GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRUTTEZZE DI MODA
- klabomb
- Master~GolGirl®

BRUTTEZZE DI MODA
VISTI GLI ULTIMI 2RECENTI POST RIGUARDO LO STILE E LE TIPOLOGIE DI VESTIARIO NELLE VARIE STAGIONI.. MI E'VENUTA IN MENTE UNA COSA STRANA. CURIOSA. E VOLEVO CONDIVIDERLA CON VOI! E SAPERE SE QLCNA TROVA NEL SUO PASSATO COMPORTAMENTI ANALOGHI.
LA DOMANDONA E':AVETE MAI NEL CORSO DELLA VOSTRA VITA ACQUISTATO E INDOSSATO QUALCOSA PUR REPUTANDOLO BRUTTO O DI PESSIMO GUSTO..SOLO PERCHE'ERA...ALLA MODA??
SE SI,COSA??
A ME CAPITA PER ESEMPIO CHE ALL'INIZIO LE COSE NON MI PIACCIONO,POI INIZIO A VEDERLE IN GIRO O SUI GIORNALI.. E CI ABBOCCO COMNE UN PESCE ALL'AMO. E'SUCCESSO QST'ESTATE CON LE CROCS.
PER DI PIU'MULTICOLOR A FIORI.
E ANNI FA CAPITO'CON LE ADIDAS STANSMITH BIANCHE. LE TROVAVO ORRIBILI. MA LE COMPRAI.
POI CON I CAPPELLI COWBOY.
E QST'INVERNO SARA'IL TURNO DEI TRONCHETTI STRINGATI... :prrrr
LA DOMANDONA E':AVETE MAI NEL CORSO DELLA VOSTRA VITA ACQUISTATO E INDOSSATO QUALCOSA PUR REPUTANDOLO BRUTTO O DI PESSIMO GUSTO..SOLO PERCHE'ERA...ALLA MODA??
SE SI,COSA??
A ME CAPITA PER ESEMPIO CHE ALL'INIZIO LE COSE NON MI PIACCIONO,POI INIZIO A VEDERLE IN GIRO O SUI GIORNALI.. E CI ABBOCCO COMNE UN PESCE ALL'AMO. E'SUCCESSO QST'ESTATE CON LE CROCS.
PER DI PIU'MULTICOLOR A FIORI.
E ANNI FA CAPITO'CON LE ADIDAS STANSMITH BIANCHE. LE TROVAVO ORRIBILI. MA LE COMPRAI.
POI CON I CAPPELLI COWBOY.
E QST'INVERNO SARA'IL TURNO DEI TRONCHETTI STRINGATI... :prrrr
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- leda71
- Silver~GolGirl®

Re: BRUTTEZZE DI MODA
sinceramente non recentemente, ma sicuramente si a 20 anni!
non sono una da shopping emotivo/compulsivo per cui prima di decidermi ci vuole fin troppo tempo
non sono una da shopping emotivo/compulsivo per cui prima di decidermi ci vuole fin troppo tempo
There must be some kind of way out of here ...
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Proprio no, io se una cosa non mi piace non riesco proprio a comprarla!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Delfinablu
- Original~GolGirl®

No le crocs NOOOOOOO!!!!!
No se una cosa non mi piace o peggio, mi sta male indosso, non c'è moda che tenga!
A proposito..stamattina in bici ho visto un'adolescente che aveva le mutande SOPRA i jeans! MA CHE E'??????
No se una cosa non mi piace o peggio, mi sta male indosso, non c'è moda che tenga!
A proposito..stamattina in bici ho visto un'adolescente che aveva le mutande SOPRA i jeans! MA CHE E'??????
Sara & cucciolo Simone (38+0, gr. 3390, 6.6.2005) + patata Aurora (38+5, gr.3.940, 28.9.2012)
- deddola23
- Expert~GolGirl®

QUOTOGerbera ha scritto:Proprio no, io se una cosa non mi piace non riesco proprio a comprarla!
o.t. Gerbi..how was The Police concert in London? Did you enjoy it?
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

non ci penso proprio a comprare qualcosa che non mi piace solo perche' e' di moda, anzi se ce l'hanno tutti e' un motivo in piu' x non comprare...
p.s. piuttosto che comprare un paio di crocs vado scalza!
p.s. piuttosto che comprare un paio di crocs vado scalza!
- Gerbera
- Master~GolGirl®

deddola23 ha scritto:QUOTOGerbera ha scritto:Proprio no, io se una cosa non mi piace non riesco proprio a comprarla!![]()
o.t. Gerbi..how was The Police concert in London? Did you enjoy it?![]()
Scusate per un altro o.t.: Deddi MI TTI CO!
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
- xeniya
- Master~GolGirl®

