Lo avete visto? Come è possibile che sia così agghiacciante?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Paranormal activity
- Lunette
- Master~GolGirl®

Paranormal activity
Volevo vedere questo film, ma mia sorella (26 anni) quando l'ha visto si è sentita malissimo e arrivata a casa ha vomitato l'impossibile. Adesso, oltre che a non volerne nemmeno parlare non riesce più a dormire la notte! Abbiamo letto di altri casi di gente che si è recata all'ospedale
"Marta, Marta, tu t’inquieti e ti affanni per molte cose; una sola è necessaria: Maria invece ha scelto la parte migliore, che non le sarà tolta“.
- daniela75
- Master~GolGirl®

Re: Paranormal activity
come lo vorrei vedere, come lo vorrei vedere!!
e invece non posso lasciare quelle cozze delle piccole (soprattutto Vittoria che la sera per addormentarsi vuole solo me)...
come sono triste...
in realtà, molti dicono che fa paura...ma molti altri (anche miei amici) mi hanno detto che è un film molto pompato dai media ma che non è niente di che!
certo..dipende dalla sensibilità di ognuno, ma se vai a vedere certi film, significa che il genere ti piace e sei abbastanza abituato a scene forti!
e invece non posso lasciare quelle cozze delle piccole (soprattutto Vittoria che la sera per addormentarsi vuole solo me)...
come sono triste...
in realtà, molti dicono che fa paura...ma molti altri (anche miei amici) mi hanno detto che è un film molto pompato dai media ma che non è niente di che!
certo..dipende dalla sensibilità di ognuno, ma se vai a vedere certi film, significa che il genere ti piace e sei abbastanza abituato a scene forti!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

lunette, ma tua sorella è molto sensibile? è andata da sola o accompagnata?
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
- fisio
- Expert~GolGirl®

Nemeno morta lo vedrei,sono terrorizzata dai film dell'orrore,sono una vera pippa....finirei come tua sorella e fortunatamente in questo periodo sono fuori dal loop masochistico... 
Il folle,l'amante,il poeta solo d'immaginazion son fatti...
- R2D2
- Bronze~GolGirl®

Allora è vero che è molto spaventoso. Lo avevo letto sui giornali ma credev fosse una bufala. Credo che molti abbiano reazioni di vomito non tanto per la trama quanto per la registrazione a presa diretta con videocamera amatoriale (tipo the blair witch project) che rende il tutto molto realistico. Se è così corro vederlo 
24.10.2007 - Per aspera ad astra
- fiona 74
- Silver~GolGirl®

oddio che nausea mi ricordo!!! Ho avuto la sciagurata idea di mangiare i pop corn..ossignur ho rischiato il vomito veramente!!! (ma non per la paura)tipo the blair witch project
♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
- grecale
- Expert~GolGirl®

ma dal titolo mi viene in mente un film piu' sul paranormale che sull'horror...e' così o mi sbaglio?
cmq lo voglio vedere!!!
cmq lo voglio vedere!!!
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

A me lo ha raccontato una mia collega e mi è bastato, e poi non mi ha detto la fine perchè le ho detto basta!!
Io sono suggestionabilissima, mentre me lo raccontava mi si rizzavno i peli sulle braccia e per 2 giorni ho avuto paura di tutte le ombre di casa, anche se lei ha detto che "in teoria" non ci sono effetti speciali perchè è girato tutto come se fosse fatto con una videocamera casalinga tipo Blair witch project che ho avuto la brillante idea di vedere (ma non ci casco più, il marito mi può anche pregare in aramaico).
Io sono suggestionabilissima, mentre me lo raccontava mi si rizzavno i peli sulle braccia e per 2 giorni ho avuto paura di tutte le ombre di casa, anche se lei ha detto che "in teoria" non ci sono effetti speciali perchè è girato tutto come se fosse fatto con una videocamera casalinga tipo Blair witch project che ho avuto la brillante idea di vedere (ma non ci casco più, il marito mi può anche pregare in aramaico).
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

