GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DISTRETTO DI POLIZIA 9

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

DISTRETTO DI POLIZIA 9

Messaggio da YLeNia » 13 set 2009, 16:07

Io sono una fan accanita da ormai 9 anni e sarò di parte ma questa edizione è partita proprio bene!
Mi piace la storia che fa da filo conduttore ed anche il nuovo ispettore, già visto in altre fiction..oltre a Simone Corrente sempre bono come er pane :hi hi hi hi !

Nessuna oltre me ha visto venerdì la prima puntata?
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DISTRETTO DI POLIZIA 9

Messaggio da ste81 » 13 set 2009, 16:25

Io io!! Affezionatissima della serie anche se devo dire che da quando se ne è andato Ricky ha perso moltissimo...
Anche secondo me è partita bene questa nuova serie, mi è sembrata fresca. E sopratutto finalmente qualcosa di bello da vedere: il bel commissario spesso e volentieri seminudo! :yeee

Non vedo l'ora che si vedano i "cattivi" tra i quali c'è uno dei miei attori preferiti: rodolfo corsato..

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 13 set 2009, 16:36

Rodolfo Corsato..si si ! Ha fatto parecchi film e fiction! Piace anche a me!
Poi dovrebbe entrare in scena un altro ispettore..un bonazzo se non ricordo male. Quindi Raffaele Marchetti esce di scena per il trasferimento? Mmm...bè come ricambio ci guadagnamo! :hi hi hi hi
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 14 set 2009, 10:50

eccomi, fan accanita da 9 stagioni!!! :ok

anche se secondo me quest'anno hanno fatto un errore grossolano..
il nuovo ispettore (stefano pesce) ha già recitato in una precedente serie (in quella dove indagano sull'assassinio della corsi) ed è morto..
e adesso gli fanno fare un altro personaggio??
con tutti gli attori che ci sono, non potevano prenderne un altro? (anche se lui mi piace un sacco!! :prr )
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 set 2009, 12:10

prestomamma ha scritto:eccomi, fan accanita da 9 stagioni!!! :ok

il nuovo ispettore (stefano pesce) ha già recitato in una precedente serie (in quella dove indagano sull'assassinio della corsi) ed è morto..
con tutti gli attori che ci sono, non potevano prenderne un altro? (anche se lui mi piace un sacco!! :prr )

sicura fosse lui? io me lo ricordo in ris. :domanda

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 14 set 2009, 13:06

prestomamma ha scritto:eccomi, fan accanita da 9 stagioni!!! :ok

anche io me lo ricordo in ris
e non me lo ricordo al distretto :domanda

a me invece la prima puntata mi è sembrata molto sotto tono.
e poi mi è sembrata una cavolata quando hanno fatto l'appostamento in piena notte in un bosco in macchina 4 poliziotti sfigati :che_dici
cioè, mi sono detta, quando gli assassini senza scrupoli (che avevano appena sparato in pieno giorno contro dei poliziotti)dovevano venire a riprendersi il cadavere appeso all'albero nel bosco non vedono 2 macchine ferme vicine al luogo del delitto?
e questi poveri poliziotti seduti in macchina a fare quattro chiacchere tra di loro (stefano pesce ha pure telefonato alla moglie a casa) aspettano 'sti assassini percolosissimi senza un giubbetto anti-proiettile,un cecchino appostato in mezzo alle frasche a coprirgli le spalle????

boh, mi è sembrato assurdo......

poi alla fine della seconda puntata sono crollata..... :pistole
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 set 2009, 13:43

ah.. ecco perchè hai detto che il nuovo ispettore chiama la moglie.. :fischia non hai visto il finale!

Per l'appostamento ho detto la stessa cosa al socio: ma ti pare che non fanno neanche un blocco stradale?! :che_dici

sarà che sono stata distratta dal commissario nella doccia.. :fischia

Secondo me però eliminando anche Raffaele non si riderà più di tanto a meno che non mettano un altro elemento del genere ma da quanto ho capito non mi sembra.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 14 set 2009, 14:06

ste81 ha scritto:ah.. ecco perchè hai detto che il nuovo ispettore chiama la moglie.. :fischia non hai visto il finale!
Per l'appostamento ho detto la stessa cosa al socio: ma ti pare che non fanno neanche un blocco stradale?! :che_dici

sarà che sono stata distratta dal commissario nella doccia.. :fischia

Secondo me però eliminando anche Raffaele non si riderà più di tanto a meno che non mettano un altro elemento del genere ma da quanto ho capito non mi sembra.
perchèèèèèèè????? :urka
cosa mi sono persa????? :urka
chi è la moglie?