Le Crocs per me sono terrificanti!
Sono leggermente passabili forse da bambino ma da adulto... rabbrividisco solo al pensiero!
Riguardo alla domanda, no! Non mi è mai capitato di comprare qualcosa che non mi piacesse! Solo una volta feci una follia... era un anno che andava tantissimo di moda l'arancione e il verde militare e comprai un paio di stivali di vernice arancioni, pagati oltretutto parecchio (ma mi piacevano tantissimo), l'anno dopo però smisero di andare di moda e ho provato a mettermeli un paio di volte ma facevo tanto vigile del fuoco, inoltre essendo arancioni e lucidi non è che passavno proprio inosservati, così sono finiti nel dimenticatoio, però li ho ancora!!!
Riguardo alla domanda, no! Non mi è mai capitato di comprare qualcosa che non mi piacesse! Solo una volta feci una follia... era un anno che andava tantissimo di moda l'arancione e il verde militare e comprai un paio di stivali di vernice arancioni, pagati oltretutto parecchio (ma mi piacevano tantissimo), l'anno dopo però smisero di andare di moda e ho provato a mettermeli un paio di volte ma facevo tanto vigile del fuoco, inoltre essendo arancioni e lucidi non è che passavno proprio inosservati, così sono finiti nel dimenticatoio, però li ho ancora!!!
XENIYA & MAIA NATA IL 9 MARZO 2004 - O.C.D.
- roxyross
- Expert~GolGirl®

Anch'io compro solo le cose che mi piacciono. E se già troppi hanno quel capo non lo compro xchè non mi piace fare "il raviolo"!
Le crocs le volevo per andare al lago ma poi ho notato che tutti le indossavano e mi sono presa un paio di dr. sholl. Le scarpe di Prada che tutti adorano mi fanno veramente schifo come le All Star. Idem le borse:di marca si ma un gusto molto normale che posso abbinare in qualsiasi modo....
Le crocs le volevo per andare al lago ma poi ho notato che tutti le indossavano e mi sono presa un paio di dr. sholl. Le scarpe di Prada che tutti adorano mi fanno veramente schifo come le All Star. Idem le borse:di marca si ma un gusto molto normale che posso abbinare in qualsiasi modo....
La mia vita si chiama Ludovica 16/11/2007
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
la ricerca di Lavinia è sospesa fino a data da destinarsi.
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

No! Io che sia di marca o meno compro solo cose che mi piacciono.
E che soprattutto mi stanno bene. Perchè capita spesso che c'è qualcosa che mi piace
che poi indossato mi fa schifo.
Quando ero adolescente andavano le All Star. Mai avute.
Le trovavo orribili. Soprattutto quelle alte.
Ora vanno dinuovo. Continuo a trovarle orribili.
Quest'anno va di moda la vernice. Non mi dispiace, ma mi da l'idea
che si rovini subito. Oltre a trovarla piuttosto impegnativa.
(ho giusto preso un paio di ballerine con un pò di tacco da sandy lane
a 29 euro, da abbinare ad un vestito carinissimo comprato all'oviesse a 35
con cinturone in vernice in vita per il battesimo di mio nipote
)
Stivali, scarpe e borse, nelle vetrine dei negozi
tutto in vernice. Anche alcuni particolari negli abiti, in vernice!
Una magari spende 200 euro per un paio di stivali in vernice
perchè quest'anno vanno. E se il prossimo anno la moda cambia?
Io che compro in base a quello che mi piace li metterei cmq. 8il problema
cmq nn si pone perchè 200 euro per un paio di stivali nn mi posso permettere
di spenderli, e credo che se potessi nn li spenderei cmq, non per un paio di stivali in vernice)
Chi segue la moda ha buttato 200 euro per indossare
un paio di stivali per 7 mesi circa e poi via....nella spazzatura?
E che soprattutto mi stanno bene. Perchè capita spesso che c'è qualcosa che mi piace
che poi indossato mi fa schifo.
Quando ero adolescente andavano le All Star. Mai avute.
Le trovavo orribili. Soprattutto quelle alte.
Ora vanno dinuovo. Continuo a trovarle orribili.
Quest'anno va di moda la vernice. Non mi dispiace, ma mi da l'idea
che si rovini subito. Oltre a trovarla piuttosto impegnativa.
(ho giusto preso un paio di ballerine con un pò di tacco da sandy lane
a 29 euro, da abbinare ad un vestito carinissimo comprato all'oviesse a 35
con cinturone in vernice in vita per il battesimo di mio nipote
Stivali, scarpe e borse, nelle vetrine dei negozi
tutto in vernice. Anche alcuni particolari negli abiti, in vernice!
Una magari spende 200 euro per un paio di stivali in vernice
perchè quest'anno vanno. E se il prossimo anno la moda cambia?
Io che compro in base a quello che mi piace li metterei cmq. 8il problema
cmq nn si pone perchè 200 euro per un paio di stivali nn mi posso permettere
di spenderli, e credo che se potessi nn li spenderei cmq, non per un paio di stivali in vernice)
Chi segue la moda ha buttato 200 euro per indossare
un paio di stivali per 7 mesi circa e poi via....nella spazzatura?
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

quoto! da bambino sono adorabili.xeniya ha scritto:Le Crocs per me sono terrificanti!Sono leggermente passabili forse da bambino ma da adulto... rabbrividisco solo al pensiero!
io ho comprato le woz lilla quest'anno...perchè le trovavo comode, per lavorare!
- klabomb
- Master~GolGirl®

