Ciao! Mio figlio si è intrippato con sti due cartoni.... li guarda su Playhouse Disney col digitale terrestre.
Mi chiedevo se esistessero anche i dvd in vendita con tutte le serie... su e-bay ho visto che c'è ma se esiste in negozio preferisco comprarlo li...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CARTONI: CURIOSO COME GEORGE E IL CIRCO DI JO-JO
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

CARTONI: CURIOSO COME GEORGE E IL CIRCO DI JO-JO
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- manu&salvo
- Master~GolGirl®

Re: CARTONI: CURIOSO COME GEORGE E IL CIRCO DI JO-JO
anche a massi piacciono questi due cartoni, non so come aiutarti, io credo che li registrerò direttamente dalla tv.
Massimiliano è nato il 13/08/2008 alle ore 17.28
- Asia82
- New~GolGirl®

Mattia è un appassionato di curoso come george! cmq ci sono in vendita, non so dirti i prezzi però li ho visti! 
-----JESSY-----
Mattia è nato IL 26 Ottobre alle 2.30, kg 3750 per 50cm *** Finalmente l'8 agosto si parte per il mare
Mattia è nato IL 26 Ottobre alle 2.30, kg 3750 per 50cm *** Finalmente l'8 agosto si parte per il mare
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Non ti ricordi in che negozi?Asia82 ha scritto:Mattia è un appassionato di curoso come george! cmq ci sono in vendita, non so dirti i prezzi però li ho visti!
Cmq piace molto anche a me, ce lo guardiamo sempre assieme... è troppo simpatico!!!
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

Anche a Sofia piacciono tanto questi due cartoni animati!
Il circo di Jo Jo l'ho visto in vendita al carrefour di Limbiate (dove abito io!) ma sicuramente ci sarà in tutti i carrefour!
Il circo di Jo Jo l'ho visto in vendita al carrefour di Limbiate (dove abito io!) ma sicuramente ci sarà in tutti i carrefour!
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!