GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

TRUCCHI CINESI ALL'ARSENICO

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

TRUCCHI CINESI ALL'ARSENICO

Messaggio da Kylie » 17 lug 2009, 11:36

Lo sapevamo già che le robe cinesi sono dei veleni dall'abbigliamento con i coloranti strani ai giocattoli....mamma mia adesso anche i trucchi all'arsenico ...fonte la stampa
http://natura.forpassion.net/2009/07/17 ... e-bambine/" onclick="window.open(this.href);return false;

Io devo dir la verità qualcosa ho preso dai cinesi.....più che per la bambina vestiti per me, è che alle bancarelle i vestiti sono "made in italy" e quelli che vendono i marocchini? e gli italiani che hanno anche loro le cose a 1/2 euro sono cinesate o cosa? col cartellino made in italy uno non ci capisce + nulla.... :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Tronky
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: TRUCCHI CINESI ALL'ARSENICO

Messaggio da Tronky » 17 lug 2009, 14:22

ieri ho letto l'articolo, si tratta di articoli made in china ma commercializzati da una multinazionale americana, quindi secondo me, la cosa grave è che non c'è o non c'è stato controllo da parte di questa multinazionale.
ok produrre in cina (nei giocattoli credo che sia il 99% dei casi) ma che si faccia con standard e controlli americani/europei!

purtroppo la mia bianca è innamorata dei trucchi e ne ha molti di quelli "da bambina", forse è meglio dargli quelli da grande se sono più controllati...
SILVIA e la principessa BIANCA, nata il 13 agosto 2005 e il DARIO "LILLO" nato il 21 maggio 2007

Kylie
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: TRUCCHI CINESI ALL'ARSENICO

Messaggio da Kylie » 17 lug 2009, 14:34

Tronky ha scritto:ieri ho letto l'articolo, si tratta di articoli made in china ma commercializzati da una multinazionale americana, quindi secondo me, la cosa grave è che non c'è o non c'è stato controllo da parte di questa multinazionale.
ok produrre in cina (nei giocattoli credo che sia il 99% dei casi) ma che si faccia con standard e controlli americani/europei!

purtroppo la mia bianca è innamorata dei trucchi e ne ha molti di quelli "da bambina", forse è meglio dargli quelli da grande se sono più controllati...
magari quelli di bottega verde :domanda
♥♥*****✫ Angelica&Adelaide✫****♥♥
Completa..mente felice con le mie civettine socio ragù e arancina!

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”