Mi chiedo però come possono quei giudici giudicare....passi per Carolyn Smith, l'unica con delle competenze ma Sposini cosa c'entra, Canino, Mariotto e l'altro....Ivan Zatteroni mi pare....qualcuno lo vede? E' come se io mi mettessi a parlare di fisica nucleare senza alcuna competenza....la stessa cosa, peccato, perchè il programma è carino ma appena parlano i giudic io cambio canale
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ballando con le stelle
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ballando con le stelle
A me piace questo programma che ho davvero scoperto solo quest'anno.
Mi chiedo però come possono quei giudici giudicare....passi per Carolyn Smith, l'unica con delle competenze ma Sposini cosa c'entra, Canino, Mariotto e l'altro....Ivan Zatteroni mi pare....qualcuno lo vede? E' come se io mi mettessi a parlare di fisica nucleare senza alcuna competenza....la stessa cosa, peccato, perchè il programma è carino ma appena parlano i giudic io cambio canale
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Re: ballando con le stelle
Io è il terzo anno che lo seguo
, mi piace tantissimo!
Riguardo la giuria credo ci voglia anche qualcuno di profano..in fondo ad esibirsi non sono veri ballerini ( a parte i maestri ). Cmq quello che non è reggo è Zazzaroni ( Zatteroni oddeo...me so cappottata :ahah ) e adoooovo Mariotto!
Per me i + bravi per ora sono Crespi e Valenzano.
Riguardo la giuria credo ci voglia anche qualcuno di profano..in fondo ad esibirsi non sono veri ballerini ( a parte i maestri ). Cmq quello che non è reggo è Zazzaroni ( Zatteroni oddeo...me so cappottata :ahah ) e adoooovo Mariotto!
Per me i + bravi per ora sono Crespi e Valenzano.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
Melissa
- Master~GolGirl®

si vabbè.....però ammazza come sò cattivi!!!!!!!! il tango di crespi fenomenale, la Valenzano è troppo brava, deve aver già ballato.
- mare143
- Master~GolGirl®

Anche a me piace un sacco ma quest'anno, per causa di forza maggiore, non l'ho visto neanche una volta
Stasera però non me lo perdo
Ma il mascellone (inter)nazionale c'è ancora?
Stasera però non me lo perdo
Ma il mascellone (inter)nazionale c'è ancora?
Arianna e Gabriele... sostanza dei giorni miei, sostanza dei sogni miei
*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

*Febbrarina '08* *Dicembrina 2012*

-
Melissa
- Master~GolGirl®

si si...il mascellone c'è, e lo trovo anche molto simpatico!
-
Melissa
- Master~GolGirl®

Mi autoquoto perchè ho appena letto che ha 58 anni!!!!!!!!!!!!!!!! mamma mia!Melissa ha scritto:si si...il mascellone c'è, e lo trovo anche molto simpatico!
- Anastasia
- Original~GolGirl®

anch'io lo seguo da un paio d'anni e mi piace molto!
io invece della giuria, ho un quesito: ma chi sono i vip di quest'anno?
a parte Ridge e Raz Degan.... io non conosco nessun'altro! cioè per me quest'anno i vips sono i maestri che ormai conosco bene!
io invece della giuria, ho un quesito: ma chi sono i vip di quest'anno?
MONICA mamma di FRANCESCO nato il 10/12/2005 alle 20.27; 2,920 kg., 48 cm.
- oliver
- Active~GolGirl®

Anch'io seguo Ballando ormai da qualche anno e mi piace moltissimo
Concordo che quest'anno i più bravi sono Crespi e Valanzano ma mi sta facendo girare le scatole sta storia che la Valanzano abbia già ballato
ma insomma, non credo che Milly e i suoi autori, se avesse già ballato a qualche livello, l'avessero presa no??? Secondo me, se in tv c'è una persona seria, è proprio la Carlucci!!!
Secondo me la Benedetta è proprio due spanne sopra agli altri e questo potrebbe anche solo essere perchè è portata, non come la Granbassi
Comunque ieri avrei fatto uscire quest'ultima, Masciolini mi è simpatico e con la Mason si è creato un buon feeling. Speriamo che sabato prossimo i televotanti si ravvedano!!
P.S. Ma Samuel Peron quant'è bravo???????
Pur non essendo propriamente una bellezza, è di un sensuale quando balla, che altro che l'ormone mi parte ..............
Concordo che quest'anno i più bravi sono Crespi e Valanzano ma mi sta facendo girare le scatole sta storia che la Valanzano abbia già ballato
Secondo me la Benedetta è proprio due spanne sopra agli altri e questo potrebbe anche solo essere perchè è portata, non come la Granbassi
Comunque ieri avrei fatto uscire quest'ultima, Masciolini mi è simpatico e con la Mason si è creato un buon feeling. Speriamo che sabato prossimo i televotanti si ravvedano!!
P.S. Ma Samuel Peron quant'è bravo???????
-
Melissa
- Master~GolGirl®

anche secondo me doveva uscire la Granbassi che è abbastanza legnosa...io tifo Crespi comunque.....ha una marcia in più, anche perchè poi balla con la Titova che è davvero super.
- Anastasia
- Original~GolGirl®

