GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!
Io il festival me lo vedo...ogni anno!!
Spero di trovare qualche gollina appassionata come me con cui commentare tutte le canzoni i cantanti e tutto ciò che accade sulla manifestazione canora più popolare e discussa della televisione italiana!!
Mancano solo poche ore....siete pronte?
Spero di trovare qualche gollina appassionata come me con cui commentare tutte le canzoni i cantanti e tutto ciò che accade sulla manifestazione canora più popolare e discussa della televisione italiana!!
Mancano solo poche ore....siete pronte?
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- kik
- Bronze~GolGirl®

Re: Quelli che...il Festival di Sanremo io me lo vedo!!
appassionata no ma se è un invito a fare la serpe io ci sono 
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- nemo
- Silver~GolGirl®

Io faccio compagnia a KIK 
Amo i miei due figli!!!
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Perfetto....!! Bè..la serpe...non lo so...se occorre..anche..!!
commentiamo in generale...!!
Sui cantanti in gara...che dire?
Sono proprio curiosa di sentire sto pupo con il principe che devono tirare fuori dal cilindro!!
Attendo con ansia invece le canzoni di Noemi, di Irene Grandi e di Marco Mengoni!!
Quest'anno stranamente non ho ancora sentito parlare del totosanremo...non ci sono voci in giro...!!
Stasera potrò dirvi quale canzone mi convince e quale no!!
commentiamo in generale...!!
Sui cantanti in gara...che dire?
Sono proprio curiosa di sentire sto pupo con il principe che devono tirare fuori dal cilindro!!
Attendo con ansia invece le canzoni di Noemi, di Irene Grandi e di Marco Mengoni!!
Quest'anno stranamente non ho ancora sentito parlare del totosanremo...non ci sono voci in giro...!!
Stasera potrò dirvi quale canzone mi convince e quale no!!
Novembrina 07 * Settembrina 11* Il 26/11/2007 ho dato alla luce il mio grande amore Cristian!! e il 28/09/2011 il mio secondo grande amore Roberto [img]]
- blackina
- Expert~GolGirl®

mi accodo
se c'é da fare un po' di spettegless sulla clerici io sono presente!

se c'é da fare un po' di spettegless sulla clerici io sono presente!
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE
- cucciolo76
- Active~GolGirl®

Allora dobbiamo aspettare i suoi abiti...anche se hanno detto che quest'anno ha abbandonato il look fiabesco per un look molto elegante e sobrio! Pare sia stata a dieta ferrea per indossare gli abiti disegnati per lei da gaiMattiolo! Vedremo....spero eviti almeno che le tette gli strabordino come nella trasmissione "Ti lascio una canzone" ....era eccessiva...non si può andare in televisione...conciati così! E' indecente!!
A tal proposito è indecente spesso e volentieri la tipa che presenta il fatto del giorno (credo si chiami così la trasmissione) su rai2...!! Tanto è famosa che non mi ricordo nemmeno il nome...
...l'anno scorso aveva una striscia a domenica in...vabè non me la ricordo proprio..
Ha pure una certa età...l'altra sera alla trasmissione "il più grande" di Facchinetti aveva metà capezzoli da fuori...!!
Ke skifo!!
A tal proposito è indecente spesso e volentieri la tipa che presenta il fatto del giorno (credo si chiami così la trasmissione) su rai2...!! Tanto è famosa che non mi ricordo nemmeno il nome...
Ha pure una certa età...l'altra sera alla trasmissione "il più grande" di Facchinetti aveva metà capezzoli da fuori...!!
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Pure io all'appello.......sto aspettando che Affari tuoi finisca.....sono curiosa come una scimmia....
Paola, Sara (30/01/04), Alessandro (10/10/05) e Giorgio (07/11/07)
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Quest'anno mi unisco, ma solo per Marco Mengoni e Noemi....
Speriamo si alzi il livello anche perchè, per ora, i primi 4 mi hanno già fatto venire il latte alle ginocchia....
Ma che canzone è quella di Arisaaaaaaa
Speriamo si alzi il livello anche perchè, per ora, i primi 4 mi hanno già fatto venire il latte alle ginocchia....
Ma che canzone è quella di Arisaaaaaaa
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
Il 22/01/2013 alle 15.53 è arrivata Isotta, una gnoma morbidosa e imbronciata, 4,100kg per 52.5cm
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

