuto/conosce qualcuno che ha un serpente? consigli? dritte? sconsigli?

GRAZIE!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

silviuzza
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Un pitone? o qualcosa di simile

Messaggio da silviuzza » 21 feb 2010, 13:59

Io ho un'amica che ne ha uno, i serpenti mangiano in genere topini bianchi preferibilmente vivi, lei li alleva così si autoproduce i cibo, oppure li puoi comprare congelati....questa è un acosa che devi prendere in considerazione prima di adottare un rettile! poi, diciamo che non hanno proprio un buon odore, non loro in se stessi ma i loro bisognini;
Non ti piacerebbe un bel camaleonte? Moolto simpatico e vegetariano.

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 14:54

Ma una tartaruga d'acqua piuttosto??? Ti fai un bell'acquaterrario con filtro e arreda anche

A me i serpenti nelle teche di vetro fanno una tristezza allucinante, come pure gli uccellini in gabbia :buuu
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 feb 2010, 16:57

Infatti sta cosa dei topi mi fa un po' schifo :x:

come funziona un camaleonte invece?
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 21 feb 2010, 17:07

M apovero camaleonte! Sono animali selvatici che non apprezzano il legame con l'uomo come un cane, a me sembra una cattiveria...
Comunque se proprio vuoi il serpente puoi dargli pure il pollo, basta che sia tiepido...
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 feb 2010, 17:19

Ho capito, ma allora povero qualunque animale! Ma pollo tiepido in senso...cotto?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 feb 2010, 17:26

no non è "povero" ogni animale.
ci sono animali che in casa possono vivere dignitosamente altri no.

Un cane non impazzisce in appartamento e può muoversi tranquillamente tra gli spazi. un rettile sta nella sua teca e tanti saluti. E' in prigione. non può nemmeno strisciare a meno che non gli si dia una teca enorme.
Idem gli scoiattoli. che letteralmente iniziano a girare su loro stessi perché in preda a esaurimenti.
Uguale non tollero gli uccellini in gabbia.

Mi sale una tristezza esagerata..
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 feb 2010, 17:35

Pensa che sc**a io! Credevo che il serpente si potesse anche lasciar libero in casa! A pari dello scoiattolo tra l'altro...il negoziante m'ha detto (a proposito di quest'ultimo) che dopo l'addestramento lo si può lasciare libero senza che ci siano problemi e che poi rientrerebbe in gabbia da solo.
Sugli uccelli non capisco: un canarino, lasciato libero, muore dopo pochissimo tempo. Perchè ti fanno tristezza se tenuti in gabbia?

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 feb 2010, 17:51

beh semplicemente perché credo che un animale dotato di ali le debba poter usare. E' assurdo che un uccello non possa volare e che sia costretto a vivere in mini gabbie.

Non credo che a nessuno piacerebbe...

Per lo scoiattolo e il pitone che vagano per casa, mah ho delle riserve. Sarò limitata :sorrisoo

clizia
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da clizia » 21 feb 2010, 17:53

Lasciarlo libero? e se ti esce di casa? a me verrebbe un colpo se incontrassi un serpente, per quanto inoffensivo, sceso-che nesò- dal piano di sopra dei vicini di casa.
Ma per tenere questi animali bisogna denunciarli o chiedere permessi? :perplesso

Streghettasaetta

nanachan
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da nanachan » 21 feb 2010, 17:57

phoeka, :urka
Le mie Bambine nella ninna nanna del cosmo.

E ora sono il tuo fiore e tu la mia acqua. * Nanà -per sempre-

meimi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da meimi75 » 21 feb 2010, 18:01

SuzieQ ha scritto:no non è "povero" ogni animale.
ci sono animali che in casa possono vivere dignitosamente altri no.

Un cane non impazzisce in appartamento e può muoversi tranquillamente tra gli spazi. un rettile sta nella sua teca e tanti saluti. E' in prigione. non può nemmeno strisciare a meno che non gli si dia una teca enorme.
Idem gli scoiattoli. che letteralmente iniziano a girare su loro stessi perché in preda a esaurimenti.
Uguale non tollero gli uccellini in gabbia.

