Pagina 1 di 2

La Redoute

Inviato: 27 gen 2010, 14:12
da pippic
Ho mandato a prendere il catalogo e ho visto che ci sono un sacco di cose carine. Qualcuna di voi ha gia' comprato ? Come si e' trovata?

Re: La Redoute

Inviato: 27 gen 2010, 14:45
da Ariel69
Io ho provato per la prima volta un paio di mesi fà...
sinceramente lo trovavo un po' caro( i prezzi sono spesso esagerati per essere una vendita per corrispondenza ) , poi sono stata tentata da un buono sconto di valore abbastanza elevato che mi hanno spedito e così ho provato.
Abbiamo fatto un ordine on line ( due maglie per il socio e un completino giacca e pantalone per me ) e pagato con la carta di credito di mio marito.
Dello sconto promesso ci é stata applicata solo una parte ( una decina di euro no ) nonostante tutti i capi che avevamo richiesto rientravano tra quelli coperti dal buono sconto.
Con il primo invio sono arrivate le due maglie del marito e queste sono passabili. Dopo tre settimane é arrivato il completo e dopo un' ora ero già al telefono con loro: il bagno del tessuto dei pantaloni era completamente diverso da quello della giacca ( chi aveva impacchettato la merce doveva essere completamente cieco ). Mi hanno suggerito di rinviare tutto indietro con pacco postale ordinario da Euro 7,00; ho fatto presente che non era un mio errore e loro mi hanno detto di richiedere nelle note il rimborso delle spese del pacco che avrebbero provveduto a riaccreditare mediante posta.
dopo qualche settimana é arrivato il pacco ma le spese postali sono rimaste sul mio groppone... e resto del parere che la merce che ho comprato e che si vede sul catalogo abbia dei prezzi abbastanza gonfiati.

Re: La Redoute

Inviato: 27 gen 2010, 16:06
da pippic
Grazie! Allora ci penso un attimo!!!! :sorrisoo

Re: La Redoute

Inviato: 27 gen 2010, 22:06
da Chiaretta1979
io ho fatto vari acquisti già da due anni e mi trovo bene. Ma il servizio, il catalogo e le spedizioni sono da "la redoute" svizzera, quindi ci possono essere delle differenze, ma non nella merce credo.

Ho acquistato parecchi vestiti per mio figlio, soprattutto quando c'erano le offerte tipo buoni sconto e tutto corrispondeva alle mie aspettative. :ok
Quando ho dovuto cambiare la taglia, rispedivo indietro senza alcun problema dopo pochi giorni ricevevo la taglia giusta.
Per me ho acquistato scarpe, qualche top estivo, un abito e tutto era ok. Sul catalogo che ricevo io ci sono anche alcune pagine di prodotti di marca.

Re: La Redoute

Inviato: 27 gen 2010, 23:53
da clizia
Anch'io avevo chiesto alle golline, mi pare un annetto fa. tempi di spedizione lunghi ma ok. quindi ho fatto un ordine, una maglia per me, pigiamini e qualche altra cosa per il bambino, una tovaglia.sono abbastanza soddisfatta, i pigiamini non si sono rovinati, la tovaglia invece è ritirata un poco dopo il primo lavaggio. :che_dici
mettici i tempi lunghi per ricevere il pacco, insomma non ho più preso niente.Tanto sono sempre riuscita a trovare roba del genere o migliore anche da altre parti.

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 9:06
da jox73
Io ho fatto diversi acquisti con La REdoute, online.
Consegna sempre in quindici giorni, abbbigliamento sempre nelle aspettative, tutto l'inter di ordine e spedizione controllabile via web. Certo il prezzo è un pò altino, ma mettici la comodità di scegliere e comprare seduta davanti al pc all'ora che vuoi :hi hi hi hi
Ho solo avuto una volta un contrattempo con un pacco pagato con carta di credito che invece la posta riteneva in contrassegno e voleva i soldi :che_dici ma mi hanno rimborsato anche se ho dovuto aspettare n pochino.

