GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Consigliamoci bei films!
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Consigliamoci bei films!
Da quando e' nato roberto non andiamo piu' al cinema e ci siamo abbonati a Lovefilm che ci manda direttamente DVD e BlueRays a casa con spesa irrisoria.
Stamane ho appena ricevuto Slumdog Millionaire, ambientato in India e lo guarderemo domani.
Ho appena restituito The Constnt Gardner con Ralph Fiennes (che non mi e' piaciuto molto) e Il bambino con pigiama a strisce.
Al momento non so piu' cosa prendere....
Ci consigliamo film che ci sono piaciuti? Soprattutto novita, ma anche di qualche anno fa?
Stamane ho appena ricevuto Slumdog Millionaire, ambientato in India e lo guarderemo domani.
Ho appena restituito The Constnt Gardner con Ralph Fiennes (che non mi e' piaciuto molto) e Il bambino con pigiama a strisce.
Al momento non so piu' cosa prendere....
Ci consigliamo film che ci sono piaciuti? Soprattutto novita, ma anche di qualche anno fa?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Re: Consigliamoci bei films!
Ma nessuno guarda film?? 
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- laurino71
- Original~GolGirl®

Io ne guardo tantissimi, anche se ora meno causa l'arrivo della mia bimba, è che è difficile dare consigli... perchè i film secondo me sono molto soggetivi... non è detto che quello che piace a me piaccia anche ad altri...
Io poi amo soprattutto i vecchi film, meglio se in bianco e nero, con attori come Cary Grant, James Stewart, Bette Davis... per non parlare poi di tutto Hitchcock...
Ti faccio alcuni esempi:
film anni '50/60: Eva contro Eva, Arsenico e vecchi merletti, Angeli con la pistola, Scandalo a Philadelphia, Il buio oltre la siepe, La gatta sul tetto che scotta, La stangata
film anni '80: Il pranzo di Babette, Camera con vista, La crisi (film francese adorabile)
film recenti: Crash, La 25^ ora, La meglio gioventù, The million dollar baby
ma questi sono solo una minimissima parte di ciò che mi piace...
Spero di averti dato qualche spunto
Io poi amo soprattutto i vecchi film, meglio se in bianco e nero, con attori come Cary Grant, James Stewart, Bette Davis... per non parlare poi di tutto Hitchcock...
Ti faccio alcuni esempi:
film anni '50/60: Eva contro Eva, Arsenico e vecchi merletti, Angeli con la pistola, Scandalo a Philadelphia, Il buio oltre la siepe, La gatta sul tetto che scotta, La stangata
film anni '80: Il pranzo di Babette, Camera con vista, La crisi (film francese adorabile)
film recenti: Crash, La 25^ ora, La meglio gioventù, The million dollar baby
ma questi sono solo una minimissima parte di ciò che mi piace...
Spero di averti dato qualche spunto
Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fiori - De André
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- Ermione
- Basic~GolGirl®

Io sono una drogata di film, e colleziono dvd
Però ti devo avvisare che amo soprattutto il cinema spazzatura e demenziale
ti elenco qualche titolo di film un po' più seri che ho adorato:
- Kill Bill 1 e 2
- La ricerca della felicità (pursuit of happiness)
- Contact
- John Rambo
- Flightplane(mistero in volo)
- Nella mente del serial killer
Però ti devo avvisare che amo soprattutto il cinema spazzatura e demenziale
- Kill Bill 1 e 2
- La ricerca della felicità (pursuit of happiness)
- Contact
- John Rambo
- Flightplane(mistero in volo)
- Nella mente del serial killer
Tutto ciò che è fatto per amore è sempre aldilà del bene e del male (F.Nietzsche)
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

In questo momento mi viene in mente AUSTRALIA
mi è piaciuto tantissimo!!
"io ti canto a me Miss Boss...."
mi è piaciuto tantissimo!!
"io ti canto a me Miss Boss...."
- federica
- Master~GolGirl®

E' UN PO' CHE NON GUARDO FILM NUOVI E CHE NON VADO AL CINEMA.
NE HO UN ELENCO DA VEDERE TRA I QUALI MI HANNO STRACONSIGLIATO "INTO THE WILD", CHE SEMBRA ESSERE DAVVERO BELLO.
POI HO SOTTOMANO DA VEDERE "UN AMORE ALL'IMPROVVISO" TRATTO DAL ROMANZO "LA MOGLIE DELL'UOMO CHE VIAGGIAVA NEL TEMPO".
POI "LO STRANO CASO DI BENJAMIN BUTTON"
E ANCORA (VISTO CHE SANDRA BULLOCK MI FA MORIR DAL RIDERE) "RICATTO D'AMORE"
NE HO UN ELENCO DA VEDERE TRA I QUALI MI HANNO STRACONSIGLIATO "INTO THE WILD", CHE SEMBRA ESSERE DAVVERO BELLO.
POI HO SOTTOMANO DA VEDERE "UN AMORE ALL'IMPROVVISO" TRATTO DAL ROMANZO "LA MOGLIE DELL'UOMO CHE VIAGGIAVA NEL TEMPO".
POI "LO STRANO CASO DI BENJAMIN BUTTON"
E ANCORA (VISTO CHE SANDRA BULLOCK MI FA MORIR DAL RIDERE) "RICATTO D'AMORE"
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

ora sto guardando per la terza volta babel Lo amo!
- laurino71
- Original~GolGirl®

infatti tra i film recenti ti volevo propio consigliare Babel poi anche Rendition, La promessa dell'assassino, Michael Clayton
poi io adoro i film in costume: dal Gattopardo a L'età dell'innocenza, Ragione e sentimento, più o meno tutti i film di James Ivory...
un altro bellissimo film, di qualche annetto fa, è Il paziente inglese...
poi io adoro i film in costume: dal Gattopardo a L'età dell'innocenza, Ragione e sentimento, più o meno tutti i film di James Ivory...
un altro bellissimo film, di qualche annetto fa, è Il paziente inglese...
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- laurino71
- Original~GolGirl®

non male anche Non è un paese per vecchi, e sempre dei fratelli Coehn, Fargo 
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- CRISTY82
- Original~GolGirl®