R2D2, abbiamo scritto la stessa cosa!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- rusc
- Master~GolGirl®

oddio mi state facendo venire uan voglia di guardarlo! ma mi sa che in gravidanza è meglio evitare...........
mentre aspettavo Riccardo vidi "The skeleton key"....mi fece una paura tremenda! ogni tanto di notte ci penso e mi vengono ancora i brividi
mentre aspettavo Riccardo vidi "The skeleton key"....mi fece una paura tremenda! ogni tanto di notte ci penso e mi vengono ancora i brividi
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- akane
- Gold~GolGirl®

io lo volevo vedere ma devo dire che il trailer mi ha inquietato 
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- Sereami
- Bronze~GolGirl®

Aggiungo l'ultima cosa: non mi ricordo dove l'ho letto, ma le testuali parole erano: "l'esorcista dei tempi moderni".
PAURAAAAAA!!!!!!!
PAURAAAAAA!!!!!!!
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Ok.. golline di Milano che vogliono venire a vederlo con me? 
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
Se non c'è il cioccolato io in Paradiso non ci voglio andare (Ernst Knam)
- akane
- Gold~GolGirl®

figurati a me terrorizza quello dei tempi passati figurati quello dei tempi moderniSereami ha scritto:Aggiungo l'ultima cosa: non mi ricordo dove l'ho letto, ma le testuali parole erano: "l'esorcista dei tempi moderni".
PAURAAAAAA!!!!!!!
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Anche io ho sentito parlare di questo film.....e sembra davvero molto inquietante.
A me piacerebbe molto vederlo....
A me piacerebbe molto vederlo....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
Ransie
- Bronze~GolGirl®

Sereami ha scritto:Aggiungo l'ultima cosa: non mi ricordo dove l'ho letto, ma le testuali parole erano: "l'esorcista dei tempi moderni".
PAURAAAAAA!!!!!!!
Ecco l'Esorcista mi fa stare veramente male: ho provato a vederlo qualche volta pensando che "ma sì oramai non dovrebbe farmi più paura, l'ho già visto" .. e invece ogni volta passavo settimane ad aspettare che Regan comparisse nella mia stanza...
POOOI qualche annetto fa fa lo ridiedero al cinema in versione integrale .. e andai a vederlo con degli amici.. e.... non mi fece nessun effetto!! Nessuna paura!
Probabilmente dato anche dal fatto che non ero sola ma soprattutto che non ero in casa mia.
VIOLA DUDU' 5/10/2008 ore 18:54 kg 3,705 VANESSA BIRILLO 18/01/2011 ore 07:17 kg 3,195
- ema1
- Platinum~GolGirl®

mmmm pensandoci credo che questo topic si deve spostare in "tempo libero" 
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

Lunette ha scritto:Volevo vedere questo film, ma mia sorella (26 anni) quando l'ha visto si è sentita malissimo e arrivata a casa ha vomitato l'impossibile. Adesso, oltre che a non volerne nemmeno parlare non riesce più a dormire la notte! Abbiamo letto di altri casi di gente che si è recata all'ospedale![]()
io non l'ho ANCORA visto....ma da gli spezzoni che girano sul tubo credo che sia una versione moderna di ENTITY un vecchio film degli anni 80 che ricordo mi fece molto piu terrore dell'esorciccio! non x altro perchè in quel caso il male non era il demonio! ma appunto un entità che non si spiegava (sulla falsa riga di politergeist insomma)
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- clizia
- Silver~GolGirl®

Ma tua sorella ha vomitato perchè troppo splatter oppure per un attacco di angoscia??
mio marito vorrebbe vederlo, io no sono appassionata. hGli ho intimato di no parlare del film di fronte a pupino sennò quello si incuriosisce e alla fine vuole vederne un pò.

Streghettasaetta
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

CLIZIA NON CI SONO EFFETTI SPECIALI DI TIPO HORROR SPLATTER..NON MUOR ENESSUNO, NON VIENE SVISCERATO NESSUNO..VA MOLTO SULLE PAURE NASCOSTE INSOMMA SULL'ANGOSCIA DEI FENOMENI INSPIEGABILI

⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