chi è uscito ieri? quello che non sopporto di qs trasmissioni è che sono troppo lunghe
ah conosco anche Barbara de Rossi che secondo me balla pure bene.
Ma sta Valanzano da dove salta fuori?
cos'ha fatto in tv?
a me piace l'altra ragazzina, quella che aveva i cerotti blu, secondo me ha ballato benissimo la samba!
e quant'è bravo il ballerino campione di jive?
bravi ieri sera anche i bimbi!
ah conosco anche Barbara de Rossi che secondo me balla pure bene.
Ma sta Valanzano da dove salta fuori?
a me piace l'altra ragazzina, quella che aveva i cerotti blu, secondo me ha ballato benissimo la samba!
e quant'è bravo il ballerino campione di jive?
bravi ieri sera anche i bimbi!
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

io lo seguo da anni
peccato che finora di questa edizione ne ho vista ogni volta metà puntata .....
(crollo prima
............... stò invecchiando
)
ho visto solo la prima coppia di "stelline"
che carini !!!
ot.
Anastasia ciao come và ??
peccato che finora di questa edizione ne ho vista ogni volta metà puntata .....
(crollo prima
ho visto solo la prima coppia di "stelline"
ot.
Anastasia ciao come và ??
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa -
Melissa
- Master~GolGirl®

Ciao Monica come stai?
il ragazzo uscito ieri (è finito all'una di notte) è quello con i capelli rossi, mi pare sia un attore, la Valanzano invece è un' attrice di un posto al sole. Barbara De Rossi è bravissima!!!!!!!! non lo avrei mai detto visto la stazza.
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Melissa anche io..trovo la De Rossi davvero brava!
Cmq anche la ragazzina che balla con Todaro se la cava!
La Granbassi è di legno ma almeno non ci crede come la Vezzali l'anno scorso..insopportabile!
E a me Degan non mi fa impazzire..e poi è un alto un cavolo e mezzo..secco secco.
Cmq anche la ragazzina che balla con Todaro se la cava!
La Granbassi è di legno ma almeno non ci crede come la Vezzali l'anno scorso..insopportabile!
E a me Degan non mi fa impazzire..e poi è un alto un cavolo e mezzo..secco secco.
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Anastasia
- Original~GolGirl®

OT
ciao Laura, ciao Cinzia
qui tutto bene a parte le varie influenze/ bronchiti ecc.
fine OT
a me è piaciuta tanto la serie dello scorso anno, dove ho rivalutato Emanuele Filiberto.
ciao Laura, ciao Cinzia
fine OT
a me è piaciuta tanto la serie dello scorso anno, dove ho rivalutato Emanuele Filiberto.
- gz
- Collaboratore

ANCHE IO LO SEGUO SEMPRE
E COME VOI NON RIESCO A FINIRLO DI GUARDARE PERCHE' FINISCE TARDISSIMO MA HO IMPARATO A REGISTRARE PER CUI VEDO SEMPRE ANCHE LA FINE
E' USCITO IL RAGAZZO...
NON CHE FOSSE IL MASSIMO MA PER ME C'E' CHI BALLA BEN PEGGIO DI LUI
E COME VOI NON RIESCO A FINIRLO DI GUARDARE PERCHE' FINISCE TARDISSIMO MA HO IMPARATO A REGISTRARE PER CUI VEDO SEMPRE ANCHE LA FINE
E' USCITO IL RAGAZZO...
NON CHE FOSSE IL MASSIMO MA PER ME C'E' CHI BALLA BEN PEGGIO DI LUI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Babby76
- Expert~GolGirl®

Io lo seguo dalla 2^ edizione
solo che quest'anno + della metà non li conosco... Per fare un es. quella che balla con Todaro chi kezz è?
Gli ultimi 3 che sono usciti chi kezz erano? 
Sofia 18/01/08 - Giulia 22/01/13
- Anastasia
- Original~GolGirl®

ahhhhh meno male che non sono l'unica che non conosce i vips (o presunti tali!)Babby76 ha scritto:Io lo seguo dalla 2^ edizionesolo che quest'anno + della metà non li conosco... Per fare un es. quella che balla con Todaro chi kezz è?
-
Melissa
- Master~GolGirl®

ma quella ragazza è un'attricetta, ha all'attivo solo un film (amore14), non la conosce nessuno!Anastasia ha scritto:ahhhhh meno male che non sono l'unica che non conosce i vips (o presunti tali!)Babby76 ha scritto:Io lo seguo dalla 2^ edizionesolo che quest'anno + della metà non li conosco... Per fare un es. quella che balla con Todaro chi kezz è?
- kuma
- Expert~GolGirl®

Ci credo che Barbara De Rossi è brava!! Suo fratello è insegnate di danza, lo ha fatto per tanti anni nel mio paese!!! Forse si è scordata di dirlo ....Melissa ha scritto:Ciao Monica come stai?il ragazzo uscito ieri (è finito all'una di notte) è quello con i capelli rossi, mi pare sia un attore, la Valanzano invece è un' attrice di un posto al sole. Barbara De Rossi è bravissima!!!!!!!! non lo avrei mai detto visto la stazza.
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆
- gz
- Collaboratore

NO NO LO HA DETTOkuma ha scritto:Ci credo che Barbara De Rossi è brava!! Suo fratello è insegnate di danza, lo ha fatto per tanti anni nel mio paese!!! Forse si è scordata di dirlo ....Melissa ha scritto:Ciao Monica come stai?il ragazzo uscito ieri (è finito all'una di notte) è quello con i capelli rossi, mi pare sia un attore, la Valanzano invece è un' attrice di un posto al sole. Barbara De Rossi è bravissima!!!!!!!! non lo avrei mai detto visto la stazza.
HA FATTO VEDERE LE FOTO DI FAMIGLIA
CON SUO FRATELLO SUO MARITO ECC TUTTI BALLERINI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina