GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Chi coltiva l'orto??

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Avatar utente
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10141
Iscritto il: 25 mar 2008, 16:26

Chi coltiva l'orto??

Messaggio da topinaf » 28 lug 2009, 18:27

Ciao a tutte!
finalmente abbiamo trovato una casa con un grosso terrazzo...e mi è presa la mania dell'orto :hi hi hi hi

dovrò coltivare in vaso, ma da quel che ho capito non è un grosso problema...

qualcuna a esperienze di questo tipo? consigli e suggerimenti??

Grazie :thank_you:
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Avatar utente
Zzz...
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5672
Iscritto il: 15 lug 2007, 20:10

Re: Chi coltiva l'orto??

Messaggio da Zzz... » 28 lug 2009, 20:48

Non ti so aiutare molto perchè non sono esperta, ma da ragazzina, a Milano, sono riuscita a produrre (su un balconcino di 1 metro per 70) ben due patate (piiiiccole ma buone) e una dozzina di fagioli :ahaha, quindi buttati!
Il senso della vita: Víctor 1-9-10 Inés 1-3-12

Avatar utente
Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 20718
Iscritto il: 16 ott 2006, 20:16

Re: Chi coltiva l'orto??

Messaggio da Makotina » 28 lug 2009, 21:09

si si puoi!!!

buon divertimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ok
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Avatar utente
topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10141
Iscritto il: 25 mar 2008, 16:26

Re: Chi coltiva l'orto??

Messaggio da topinaf » 28 lug 2009, 21:18

:thank_you: grasie!!

speriamo di riuscire a far crescere qualcosa allora...il terrazzo è 11m per 4 :-D
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

Avatar utente
milla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1060
Iscritto il: 29 set 2007, 20:27

Re: Chi coltiva l'orto??

Messaggio da milla » 28 lug 2009, 22:38