GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

come controllare il telefono

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

come controllare il telefono

Messaggio da blackina » 17 apr 2009, 13:12

ciao
vi chiedo consiglio sicuramente tra voi qualcuna ne sa di piu
c'é mia sorella che da un paio di mesi riceve degli squilli al telefono, solo squilli brevi nemmeno il tempo di arrivare ad alzare la cornetta che sono finiti....quindi non ha mai risposto al telefono, dato che gli squilli smettevano prima
siccome questi squilli arrivano a tutte le ore della giornata lei non ne puo piu! disturbano anche i bambini ecc...
voi sapete se c'é un modo per scoprire da che numero provengono? la telecom ha dei marchingegni per scoprire q cosa?
anni fa mia mamma ha preso una opzione con telecom che faceva apparire sul display il num entrante di chi chiamava e ma mi ricordo che bisognava alzare la cornetta per scoprirlo, mentre qui si tratta di vedere il num prima di rispondere, un po' come succede coi cellulari....si puo farlo con tutti i num sia italiani che esteri? datemi delle dritte!
grazie :sorrisoo
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: come controllare il telefono

Messaggio da sbu » 17 apr 2009, 13:24

a mio papà compaiono i numeri di telefono sul display prima di rispondere sia italiani che esteri, cellulari e non, come sul cellulare. Alcuni numeri compaiono come 'riservato' (come avviene anche sul cell magari come 'sconosciuto' ) per alcuni tipi di centralini di ditte (ma solo alcuni, non so perchè) o di call center
Mi rircodo che è un servizio telecom, quanto costi non lo so
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

ely66
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ely66 » 17 apr 2009, 13:26

leggi qui
http://aranzulla.tecnologia.virgilio.it ... a-628.html
nel forum sotto l'articolo ti spiegano parecchie cose.

oppure se hai telecom prova questo
http://www.187.alice.it/cgi-bin/di_187/ ... =536888874
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 17 apr 2009, 13:31

Dovrebbe essere il "Chi è?" di Telecom.
Ma credo che qualunque gestore offre qst servizio.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 17 apr 2009, 13:36

un giretto magari dai carabinieri potrebbe risolvere tutto no? in fondo è una specie di molestia!

loro dovrebbero riuscire ad avere i tabulati e scoprire il numero che la chiama anche perchè se chiama con l' id nascosto anche con il chi è della telecom non si vede.

blackina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blackina » 17 apr 2009, 13:41

grazie ragazze! come sempre siete un aiuto prezioso! :ok
THE DEVIL IS IN THE DETAILS/NON FARE DOMANI CIO CHE PUOI FARE OGGI/FREEDOM YOU GONNA GIVE WHAT YOU TAKE

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 17 apr 2009, 17:48

se non ricordo male c'è un'opzione che consente di sapere il numero dell'ultima telefonata alla quale non hai risposto. è un servizio a pagamento, chiedi al 187 :ok

Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Peperita » 19 apr 2009, 11:50

il 400!!!

PERò SE E' UNO STRUNZ CHIAMA DI SICURO DA NUMERO PRIVATO.

Telecom ha il CLI (numero di origine) anche in caso di numeri privati e può darlo solo all'autorità giudiziaria.

Deve fare querela cntro ignoti e il gip si farà dare il numero da telecom

phoeka
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da phoeka » 19 apr 2009, 14:07

con telecom in effetti c'è il "chi è" e ti appare il num chiamante. ma se le telefonate sono di un molestatore come già detto chiamerà col privato. se è troppo: visita ai cc, loro trovano pure le chiamate dalle cabine. :incrocini
Phoeka con ClarissaPrincipissa&CalippoFabiano.
Se uno è uno stronzo, non gli puoi dire che è stupidino: gli devi dire che è stronzo!(cit.Gianfranco Funari)

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 19 apr 2009, 14:42

confermo, se chiama con un numero libero il CHI E' della telecom te lo dà prima sul display, se chiama con numero privato solo con opportuna denuncia all'autorità giudiziaria.
Quando ero in attesa di Andrea un giorno mi arrivarono tre telefonate, le prime due erano silenziose con respiro di sottofondo, la terza a distanza di un'ora il tizio si decise a parlare...
Mi chiamò per nome, mi disse che sapeva dove abitavo e che stava arrivando (si trovava in autostrada in non sò quale casello) e poi cominciò a mettere giù un sacco di sconcezze... io non so come mantenni una calma indescrivibile, sul momento, e mentre lui parlava gli dissi "Ascolta bene perchè questa è l'ultima volta che ti parlo, non sò con chi tu ti sia divertito a fare questa sceneggiata fino ad ora, però questa volta hai sbagliato indirizzo perchè appena riappendo la cornetta chiamo subito i carabinieri e ti faccio passare la voglia di chiamare la gente a casa" ed ho riattaccato.
Poi presa dal panico ho chiamato mio marito, ho sbarrato casa ed ho chiamato la TELECOM la quale mi ha consigliato di togliere il mio nominativo dall'elenco se non era strettamente necessario diffondere i miei dati a terzi per qualche motivo (lavoro ecc.) e mi dissero che se continuavano le molestie l'unica cosa fattibile era una denuncia formale dai carabinieri che avrebbero individuato il responsabile.
Non mi ha più richiamato, solo che da quella sera per lo spavento mi dovetti sorbire vasosuprina prima e miolene dopo per le contrazioni che mi vennero... e tra l'altro 10 giorni dopo mi trasferii in sicilia dai miei perchè non stavo bene e non volevo restare sola, quindi per 7 mesi non rimisi più piede in quella casa.
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”