GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
iphone
- klabomb
- Master~GolGirl®

iphone
SPERO DI NON ''PARTORIRE''UN BISTHREAD!
HO FATTO UNA PICCOLA RICERCA E NN HO TROVATO QUELLO CHE CERCAVO.
è MIA INTENZIONE CREARE ''IL GRUPPO'' DI QUELLE CON L'IPHONE... VISTO CHE MI PARE SIAMO DAVVERO IN TANTE.
POTREMO ESSERE UTILI A CHI LO VORREBBE COMPRARE.. E POI POTREMO SCAMBIARCI CONSIGLI E OPINIONI SULLE FANTASTICHE E ORA PURE PUBBLICIZZATE.. APPLICATIONS!
IO SPERO ESCA PRESTO GOL PER IPHONE.....
L'HO COMPRATO 2 SETTIMANE FA,L'HO PAGATO 580 E MI HANNO REGALATO UNA COVER GOMMOSA FUCSIA CHE HO GIA'SMARRITO. è GIA'CADUTO A LAVINIA PER CUI è BATTEZZATO IL PRIMO RIGHINO POSTERIORE.
PER ADESSO HO SCARICATO LA LIVELLA E EBAY.
HO FATTO UNA PICCOLA RICERCA E NN HO TROVATO QUELLO CHE CERCAVO.
è MIA INTENZIONE CREARE ''IL GRUPPO'' DI QUELLE CON L'IPHONE... VISTO CHE MI PARE SIAMO DAVVERO IN TANTE.
POTREMO ESSERE UTILI A CHI LO VORREBBE COMPRARE.. E POI POTREMO SCAMBIARCI CONSIGLI E OPINIONI SULLE FANTASTICHE E ORA PURE PUBBLICIZZATE.. APPLICATIONS!
IO SPERO ESCA PRESTO GOL PER IPHONE.....
L'HO COMPRATO 2 SETTIMANE FA,L'HO PAGATO 580 E MI HANNO REGALATO UNA COVER GOMMOSA FUCSIA CHE HO GIA'SMARRITO. è GIA'CADUTO A LAVINIA PER CUI è BATTEZZATO IL PRIMO RIGHINO POSTERIORE.
PER ADESSO HO SCARICATO LA LIVELLA E EBAY.
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- klabomb
- Master~GolGirl®

Re: iphone
SONO SUBITO CORSA AI RIPARI.
SONO RIUSCITA A COINVOLGERE LAVINIA MA NON VORREI ESSERMI CACCIATA NEI GUAI.
Coloring Book
È un’applicazione che prende spunto dai tradizionali album da colorare. Contiene 24 tavole in bianco e nero e 12 colori virtuali e una volta scelta la figura da colorare si sceglie la tinta e si utilizzano le dita per colorare gli spazi. L’immagine può essere ingrandita e se si sbaglia c’è una gomma per cancellare. Se non si finisce il disegno l’immagine può essere salvata e ripresa in qualunque momento.
Prezzo: 0,79€, compatibile anche con iPod touch
Animals Memory match
È il classico memory, con gli animali. Le carte virtuali sono coperte, bisogna girarle e man mano eliminare le coppie di animali.
I hear Ewe
Per imparare i versi degli animali. Selezionane uno la voce narrante vi dirà di che animale si tratta e che verso fa. Purtroppo non esiste la versione in italiano, ma può essere un buon modo per far prendere da subito confidenza con l’inglese
Prezzo: gratuito, compatibile anche con iPod touch
SONO RIUSCITA A COINVOLGERE LAVINIA MA NON VORREI ESSERMI CACCIATA NEI GUAI.
Coloring Book
È un’applicazione che prende spunto dai tradizionali album da colorare. Contiene 24 tavole in bianco e nero e 12 colori virtuali e una volta scelta la figura da colorare si sceglie la tinta e si utilizzano le dita per colorare gli spazi. L’immagine può essere ingrandita e se si sbaglia c’è una gomma per cancellare. Se non si finisce il disegno l’immagine può essere salvata e ripresa in qualunque momento.
Animals Memory match
È il classico memory, con gli animali. Le carte virtuali sono coperte, bisogna girarle e man mano eliminare le coppie di animali.
I hear Ewe
Per imparare i versi degli animali. Selezionane uno la voce narrante vi dirà di che animale si tratta e che verso fa. Purtroppo non esiste la versione in italiano, ma può essere un buon modo per far prendere da subito confidenza con l’inglese
Prezzo: gratuito, compatibile anche con iPod touch
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

580 euro????
cacchio, io ce l'ho da 4 mesi ma me lo hanno gratis come un normale upgrade.
Francamente, non li avrei mai spese per l'Iphone! Sono contenta che ti piaccia.
cacchio, io ce l'ho da 4 mesi ma me lo hanno gratis come un normale upgrade.
Francamente, non li avrei mai spese per l'Iphone! Sono contenta che ti piaccia.
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- grafab2001
- Original~GolGirl®

va bene se ce l'ha il marito??
Tanto è + il tempo che lo uso io che lui... 
- klabomb
- Master~GolGirl®

BarbyLondra, in che senso..gratis?????????
- kik
- Bronze~GolGirl®

L'Iphone io non ce l'ho, però ho questo: http://www.youtube.com/watch?v=K05mi7G3jIk" onclick="window.open(this.href);return false;
ed è moooooooolto meglio
ed è moooooooolto meglio
"People who get offended by the internet are the same people who take mini-golf seriously"
- klabomb
- Master~GolGirl®

kik, mi sento male
MA ESISTE O è FINZIONE???????????
DOVE L'HAI PRESO?
MA ESISTE O è FINZIONE???????????
DOVE L'HAI PRESO?
- klabomb
- Master~GolGirl®

