GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

il caso Morgan e il festival

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

il caso Morgan e il festival

Messaggio da Melissa » 6 feb 2010, 12:48

Cosa ne pensate? Per me è il festival dell'ipocrisia.....voglio dire....hanno preso una intervista lasciata da Morgan per far pubblicità al festival e la televisione ha ingigantito tutto. Non è che poi la gente immagina Morgan a fare la calzetta a casa.....a me la sua intervista non ha stupito affatto e poi cosa c'entra il drogarsi con il festival? E poi vi ricordate quando hanno invitato come super ospite Mike Tyson? Eppure lui ha fatto di peggio!
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: il caso Morgan e il festival

Messaggio da pascale1982 » 6 feb 2010, 14:02

secondo me il fatto che morgan si droghi è la scoperta dell'acqua calda. l'hanno fatta un po' troppo lunga davvero, tutti ne parlano; è una situazione ridicola. però io sono d'accordo che non debba partecipare al festival. anche se a me non cambia nulla visto che non l'ho mai guardato e mai lo guarderò :hi hi hi hi
c6m9 :)

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 6 feb 2010, 14:19

pascale1982 ha scritto:secondo me il fatto che morgan si droghi è la scoperta dell'acqua calda. l'hanno fatta un po' troppo lunga davvero, tutti ne parlano; è una situazione ridicola. però io sono d'accordo che non debba partecipare al festival. anche se a me non cambia nulla visto che non l'ho mai guardato e mai lo guarderò :hi hi hi hi
si ma perchè sei daccordo? Io sinceramente non vedo legame tra le due cose e non capisco :perplesso

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 feb 2010, 14:21

se fosse stato zitto tutti sapevano ma chissene... farlo partecipare nonostante il suo outing sarebbe stato come enfatizzare il suo comportamento e secondo me è sbagliato.

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 6 feb 2010, 15:01

Melissa ha scritto:
pascale1982 ha scritto:secondo me il fatto che morgan si droghi è la scoperta dell'acqua calda. l'hanno fatta un po' troppo lunga davvero, tutti ne parlano; è una situazione ridicola. però io sono d'accordo che non debba partecipare al festival. anche se a me non cambia nulla visto che non l'ho mai guardato e mai lo guarderò :hi hi hi hi
si ma perchè sei daccordo? Io sinceramente non vedo legame tra le due cose e non capisco :perplesso
Io sono d'accordo con Melissa, non c'entra nulla. Allora avrebbero dovuto silurare anche Fiorello che ammise i suoi problemi con la cocaina :che_dici e invece...lì si sono tenuti ben stretta la gallina dalle uova d'oro
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da canirbas » 6 feb 2010, 15:13

eh già, pura ipocrisia :che_dici

maaa... quando c'è Sanremo?
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 6 feb 2010, 15:32

Queste scoperte dell'acqua calda mi danno sui nervi :martello
Anche io sono daccordo con Melissa e dolceviola, non c'entra niente (pubblicità a parte sia per Morgan che per Sanremo :che_dici ) e poi lì dentro "chi è senza peccato scagli la prima pietra" ma va va...
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 6 feb 2010, 16:47

Sulla sua esclusione sono FAVOREVOLE.
Non è possibile far finta di niente quando un tizio fa dichiarazioni dove la cocaina passa come lo strumento per risolvere tutti i problemi.
Che la cosa sia un pò ipocrita, su questo non c'è ombra di dubbio... chi ha seguito XFACTOR sa benissimo che Morgan andava in onda strafatto, era palese, ma finchè non si ha la certezza, mettiamo la testa tutti sotto la sabbia e amen.

Il festival ha una valenza nazionale... un pò di pubblica decenza ogni tanto male non fa!
Se non lo avessero escluso saremmo qui a scrivere di che razza di messaggio si da ai giovani sull'impunità di chi compie certe azioni. :fischia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 6 feb 2010, 17:06

Tesla ha scritto:Sulla sua esclusione sono FAVOREVOLE.
Non è possibile far finta di niente quando un tizio fa dichiarazioni dove la cocaina passa come lo strumento per risolvere tutti i problemi.
Che la cosa sia un pò ipocrita, su questo non c'è ombra di dubbio... chi ha seguito XFACTOR sa benissimo che Morgan andava in onda strafatto, era palese, ma finchè non si ha la certezza, mettiamo la testa tutti sotto la sabbia e amen.

Il festival ha una valenza nazionale... un pò di pubblica decenza ogni tanto male non fa!
Se non lo avessero escluso saremmo qui a scrivere di che razza di messaggio si da ai giovani sull'impunità di chi compie certe azioni. :fischia
il festival ha valenza nazionale quando fa comodo, perchè allora hanno invitato Mike Tyson ai tempi di Bonolis?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 feb 2010, 17:08

Io sono d'accordo con Tesla
Sì certo, Morgan non è il solo ma la sua esclusione dopo la rivelazione pubblica è giusta e doverosa.
E lo dico per il semplice fatto che il rischio è quello di far passare come "normale" una cosa che normale non è e non deve essere!! Un modo per sdoganarla...
E infatti tutti a fare spallucce e a dire "embé?", "sai che novità!", "lo fanno tutti" ecc ecc :urka
Ma che drogarsi sia normale, ovvio, scontato, quasi inevitabile o l'associare la droga al successo a me pare un messaggio terrificante e sul quale riflettere molto seriamente
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2010, 17:36

