GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ho (quasi) deciso:Vorrei tagliare i capelli.

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Ho (quasi) deciso:Vorrei tagliare i capelli.

Messaggio da ema1 » 24 set 2009, 21:45

Io, che ho giurato e stragiurato che non li avrei mai tagliati, io che mi sono sempre proclamata come una fanatica sostenitrice dei capelli lunghi, ho (quasi) deciso, li voglio tagliare!!!

Punto primo: Non hanno senso lasciarli cosi, in un stato selvatico, senza forma, senza "bellezza" senza niente...!! Sciolti non riesco a tenerli, mi danno un fastidio allucinante. Fatico a lavarli, ed a ASCIUGARLI!! Ogni tanto provo a darli forma... pero non ce la faccio piu.

E poi, questo e da sottolineare, che a me i capelli lunghi non mi stanno poi tanto bene.

Punto secondo: A me i capelli corti, o quasi corti stanno benissimo. Mi danno un aria piu fresca e piu curata. Perche con i capelli come li ho adesso, se non li raccolgo sembro una strega, SAMARA in "The Ring"! :ahah :ahah

Punto terzo: E da molto che non li tingo... e il colore si e sbiadito, adesso e un colore indecifrabile, sul castano , io dico che e un colore senza colore...! Se li taglio, potrei osare anche sul colore e schiarirli un po. ( ho provato a farlo tempo fa, e mi stanno molto bene ).

Poi ho bisogno di cambiare "look" almeno vorrei provare a cambiare un po.

Dopo questo, si vede che sono in crisi vero? Perche anche adesso non sono tanto convinta che li vorrei tagliare! :urka

Allora se li taglio, li taglio corti, non cortissimi pero, pero nella lunghezza da non riuscire a legarli, perche se li lego, siamo a capo. :ahaha

Mi date qualche consiglio, esperienza, pentimenti gravi di chi li ha tagliati, anche modelli.... :fischia
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: Ho (quasi) deciso:Vorrei tagliare i capelli.

Messaggio da ema1 » 24 set 2009, 21:47

Dimenticavo di dirvi che io sono un caso patologico perche quando Era era piccolissima, li ho tagliati cortissimi e ho pianto per DUE SETTIMANE! :fischia

Ma adesso, sono stuffa sul serio.

Ah l'ultima cosa ADESSO HO LO STESSO MODELLO, UGUALE, DI QUELLO DI MIA NONNA CHE HA 90 ANNI ED E TUTTA LA VITA CHE LI PORTA COSI, ED IO SENTO CHE SE LI LASCIO LUNGHI ANDRO NEI SUOI PASSI.

Il modello e: raccolto di dietro, non coda, ma uguale a come li portavano le donne nei anni 50, un po arrotolati, diventa quasi una palla dietro! :ahah :ahah :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 set 2009, 22:13

la fai finita di scrivere i fatti miei? :che_dici

Spiccicata...domani alle 9 sono lì, io taglio a te, tu a me, ok?e poi ci coloriamo!
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 set 2009, 22:50

phoeka ha scritto:la fai finita di scrivere i fatti miei? :che_dici

Spiccicata...domani alle 9 sono lì, io taglio a te, tu a me, ok?e poi ci coloriamo!
Io te li taglierei... ma fossi in te non mi fiderei!! :ahah

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 set 2009, 23:14

ah, manco io in te!
ci proviamo!
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 set 2009, 23:15

Ema, ti do la mia esperienza di chioma lunga per 28 anni...

Io ho i capelli ricci, un bel riccio, morbido e mai crespo. Li ho anche sottili, quindi hanno l'effetto moscio, mai gonfi.

Detto questo...anch'io ero come te. mi ostinavo a non tagliarli mai perchè "erano belli". Belli? e chi se ne accorgeva? Li tenevo perennemente legati, perchè odio avere i capelli in faccia, specialmente quando mangio, leggo, studio...

Mi sono decisa e li ho tagliati molto corti. Dopo vari tentativi adesso ho trovato il taglio che più si addice al mio viso e alla mia personalità: è un carrè asimmetrico, con il davanti più lungo. Ovviamente li tengo ricci e ci sto un attimo a lavarli e dargli un colpo di fon... :-D
. . • * ´¨` * • . Giordana . • * ´¨` * • . .
"A clean house is the sign of a broken computer."

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 24 set 2009, 23:18

dolceviola, i miei sono...non mossi ma storti proprio! Dimmi come tenerli in ordine senza legarli, senza che siano mediamente corti sennò si storcono e senza che siano cortissimi. :che_dici

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 24 set 2009, 23:44

phoeka, non saprei. io sono fortunata perchè ho capelli facili da domare. E' un riccio molto sottile e con la radice liscia. pensa che se sbaglio shampoo mi vengono quasi lisci :che_dici

Io m'ero stufata dell'immagine da ragazzinacoicappellilunghi... e non me ne sono mai pentita.