KIK..SONO PROPRIO UNA COZZA.
SONO ANDATA A VEDERE TUTTO IL FILMATO!
PRIMA AVEVO GUARDATO SOLO I PRIMI SECONDI.QUANDO HA FATTO IL CAFFè..HO CAPITO TUTTO
SEI FORTE
SONO ANDATA A VEDERE TUTTO IL FILMATO!
PRIMA AVEVO GUARDATO SOLO I PRIMI SECONDI.QUANDO HA FATTO IL CAFFè..HO CAPITO TUTTO
SEI FORTE
- Sarocchia79
- New~GolGirl®

eccomi all'appello.......anche io ho l'iphone da Natale e devo dire che mi diverto tantissimo!!!
Arianna e Alice..la mia vita!!!
- Antonella72
- New~GolGirl®

Io ce l'ho da gennaio e lo adorooooooo!!!! Però io sapevo che erano vietati altri gruppi!!!
Piccolo OT:KLABOMB anche la mia cucciola si chiama Lavinia!!!!
Piccolo OT:KLABOMB anche la mia cucciola si chiama Lavinia!!!!
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40
- klabomb
- Master~GolGirl®

In effetti IL GRUPPO era un po'eccessivo. Voi avete il film protettivo?
- Antonella72
- New~GolGirl®

No. Io però l'ho chiuso dentro un guscio di plastica dura e trasparente che consente cmq l'uso del touch screen. In qs modo il mio è ancora nuovo
Antonella, Ottavio nato il 22/07/05 alle 22.10 e Lavinia nata il 03/09/08 alle 15.40
- klabomb
- Master~GolGirl®

Antonella72, ot.. bello pure il nome OTTAVIO!
- Antonella72
- New~GolGirl®

Grazie! A me non piaceva granchè ma è il nome del nonno e abbiamo deciso di darglielo solo per quello!
Tornando all'iphone... Io su app store ci passo tantissimo tempo e mi diverte tantissimo curiosare tra le varie applicazioni, pensa che ioc'ho riempito 7 pagine (anche se molte sono x mio figlio)! ti consiglio di curiosare anche sul blog italia di iphone, ci sono molte recensioni sulle applicazioni e molte dritte sul suo utilizzo. In realtà è molto frequentato da chi ha fatto il jailbreak ma è carino da leggere anche da chi come me se lo tiene così com'è
Tornando all'iphone... Io su app store ci passo tantissimo tempo e mi diverte tantissimo curiosare tra le varie applicazioni, pensa che ioc'ho riempito 7 pagine (anche se molte sono x mio figlio)! ti consiglio di curiosare anche sul blog italia di iphone, ci sono molte recensioni sulle applicazioni e molte dritte sul suo utilizzo. In realtà è molto frequentato da chi ha fatto il jailbreak ma è carino da leggere anche da chi come me se lo tiene così com'è
- klabomb
- Master~GolGirl®

COSA è JAILBREAK?
- paris
- Original~GolGirl®

quell' uomo teconologico come un macaco e stò parlando di mio marito
non abbiamo idea di cosa abbia combinato !! adesso dovremo solo trovare un secondo per passare in uno store e chiedere gentilmente se è possibile ripristinare il tutto o se è meglio cestinare! (in questo caso stò parlando del cervello di mio marito!!)
18 ottobre 2007 Nicole
17 ottobre 2009 Daniel
17 ottobre 2009 Daniel
- patti80
- Silver~GolGirl®

ciao
a me l'ha regalato il marito ad aprile e sto ancora cercando di capirlo
sapete dove si scaricano le altre funzioni?
a me l'ha regalato il marito ad aprile e sto ancora cercando di capirlo
sapete dove si scaricano le altre funzioni?
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- klabomb
- Master~GolGirl®

Parti.. Quali funzioni?
-
BarbyLondra
- Expert~GolGirl®

Con un semplice contratto da 30 sterline al mese (con minuti e sms inclusi, con la O2) qui ti danno l'Iphone gratis (o qualsiasi telefono vuoi).klabomb ha scritto:BarbyLondra, in che senso..gratis?????????
Si, qui i provider i telefono li danno gratis col contratto.
Caspiterina, non sapevo che l'iphone costasse quanto un computer!!!
Ma ne vale la pena secondo voi?
R: 10/6/2008 a 41+1 & M: 23/2/2010 a 39+5 «Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.» Dante Alighieri
- Antonella72
- New~GolGirl®

Probabilmente ci hai già provato ma te lo dico lo stesso: non è che il problema sta nel modo in cui lo accendete? Ti spiego: se premi il tasto di accensione più di un tot l'iphone si autoblocca e permette solo le chiamatedi emergenza. Prova a spegnere e a riaccendere premendo il tasto di accensione solo per un paio di secondi non di piùparis ha scritto:![]()
![]()
...
quell' uomo teconologico come un macaco e stò parlando di mio marito,un bel giorno ha deciso di scaricare la versione avanzata di itunes e poi il suo cervello gli ha consigliato di eseguire un bel reset BEH DA ALLORA E' MORTO!!! (l'iphone non mio marito eh! tutto sommato lo amo ancora!!
)nel senso che son sparite tutte le icone e adesso permette solo delle chiamate di emergenza!!
non abbiamo idea di cosa abbia combinato !! adesso dovremo solo trovare un secondo per passare in uno store e chiedere gentilmente se è possibile ripristinare il tutto o se è meglio cestinare! (in questo caso stò parlando del cervello di mio marito!!)
![]()