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 10:06
da Saretta78
Io non ho mai comprato nulla perchè già di primo impatto mi pare molto caruccio....spendo meno andando in giro per negozi...e mi diverto pure

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 11:12
da clizia
Infatti per quello stesso tipo di cose trovo qualità uguale anche all'Upim e scelgo direttamente. Online prendo abbigliamento e accessori o giochi che non trovo.

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 11:16
da pascale1982
la redoute, secondo me, vale la pena solo se stai in mezzo ai boschi e hai i negozi molto distanti.

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 14:40
da Elena79
pascale1982 ha scritto:la redoute, secondo me, vale la pena solo se stai in mezzo ai boschi e hai i negozi molto distanti.
:ahaha :ahaha :ahaha

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 14:51
da syriailaria
IO PREFERISCO BON PRIX.....

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 15:13
da jox73
syriailaria ha scritto:IO PREFERISCO BON PRIX.....
io con BonPrix mi sono trovata malissimo, e non una volta, perchè ho detto vabbe magari una volta sfortunata può capitare, ben 3 volte ci ho provato... :pistole :martello

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 15:17
da jox73
Mi è partito il messaggio,

bon prix: consegne con oltre i 2 mesi di attesa (2 su 3 le ho rimandate indietro, dopo 2 mesi quello che avevo comprato me lo ero già presa da un'altra parte), prodotti che non vanno mai bene o taglia o colore.

Le espeienze pare che siano molto personali.

L'unica credo sia provare, con un ordine anche minimo per farsi una idea.

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 18:28
da clizia
bon prix è peggio di la reduote, Passi per una mezza tuta presa per il bambino che tanto dopo 4 mesi nno la metterà più, ma roba che deve durare è scarsa assai. Però il rapporto qualità prezzo è più vantaggioso .

Re: La Redoute

Inviato: 28 gen 2010, 18:32
da grecale
Io ogni tanto compro qualcosa,riesco a comprare meglio senza le commsse che mi seguono e mi osservano.I tessuti li trovo buoni e non scoloriscono.le consegne sono rapide. :ok

Re: La Redoute

Inviato: 29 gen 2010, 10:38
da Elena79
ho fatto un ordine giusti ieri, poi vi saprò dire...ma le altre volte mi sono trovata bene tutto sommato anche se i prezzi non sono proprio bassi

Re: La Redoute

Inviato: 5 feb 2010, 23:59
da kappina76
Io ho ordinato diverse volte quando magari vedo qualcosa che nei negozi non trovo e la roba (anche per la bimba) l'ho trovata ottima.
Certo,le spese di spedizione mi rugano molto quindi ordino se mi mandano buoni sconto,poi è meglio ordinare on line perchè vedi la disponibilità degli articoli (se ci vogliono settimane per la consegna c'è scritto) e si evita una lunga attesa per ricevere il pacco.

Re: La Redoute

Inviato: 5 mar 2010, 13:45
da naico
Saretta78 ha scritto:Io non ho mai comprato nulla perchè già di primo impatto mi pare molto caruccio....spendo meno andando in giro per negozi...e mi diverto pure
ecco anche a me sembrava caro... io in più ho il "problema" di bambine fuori standard.... Ci penserò..

Re: La Redoute

Inviato: 5 mar 2010, 14:19
da R2D2
Io ho appena ricevuta la merce del mio primo ordine: tempi di consegna rispettati, qualità dei tessuti discreta, i prezzi mi sembrano adeguati. Il mio parere è favorevole :ok
Ora sono in attesa di altra merce ordinata per la pupa :sorrisoo
Credo che continuerò con altri ordini, girare per negozi lo odio proprio, così è troppo comodo :ok

Re: La Redoute

Inviato: 5 mar 2010, 14:38
da R2D2
naico nelle ultime pagine del catalogo, ma anche sul loro sito, ci sono le tabelle con le misure anche peri i bambini. Oltre all'altezza ci sono la circonferenza torace-vita-fianchi. Così non sbagli taglia.