Mi sale una tristezza esagerata..

assolutamente concorde...per una mia bizza non me la sentirei mai di rendere un animale prigioniero a vita
Silvia , Alice *25 Dicembre 2004* & Angelica *8 Febbraio 2008*
* Twilighters Ti amo. Ti voglio. Adesso * *O.C.D.* *FREDDA* *Click-Girl*

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 feb 2010, 18:24

phoeka, di che ti diverti a prenderci un po in giro! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :prr

Perche io non credo che tu abbia pensato realmente di prendere un serpente ( pitone???) in casa... come animale di compagnia! :urka :urka

Io li trovo orrendi, ho il terrore puro e non riesco a concepire come si possono tenere in casa questi rettili viscidi.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

buzzymicia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da buzzymicia » 21 feb 2010, 18:28

Io un pitone libero in casa con in giro un bambino non lo lascerei mai e poi mai, per quanto possa essere di dimensioni ridotte sono comunque sempre serpenti costrittori e animali che non si affezionano.
Anni fa, in una trasmissione tipo "ultimo minuto", ricordo che parlarono del caso di una signora che aveva un serpente del genere, aveva chiesto ad un'amica di andare a dargli da mangiare mentre erano via (un polletto intero, se non erro), beh, la bestiola non appena la sciura ha aperto la teca col cibo in mano s'è rizzata, s'è avvoltolata bella stretta al braccio e brancando il pollo non s'è reso conto che gli era finita in bocca anche la mano della rettile-siter :urka ......meno male che con l'altra mano libera è riuscita a chiamare i soccorsi, a me credo che sarebbe venuto un infarto seduta stante.....povero serpente, ci avrebbe messo secoli a digerirmi tutta. :ahah

No, no, non esiste proprio: in casa solo bestie gestibili e che non soffrono in ambiente domestico!
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 feb 2010, 18:44

ema1 ha scritto:
Io li trovo orrendi, ho il terrore puro e non riesco a concepire come si possono tenere in casa questi rettili viscidi.
Io non li trovo orrendi, ma ammetto che mi facciano senso :hi hi hi hi Serpenti e topi sono i miei animali non preferiti in effetti, e certo, ne ho paura! Prendetemi per pazza ma ho pensato che forse, avendone a che fare, avrei superato il terrore. Sul fatto di lasciarlo libero intendevo IN CASA mentre riferendomi allo scoiattolo intendevo IN GIARDINO.
Non si affezionano dite :domanda ma non ci sono un sacco di persone che girano col serpente al collo ed addirittura si fanno baciare? (seria)

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 21 feb 2010, 19:52

phoeka ha scritto: Non si affezionano dite :domanda ma non ci sono un sacco di persone che girano col serpente al collo ed addirittura si fanno baciare? (seria)[/color]
sì tipo i ragazzi immagine nelle discoteche o britney spears col pitone albino. In mezzo a musica assordante.
Gente da denuncia.

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 21 feb 2010, 20:07

SuzieQ ha scritto:
phoeka ha scritto: Non si affezionano dite :domanda ma non ci sono un sacco di persone che girano col serpente al collo ed addirittura si fanno baciare? (seria)[/color]
sì tipo i ragazzi immagine nelle discoteche o britney spears col pitone albino. In mezzo a musica assordante.
Gente da denuncia.
:ahaha :ahaha

O qualche ballerina di prive' che fa balli erotici con il pitone... :prr :prr
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 feb 2010, 20:16

Ka

sinceramente povera bestiolina. :buuu

Perchè magari non prendi un furetto?

I serpenti, a me perosnalmente non fanno schifo e li ho sempre toccati abbastanza tranquillamente, però con una bimba in giro per casa eviterei proprio senza considerare che stare in una teca deve essere pure una discreta sofferenza.

Maun bell'acquario no??? :hi hi hi hi

checca30
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da checca30 » 21 feb 2010, 20:17

ema1 ha scritto:
SuzieQ ha scritto:
Gente da denuncia.
:ahaha :ahaha

O qualche ballerina di prive' che fa balli erotici con il pitone... :prr :prr
:perplesso ma forse Phoeka lo farebbe distrarre proprio con lo spettacolino!!!

:prr

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 21 feb 2010, 21:01

ema1 ha scritto: O qualche ballerina di prive' che fa balli erotici con il pitone... :prr :prr
:perplesso Potrebbe essere un'idea per concupire l'uomo e convincerlo ad impollinarmi...meno doloroso dell'idea che mi diede shar comunque :ahaha (voi non ridete, non ve la dico :prr )

Checca l'acquario ce l'ho, ma io voglio dare amore, coccole...ste cose qua insomma! non seguire pesce gravide che metto pazientemente in sala parto e quando mi faccio venire lo scrupolo che siano in isolamento da troppo tempo le tiro fuori e partoriscono :che_dici

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”