behhh...
da uno che dichiara (registrato quindi col cavolo che può ritrattare)
"Ne faccio un uso quotidiano e regolare. Lo uso come antidepressivo".
La droga - precisa - apre i sensi a chi li ha già sviluppati, e li chiude agli altri. Io non uso la cocaina per lo sballo, a me lo sballo non interessa. Lo uso come antidepressivo. Gli psichiatri mi hanno sempre prescritto medicine potenti, che mi facevano star male. Avercene invece di antidepressivi come la cocaina. Fa bene. E Freud la prescriveva. Io la fumo in basi (modalità di assunzione nota come crack, ndr) perché non ho voglia di tirare su l'intonaco dalle narici. Me ne faccio di meno, ma almeno è pura".
scusate eh? fino all'altro ieri si diceva che i personaggi pubblici devono dare l'esempio e poi si scusano cose simili. se stava zitto, almeno un finto dubbio c'era. ha spiattellato lui la sua schifida abitudine. quindi pagasse dazio.
e pensate che quando era su rai1 fosse pulito???? ma su. 2 minuti e mi stava venendo l'orticaria a vederlo e sentirlo.
però ammetto che sono prevenuta, non mi è mai piaciuto, troppo costruito e costruito male.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 feb 2010, 17:42

ely66 ha scritto: però ammetto che sono prevenuta, non mi è mai piaciuto, troppo costruito e costruito male.
forse stavolta s'è costruito bene, perché diciamocela tutta... fosse andato a Sanremo avrebbe avuto tutto questo battage? Se lo sarebbe filato Vespa per un'intera puntatona con picchi d'ascolto mai registrati da dieci anni a questa parte?
Ne avrebbero parlato per giorni e giorni tutti i tg, rotocalchi e altro?

Sèèèèèèèèèèèè, e allora io di nome faccio giustappunto Biancaneve, tanto per restare in tema.... :che_dici
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 6 feb 2010, 17:58

a me morgan piace, mi fa sangue.
Persino io avevo capito che si drogava....
Ma il punto non è questo.
Lui ha avuto la sfrontatezza di dichiarare che droga è bello, quindi va punito
Quanto all'analogia con Fiorello, bè , non mi sembra di ricordare che avesse fatto apologia della droga, ANZI, fece dei mea culpa niente male.

Ipocrisia?No, non ne vedo. Chi si vuole drogare, lo faccia ma mi rifiuto di avallare dichiarazioni pro-droga.
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 6 feb 2010, 18:02

si....ma nemmeno io sono pro droga, eh, ci mancherebbe, ma non vedo proprio il nesso tra le due cose, ti droghi? allora niente festival....che cacchio c'entra? Allora a stò punto non dovrebbe essere invitato nemmeno a domenica in o porta a porta. Hai fatto dichiarazioni pesanti? Ok....allora niente canzone al festival, ma che è? Tutto sommato è la sua vita e ci fa quello che gli pare.

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 6 feb 2010, 18:04

ah beh, io intendevo pre dichiarazioni
che stia usando questo putiferio per far soldi, non ci piove.
ieri sera al palabrescia ha fatto il tutto esaurito se non erro. mai fatto un concerto a quei livelli di pubblico. quindi si, sfruttare una cosa "brutta" per acquisire ulteriore notorietà e vivere felici, è stato bravissimo.
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 6 feb 2010, 18:05

infatti secondo me l'errore è linvito a porta a porta, non l'escusione da sanremo

Melissa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Melissa » 6 feb 2010, 18:10

infatti lui fa benissimo ad andare. Però la RAI perchè lo esclude dal festival e poi lo invita alle altre trasmissioni?

kik
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da kik » 6 feb 2010, 18:11

Melissa ha scritto:si....ma nemmeno io sono pro droga, eh, ci mancherebbe, ma non vedo proprio il nesso tra le due cose, ti droghi? allora niente festival....che cacchio c'entra? Allora a stò punto non dovrebbe essere invitato nemmeno a domenica in o porta a porta.
esatto
e per quanto mi riguarda dovrebbe essere silurato anche da X-factor
sarebbe ora di dare un bel giro di vite
Poi sul fatto che la vita sia sua e che ci possa fare quello che gli pare... bè, tra le sue 4 mura sì, che si strafaccia. Però che non venga a dichiarare che drogarsi è bello, fa bene, tira su il morale e apre la mente.
Ma per piacere
Provo a immaginare mia figlia tra dieci anni cosa potrebbe pensare leggendo una cosa del genere.

PITA
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da PITA » 6 feb 2010, 18:15

Melissa ha scritto:si....ma nemmeno io sono pro droga, eh, ci mancherebbe, ma non vedo proprio il nesso tra le due cose, ti droghi? allora niente festival....che cacchio c'entra? Allora a stò punto non dovrebbe essere invitato nemmeno a domenica in o porta a porta. Hai fatto dichiarazioni pesanti? Ok....allora niente canzone al festival, ma che è? Tutto sommato è la sua vita e ci fa quello che gli pare.
sanremo è nazional popolare, è rai, è stato, è istituzionale
L'ordine costituito non può avallare , io lo taglierei fuori da tutto.
Sono certa che gli riconosceranno il diritto di replica e lui, che tanti difetti avrà, ma non difetta certo di dialettica, impapocchierà tutto e tutti e tutto finirà a tarallucci e vino e soldi a palate per le sue performances , c'est la vie
Però sarebbe fico se bandissero dalla rai tutti i cocainomani :hi hi hi hi
Mamma di gnoma nata il 28apr2004

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 6 feb 2010, 18:28

Io sono d'accordo con Ely, kik, e tesla. Non vedo nessuna ipocrisia, anzi trovo che sia una cosa giustissima che sia stato escluso.

Per quanto riguarda Sanremo, e da anni che io non lo vedo piu. Da piccola era un grande evento... adesso invece non riesco piu a guardarlo.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”