LE "FREDDE" e la loro frase preferita della saga
Savina
"Quella voce l'avrei riconosciuta ovunque, la riconoscevo sempre con emozione, che fossi sveglia, addormentata, persino da morta. La voce per cui ero disposta a camminare nel fuoco, oppure, senza esagerare, a sguazzare un'intera vita sotto una pioggia fredda" (New Moon)
Aoifestella
"How old are you?17.How long have you been 17?A while." (Twilight)
Gnagni
"La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che Rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il Sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?" (Midnight Sun)
Ste81
"Mi sforzavo di trovare le parole per i sentimenti che mi travolgevano, per un lungo momento mi ci lasciai annegare. Quando riemersi non ero più lo stesso uomo che ero stato. Avrei amato per sempre questa fragile ragazza umana, per tutto il resto della mia sconfinata esistenza."
Countrymamma
"Di tre cose ero del tutto certa. Primo, Edward era un vampiro.Secondo, una parte di lui-chissà quale e quanto importante-aveva sete del mio sangue. Terzo,ero totalmente, incondizionatamente innamorata di lui" (Twilight)
Meimi75
Liebling
"Non avevo mai visto niente di più bello. Me ne rendevo conto anche mentre correvo e urlavo senza fiato. Le sue parole nella foresta non significavano più nulla. Poco importava che non mi volesse più. Non avrei desiderato altro che lui, per il resto dei miei giorni." (New Moon)
Alebeamail
"Ti ho amata sempre e sempre ti amerò. Ho pensato a te, visto il tuo volto nei ricordi, durante ogni minuto di lontananza. Dirti che non ti volevo più è stata una terribile bestemmia!" (New Moon)
Prestomamma
non sono in grado di vivere se al mondo non ci sei tu.. la cosa più assurda e ridicola, come se io potessi trovare il modo di esistere senza di te..
Anya
Sam04
"Il tempo passa. Anche quando sembra impossibile. Anche quando il rintocco di ogni secondo fa male come il sangue che pulsa nelle ferite. Passa in maniera disuguale, tra strani scarti e bonacce prolungate, ma passa.Persino per me." (New Moon)
Roby75
"Mi stava sognando, e non era neanche un incubo. Voleva che restassi con lei, lì in quel sogno.Lottai per riuscire a descrivere i sentimenti che m'inondarono, ma non avevo parole abbastanza forti per fermarli. Per un lungo momento, annegai in essi. Quando risalii in superficie, non ero lo stesso uomo che ero stato. La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte? " (Midnight Sun)
Federica
"Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo.
Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo" (Midnight Sun
Cric76
" se potessi sognare sognerei te , e non me ne vergogno....."
*ryta*
Mi sforzavo di trovare le parole per i sentimenti che mi travolgevano, per un lungo momento mi ci lasciai annegare. Quando riemersi non ero più lo stesso uomo che ero stato. Avrei amato per sempre questa fragile ragazza umana, per tutto il resto della mia sconfinata esistenza." (Midnight Sun)
syssyball
"l'amore è irrazionale più ami qualcuno più perdi il senso delle cose." (New Moon)
Nanachan
"E così il leone si innamorò dell'agnello...che agnello stupido..che leone pazzo e masochista." (Twilight)
Fiona74
" Finalmente capii che l'universo ruotava attorno a quel punto. Non avevo mai colto la simmetria dell'universo, che adesso mi era chiara. Ora non era più la forza di gravità a imbrigliarmi. Era la bambina fra e braccia della vampira bionda. Renesmee."
Meimi75
"ti amo.ti voglio.adesso"
Fr@76
"Se la vita ti offre un sogno che supera qualsiasi tua aspettativa, non è giusto lamentarsi perchè alla fine si conclude." (Twilight)
Kiara74
"Ho pensato che se proprio devo andare all'inferno, tanto vale andarci in grande stile." (Twilight)
PIPA
" "Prima di te,Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità...
Poi hai attraversato il cielo come una meteora.All'improvviso, tutto ha preso fuoco:c'era luce,c'era bellezza.Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato.Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati.Non vedevo più le stelle.Niente aveva più senso "
xeniya
"Rimasi in attesa della sua risposta, squarciato in due – sperando che avesse finalmente udito e capito, pensando che avrei potuto morire se l’avesse fatto" (Midnight Sun)
I trailer:
TWILIGHT

PRIMO TRAILER
SECONDO TRAILER
NEW MOON

PRIMO TRAILER
TRAILER ESTESO
MIDNIGHT SUN