Anche io guardo moltissimi film...il genere che più mi piace è drammatico e i thriller.
I più belli sono:
The life of Davide Gale
Mai senza mia figlia
Il cacciatore di aquiloni
Boys don't cry
Alla ricerca della felicità
Io non ho paura
La sposa turca
La vita è bella
Il pianista
Le ali della libertà
Tutti questi a mio avviso sono bellissimi!
I più belli sono:
The life of Davide Gale
Mai senza mia figlia
Il cacciatore di aquiloni
Boys don't cry
Alla ricerca della felicità
Io non ho paura
La sposa turca
La vita è bella
Il pianista
Le ali della libertà
Tutti questi a mio avviso sono bellissimi!
F-2006 e M-2010
-
ste81
- Master~GolGirl®

Fede Into the wild è bellissimo! Sempre che ti piacciano i film con una gran colonna sonora, pochi dialoghi e tantissima fotografia! 
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Uno degli ultimi film che ho visto è "the millionaire".............stupendo!!!
Piango invece ogni volta che guardo:
Il pianista (un capolavoro)
Nuovo cinema paradiso........Immagino però che a Londra sia difficile da trovare.
Piango invece ogni volta che guardo:
Il pianista (un capolavoro)
Nuovo cinema paradiso........Immagino però che a Londra sia difficile da trovare.

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- giory
- Active~GolGirl®

Qualche giorno fa ho visto "Arlington Road" un thriller sul terrorismo con Jeff Bridges e Tim Robbins e mi è proprio piaciuto perchè non è per nulla il solito filmetto scontato.
Lo consiglio vivamente a chi ama il genere!
Lo consiglio vivamente a chi ama il genere!
Il mio tesoro è Valerio nato il 04/07/2006 - 3,650 kg x 51 cm. di amore puro!!!
- oliver
- Active~GolGirl®

Alla ricerca della felicità è uno dei più bei film che abbia mai visto
Poi:
- Mamma mia
- Vicky Cristina Barcelona
- Lo strano caso di Benjamin Button
e adoro Luca Argentero, quindi tutti i suoi film, però non so se a Londra puoi recuperarli!
Poi:
- Mamma mia
e adoro Luca Argentero, quindi tutti i suoi film, però non so se a Londra puoi recuperarli!
- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Un woody Allen al top!!! Fantasticooliver ha scritto:Alla ricerca della felicità è uno dei più bei film che abbia mai visto![]()
Poi:
- Mamma mia

MICHELA 10/08/2004
C'E' UNA STRADA CHE VA DAGLI OCCHI AL CUORE SENZA PASSARE PER L'INTELLETTO *O.C.D* *TE*
- anya
- Silver~GolGirl®

BarbyLondra, che genere preferisci?
io poco fa ho visto IO E MARLEY con j. aniston (http://filmup.leonardo.it/sc_marleyandme.htm" onclick="window.open(this.href);return false;) e mi è piaciuto tantissimo....ho versato anche fiumi di lacrime!
poi mi è piaciuto un film con russel crowe e di caprio il titolo è nessuna verità (http://filmup.leonardo.it/sc_nessunaverita.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
un altro è sempre con russel crowe e ben afflek il tito è state of play (http://filmup.leonardo.it/sc_stateofplay.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
io poco fa ho visto IO E MARLEY con j. aniston (http://filmup.leonardo.it/sc_marleyandme.htm" onclick="window.open(this.href);return false;) e mi è piaciuto tantissimo....ho versato anche fiumi di lacrime!
poi mi è piaciuto un film con russel crowe e di caprio il titolo è nessuna verità (http://filmup.leonardo.it/sc_nessunaverita.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
un altro è sempre con russel crowe e ben afflek il tito è state of play (http://filmup.leonardo.it/sc_stateofplay.htm" onclick="window.open(this.href);return false;)
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- laurino71
- Original~GolGirl®

ecco a me Vicky Cristina e Barcelona non è piaciuto per niente... di uno scontato pazzesco... specie il secondo tempo
l'ultimo film di Woody Allen valido, sempre secondo me, è stato Match Point... tutto quello che ha fatto dopo l'ho trovato banalotto...
un film di qualche anno fa interessante è stato Il talento di Mr. Ripley
l'ultimo film di Woody Allen valido, sempre secondo me, è stato Match Point... tutto quello che ha fatto dopo l'ho trovato banalotto...
Emilia 16/02/09
Emilia 16/02/09
- prestomamma
- Expert~GolGirl®

per me invece into the wild è stato un supplizio..
se al cinema durava un altro poi mi sarei sparata..
se al cinema durava un altro poi mi sarei sparata..
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

- Gnagni
- Expert~GolGirl®

Ok abbiamo gli stessi gustilaurino71 ha scritto:ecco a me Vicky Cristina e Barcelona non è piaciuto per niente... di uno scontato pazzesco... specie il secondo tempo
Io invece ho apprezzato tanto il film di Allen, la Cruz (anche se non è la mia attrice preferita) è molto brava.
Il talento di mr Ripley invece non mi è piaciuto.

MICHELA 10/08/2004
- daniela75
- Master~GolGirl®

"train de vie"
un film splendido, visto per caso in una serata senza impegni...un piccolo capolavoro, divertente e commovente!
un film splendido, visto per caso in una serata senza impegni...un piccolo capolavoro, divertente e commovente!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21