dimmi, dimmi.......ti prego :buuu

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 14 set 2009, 14:29

E' alla figlia che telefonava, è gia grandina, tipo 15 anni. vivono da soli loro due.

fly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fly » 14 set 2009, 15:10

ste81 ha scritto:E' alla figlia che telefonava, è gia grandina, tipo 15 anni. vivono da soli loro due.
aaaahhhhhhh......... :sorrisoo

e poi se posso avanzare una critichina sul cast: io non sopporto l'attrice che interpreta la poliziotta con gli occhiali (la sorella di quel ragazzo che era impegolato nella scorsa serie con i cattivi che poi è stato ucciso) :x:
nella prima punata hanno fatto capire che lei ha avuto una storia con il pm tullio solenghi :che_dici

e sempre e solo viva simone corrente!!!! :yeee :yeee :yeee

nemo
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nemo » 14 set 2009, 17:44

Simone Corrente é troppo bello....anche se a me i fianchi in evidenza (tipo i suoi) non mi piacciono, vedere i fianchi cosi' scolpiti....
Non mi dite pazza!!! :grrr
Comunque anche a me la poliziotta con gli occhiali non piace...
Stefano Pesce era in Ris non in Distretto di Polizia....
Anche io ho notato i polli che facevano l'appostamento agli uomini nel bosco
Amo i miei due figli!!!

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 14 set 2009, 22:16

nemo ha scritto: Stefano Pesce era in Ris non in Distretto di Polizia....

stefano pesce era anche in distretto!
è stato quello della scorta del babbo della corsi che è andato da lei a dirle che nessuno nel teatro aveva dato l'ordine di andare a cercare la figlia e lasciare corsi senior nel teatro da solo!!!
e da lì hanno iniziato ad indagare su chi era stato..
e a lui l'hanno ammazzato in una sparatoria!
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 14 set 2009, 23:14

Stefano Pesce partecipò ad una puntata dove un tizio teneva in ostaggio una donna mi pare con la minaccia di far saltare in aria una palazzina...o sbaglio?
Cmq c'è stato è vero pero' me piace troppo e li perdono. :prr

Nemo con che te droghi? :prr :urka :ahaha

Io son quasi contenta che Marchetti vada via..non l'ho mai trovato tanto credibile come poliziotto anche se un po' mi ero affezionata al personaggio. Sarà ma quando faceva il duro me veniva da rideeeeeeeeee! :ahaha

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 15 set 2009, 0:53

Ci sono anch'io! :ok

Ma non vi potevo leggere prima perchè venerdì mi ero persa la prima puntata! :che_dici Però l'ho vista stasera su mediaset plus...e a me è piaciuta molto! :ok

Fin dall'inizio mi è venuto il dubbio che l'ex quasi marito della tipa (vabbè, ci siam capite :hi hi hi hi ) fosse l'obiettivo dei killer! la storia si prennuncia interessante...speriamo che duri! :ok

Ma quindi dite che Raffaele va via? perchè da quello che hanno detto durante la puntata io avevo capito che voleva restare! Mah...

Un'altra cosa che non mi ricordo: ma Alessandro (Silvestrin) era partito alla fine della scorsa serie? E con la tipa come erano rimasti??? Non mi ricordo! :domanda
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

shar
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da shar » 15 set 2009, 1:36

IO IO IO
LO GUARDO :prr

secondo me Marchetti era meglio in carabinieri :fischia non l'ha mai fatto è, ma penso che sarebbe andato bene in quella fishion :sorrisoo
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 set 2009, 11:26

ho seguito tutte e 8 le serie di distretto di polizia, ma questa nuova serie mi sono persa la prima puntata, causa cena dai suoceri. spero di capire lo stesso dalla seconda puntata. qualcuna può spiegare qualcosina please?!!
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 15 set 2009, 11:32

Secondo me la poliziotta con gli occhiali non piace a nessuno! :ahaha

Manu puoi guardarla su youtube, ieri ho visto che c'erano in pratica tutti e due gli episodi! :ok

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 15 set 2009, 11:34

La poliziotta con gli occhiali sarebbe ELENA?

manu&salvo
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da manu&salvo » 15 set 2009, 11:39

ste81 ha scritto:Secondo me la poliziotta con gli occhiali non piace a nessuno! :ahaha

Manu puoi guardarla su youtube, ieri ho visto che c'erano in pratica tutti e due gli episodi! :ok
ok, grazie

comunque neanche a me piace la poliziotta congli occhiali.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 15 set 2009, 11:44

http://www.teleblog.it/distretto-di-pol ... parte.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ho trovato anche questo come riassunto delle prime due puntate!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”