GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
collezionismo!!!
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

collezionismo!!!
fate la collezione di qualcosa? fatine, tappi, peluche...
da piccole che collezionavate?
da piccole che collezionavate?
- oliver
- Active~GolGirl®

Re: collezionismo!!!
Io colleziono qualunque cosa che abbia il marchio della Coca Cola, dai bicchieri, alle tazze, ai vassoi ecc......... e poi da poco ho iniziato a comprare alcune fate, non è ancora una vera e propria collezione ma mi sa che lo diventerà ............
Fino a prima del matrimonio collezionavo francobolli, ne avevo tantissimi sia italiani sia esteri, poi ho smesso perchè avevo meno tempo di stargli dietro, ma mi è spiaciuto un sacco
Fino a prima del matrimonio collezionavo francobolli, ne avevo tantissimi sia italiani sia esteri, poi ho smesso perchè avevo meno tempo di stargli dietro, ma mi è spiaciuto un sacco
- frangela
- Bronze~GolGirl®

Sono monotematica, colleziono libri e segnalibri di carta (ne ho anche di molto vecchi)
Invece mio marito colleziona dischi in vinile, in particolare 45 giri... ne ha qualche migliaio
Invece mio marito colleziona dischi in vinile, in particolare 45 giri... ne ha qualche migliaio
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

quando ero piccolina non facevo collezioni!!!
:ahah
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

si io colleziono....
http://www.robozzy.com" onclick="window.open(this.href);return false;
è la vetrina virtuale della mia collezione... quello che vedete è in casa mia, praticamente una continua invasione
http://www.robozzy.com" onclick="window.open(this.href);return false;
è la vetrina virtuale della mia collezione... quello che vedete è in casa mia, praticamente una continua invasione
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io collezionavo cartoline.
Ricevute e nuove
Ricevute e nuove
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
-
fatinadolce
- Basic~GolGirl®

pollon_z non ho capito? 
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

quel sito è la mia collezione è la roba che colleziono io e che ho a casa... praticamente ho la casa invasa abbiamo dovuto colonizzare i mobili del salotto, e tutto il solaio..fatinadolce ha scritto:pollon_z non ho capito?
praticamente colleziono tutto cio' che riguarda i cartoni giapponesi arrivato in italia, album di figurine, giocattoli, dischi, modelli, bambole, superotto poster, tutto quello che ti viene in mente e che all'epoca si poteva trovare nei negozi di giocattoli.
ci siamo dati un decennio di range cioe' dal '78 all'88.
altra mia fissa ma non li ho qui a casa sono i lego vecchi sempre degli anni 80
- phoeka
- Bronze~GolGirl®

Pollon avrei un po' di roba per te
c'ho il marito fissato con i cartoni che guardava da bambino. O mi ingravida o te le vendo 
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

phoeka ha scritto:Pollon avrei un po' di roba per tec'ho il marito fissato con i cartoni che guardava da bambino. O mi ingravida o te le vendo