Perchè non comprate delle riviste specializzate per tagli oppure c'è un sito che consente di montare il proprio viso su un taglio di capelli :-D

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 24 set 2009, 23:48

oh come vorrei anche io avere questo coraggio!
io ho capelli molto lunghi e lisci, quando li lavo li asciugo passando il phon e stop, niente spazzole, niente bigodini, niente di niente e penso sempre che tagliandoli corti poi mi toccherebbe stargli dietro!
c'è stato un periodo della mia vita in cui avevo la frangia ed era una palla mondiale! non vorrei ritrovarmi a doverci perdere troppo tempo, anche perchè non avendo mai dovuto occuparmi in alcun modo dei miei capelli, sono un'imbranata assurda :che_dici
pensaci e se trovi una soluzione anche per me fammelo sapere :fischia
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 set 2009, 23:52

dolce, grazie per la tua testimonianza. Ho visto le foto, ed in una si vedono! Stai benissimo!

Milla, alla fine, io so che non trovero' mai il coraggio, gia ora a pensarci mi viene il panico. :buuu

Anche io ho fatto la frangia, e come te mi sono detta MAI PIU. Ed anche la mia paura e uguale alla tua, non vorrei poi ritrovarmi con dei capelli orrendi e siccome corti non puoi fare piu niente che aspettare a ricrescerli.

E per di piu io odio andare dalla parucchiera, e i capelli corti si devono mantenere curati.

Io pure, li lavo, li pettino vado di phon e poi zacc li raccolgo. :hi hi hi hi

Mi sa che io non sono proprio la persona giusta per trovare soluzioni! :ahah

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 24 set 2009, 23:53

Anche i miei sono lisci, ed adesso arrivano sotto la mezza schiena.

milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da milla » 24 set 2009, 23:59

anche io detesto andare dal parrucchiere :ahaha

anni fa avrei voluto farmi un taglio così: http://1416andcounting.files.wordpress. ... er_735.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
a vederli non sembra che si debba far chissà che, ma sono sicura che per averli così winona ryder ha mille parrucchieri che le corrono dietro!
felicità è un cucciolo caldo - 20 agosto 2008

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 set 2009, 0:01

Bello, davvero bello!!

Pero anche il taglio piu semplice che noi vediamo... poi alla fine ha bisogno di mille cure.

mariangelac
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da mariangelac » 25 set 2009, 0:09

Ema nooooooooooooooooooooooooooooooooooo nn tagliarli, i capelli corti sono piu problematici, nn puoi legarli e ci sono sempre quei ciuffettini che ti cadono davanti, poi se nn hanno una bella piega nn fanno una gran figura, e poi quando ricrescono e nn si vede neppure piu il taglio fanno :x:
Io li ho lunghi da sempre, e pure io sempre legati, ma ci sono quelle situazioni in cui dopo il parrucchiere sono decente, carina oserei dire, e il capello lungo mi incornicia il volto (me la suono e me la canto :ahaha )
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)

Pipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pipa » 25 set 2009, 8:22

Presente all'appello. Da ragazzina li avevo lunghi fin quasi alle chapet...poi ho cominciato a tagliare e non sono mai riuscita a farli ricrescere, nonostante io ami molto i capelli lunghi.
Fossi in te opterei per uno di quei tagli che vanno molto adesso, ovvero un tipo di caschetto però molto corto sul dietro e più lungo davanti. A mio avviso è comunque un taglio molto femminile...e non potrai avere la tentazione di legarli perchè non ci riuscirai. :sorrisoo
Se trovo qualche foto te la inserisco.
Cammineremo insieme per strade diverse...
I sogni, se ci credi, non sono che realtà in anticipo

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 25 set 2009, 9:53

http://www.fotoditaglidicapelli.com/" onclick="window.open(this.href);return false;

sbizzarrisciti ema! :ok
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

elfa
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da elfa » 25 set 2009, 10:28

Allora: così come li hai adesso sono di un colore smorto e sembrano sciatti e incolti (ahò, io non ti ho mai vista...l'hai detto tu... :hi hi hi hi )..
Corti e più chiari ti stanno bene.
Vuoi cambiare...
CORRI A TAGLIARE!!!!!!!!!!
Io e Alessandro "appiccicati come la colla"
15/2/2010 nasce la mia guerriera Valentina Pochaontas

katia1974
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da katia1974 » 25 set 2009, 10:56

http://img2.timeinc.net/instyle/images/ ... 40x240.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;

a me piace questo taglio di capelli...
io l'avevo fatto così...anche se ho la frangia che sto cercando di far crescere!
io avevo i capelli lunghissimi...avevo voglia di cambiare e non mi sono pentita per niente!!!!
poi ci puoi fare gli shatusch...che sono tipo colpi di sole ma con effetto molto più naturale!
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 25 set 2009, 12:46

Ragazze, grazie per i vostri modelli proposti, ma la notte mi ha portato consiglio.

Non li taglio! :hi hi hi hi

Mi sono vista oggi di mattina, i capelli erano piu lunghi che mai. Poi li ho lavati e sistemati.... mi sono piaciuti da morire, lunghi e lucidissimi! :hi hi hi hi

Hanno bisogno di un po di colore ( il nero, o castano scuro come da sempre) .

E poi, questa sono io. Non posso uscire da me. :sorrisoo

dolceviola
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da dolceviola » 25 set 2009, 12:51

Lo sapevo... :che_dici :ahaha

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”