Punto primo: Non hanno senso lasciarli cosi, in un stato selvatico, senza forma, senza "bellezza" senza niente...!! Sciolti non riesco a tenerli, mi danno un fastidio allucinante. Fatico a lavarli, ed a ASCIUGARLI!! Ogni tanto provo a darli forma... pero non ce la faccio piu.
E poi, questo e da sottolineare, che a me i capelli lunghi non mi stanno poi tanto bene.
Punto secondo: A me i capelli corti, o quasi corti stanno benissimo. Mi danno un aria piu fresca e piu curata. Perche con i capelli come li ho adesso, se non li raccolgo sembro una strega, SAMARA in "The Ring"! :ahah :ahah
Punto terzo: E da molto che non li tingo... e il colore si e sbiadito, adesso e un colore indecifrabile, sul castano , io dico che e un colore senza colore...! Se li taglio, potrei osare anche sul colore e schiarirli un po. ( ho provato a farlo tempo fa, e mi stanno molto bene ).
Poi ho bisogno di cambiare "look" almeno vorrei provare a cambiare un po.
Dopo questo, si vede che sono in crisi vero? Perche anche adesso non sono tanto convinta che li vorrei tagliare!
Allora se li taglio, li taglio corti, non cortissimi pero, pero nella lunghezza da non riuscire a legarli, perche se li lego, siamo a capo.
Mi date qualche consiglio, esperienza, pentimenti gravi di chi li ha tagliati, anche modelli....