alla faccia del look elegante e sobrio :ahah
Irene grandi che capelli aveva? una scopa di saggina è più morbida. la canzone non l'ho sentita perchè nel contempo stavo cantando l'arca di noè + la canzone della felicità + i 7 nani a mia figlia
ho sentito in tv ma non ricordo che trasmissione che gigi d'alessio ha dichiarato che se Pupo e il principe vincono il festival lui smette di fare concerti (o di cantare
).
sappiate che io tifo per loro e li televoterò pure :ahah
Irene grandi che capelli aveva? una scopa di saggina è più morbida. la canzone non l'ho sentita perchè nel contempo stavo cantando l'arca di noè + la canzone della felicità + i 7 nani a mia figlia
ho sentito in tv ma non ricordo che trasmissione che gigi d'alessio ha dichiarato che se Pupo e il principe vincono il festival lui smette di fare concerti (o di cantare
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
-
ghiga
- Original~GolGirl®

Arisa......m'ha fatto schiantare, mio marito ha detto che potrebbe andar a far duetto con Elio e le storie tese......
Cutugno ha stonato, Irene Grandi.....mah!
Cutugno ha stonato, Irene Grandi.....mah!
- buzzymicia
- Active~GolGirl®

Ah ecco, anche a me la Grandi pareva la strega Nocciola...però pensavo di essere io un pò outRansie ha scritto:alla faccia del look elegante e sobrio :ahah
Irene grandi che capelli aveva? una scopa di saggina è più morbida.
[...]
:ahahho sentito in tv ma non ricordo che trasmissione che gigi d'alessio ha dichiarato che se Pupo e il principe vincono il festival lui smette di fare concerti (o di cantare).
Il 13/08/2007 alle 21.55 Pietro è arrivato per renderci i genitori più felici dell'universo!
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

eccomi qua! ma sono un po' in differita con mysky causa addormentamento pupa, e ciò purtroppo non mi permette di fare zapping su Radio2 per ascoltare i Gialiappi
però mandare avanti Valerio Scanu con mysky non ha prezzo
e ora mi sa che faccio uguale per Cutugno
a parte il look della Grandi e lei stessa che proprio mi sta sulle ovaie, devo dire che la canzone non mi dispiaceva (anche se già non me la ricordo più
)
Sono curiosia di sentire Marcooooooooo
però mandare avanti Valerio Scanu con mysky non ha prezzo
e ora mi sa che faccio uguale per Cutugno
a parte il look della Grandi e lei stessa che proprio mi sta sulle ovaie, devo dire che la canzone non mi dispiaceva (anche se già non me la ricordo più
Sono curiosia di sentire Marcooooooooo

Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Pupo e il principe?
quale principe? non ho seguito alcuna notizia io in questi giorni.
e Arisa quando ha cantato?
e Arisa quando ha cantato?
- kik
- Bronze~GolGirl®

ma Marco si esibisce questa sera??
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

ah no, deve cantare ora :ahah vi ho detto che sto in differita
AAAAAAAARRRGGGHHHH :pauraaaaa MA CHE CAPELLI HA??????????
AAAAAAAARRRGGGHHHH :pauraaaaa MA CHE CAPELLI HA??????????
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

Sì, su FB la sua pagina diceva ore 21.50... ma si sa che la scaletta di Sanremo....kik ha scritto:ma Marco si esibisce questa sera??
- kik
- Bronze~GolGirl®

uhmarò, sto guardando il video di Arisa... l'ho scambiata per la Gelmini 
-
ghiga
- Original~GolGirl®

canirbas ha scritto:Sì, su FB la sua pagina diceva ore 21.50... ma si sa che la scaletta di Sanremo....kik ha scritto:ma Marco si esibisce questa sera??
sta cantando ora....
-
ghiga
- Original~GolGirl®

kik ha scritto:uhmarò, sto guardando il video di Arisa... l'ho scambiata per la Gelmini
hai visto che roba!!!!!!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

oddeeeooo ma quanto mi piace con quell'aria da psycho!!!!!!!
e pure la canzone
e pure la canzone
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195