ROBY75 ha scritto:quoto! da bambino sono adorabili.xeniya ha scritto:Le Crocs per me sono terrificanti!Sono leggermente passabili forse da bambino ma da adulto... rabbrividisco solo al pensiero!
io ho comprato le woz lilla quest'anno...perchè le trovavo comode, per lavorare!
ah dimenticavo:anche io le woz, e anche io PER LAVORARE E STOP.. o a casa tipo PANTOFOLA DI GIORNO!
MICA X USCIRE EH
E Lavinia ce le ha rosse.. le presi al conad a 6euro.
ma se le toglieva sempre
- floddi
- Platinum~GolGirl®

le Crocs NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
non se possono vedè......

non se possono vedè......
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- clizia
- Silver~GolGirl®

Nno ricondo , ma credo che non mi sia capitato. Però so cosa nno mi è piaciuto vedere quest'estate. Ragazze coi calzonicini corti estivi in cotone leggero e con stivaloni a dir poco invernali e alti al ginocchio. Di una pesantezza unica e secondo me un accostamento del genere, anche se di moda, non è di buon gusto.
Streghettasaetta
- KATIA71
- New~GolGirl®

Eh eh eh Kla, succede anche a me!!
Diciamo che certi articoli appena usciti sul mercato mi fanno rabbrividire, poi, con l'andar del tempo e vedendoli indossati, mi fanno cambiare idea e li compro anche io :prrrr :prrrr :prrrr
Vedi gli stivali da cow-boy con la minigonna, vedi i pinocchietti (all'inizio non mi piacevano per niente!) e gli stivali tipo "anfibi" per donna.
Dopo un pò ci fai l'occhio... e cominciano a piacerti
Diciamo che certi articoli appena usciti sul mercato mi fanno rabbrividire, poi, con l'andar del tempo e vedendoli indossati, mi fanno cambiare idea e li compro anche io :prrrr :prrrr :prrrr
Vedi gli stivali da cow-boy con la minigonna, vedi i pinocchietti (all'inizio non mi piacevano per niente!) e gli stivali tipo "anfibi" per donna.
Michelangelo, la mia più grande opera d'arte -27/10/2005
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Eeeeeeeeeeh fa molto Daisy Dukesclizia ha scritto:Nno ricondo , ma credo che non mi sia capitato. Però so cosa nno mi è piaciuto vedere quest'estate. Ragazze coi calzonicini corti estivi in cotone leggero e con stivaloni a dir poco invernali e alti al ginocchio. Di una pesantezza unica e secondo me un accostamento del genere, anche se di moda, non è di buon gusto.
:ahah :ahah :ahah
e poi....tu nn capisci Clizia...è per risparmiare sul formaggio!
sai che dosi di taleggio e gorgonzola che tiravano fuori la sera?
:ahah :ahah :ahah
- klabomb
- Master~GolGirl®

ALLORA MI CAPISCI???! FORSEE SONO STATA UN PO'INESATTA:NEL SENSO.. NON E'CHE COMPRO UNA COSA CHE IN QUEL MOMENTO NON MI PIACE.. E'CHE MI FACCIO INFLUENZARE DALLA MODA DEL MOMENTO E LE COSE CHE INIZIALMENTE MI FAN CAG.... COME,AL TEMPO.. I CAPRI...KATIA71 ha scritto:Eh eh eh Kla, succede anche a me!!
MI COMINCIANO A INTERESSARE E LI COMPRO.
E W GLI STIVALI COI BERMUDA JEANS
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Beh...se la mettiamo così...a me all'inizio nn piacevano i leggins...
poi li ho provati l'inverno scorso sotti i vestiti...e alla fine nn mi dispiacevano
poi così tanto...
poi li ho provati l'inverno scorso sotti i vestiti...e alla fine nn mi dispiacevano
poi così tanto...
-
ROBY75
- Master~GolGirl®

Però direi che questo e gli altri topic sulla scia li spostiamo nel tempo libero..
Ok??
Ok??
- klabomb
- Master~GolGirl®

ANCHE SE IO NN HO CAPITO. MA L'INVERNO COME SI USANO??!ROBY75 ha scritto:Beh...se la mettiamo così...a me all'inizio nn piacevano i leggins...
poi così tanto...
SONO ANDATA DA CALZEDONIA E CE NE SONO DI TUTTI I COLORI,DONNA E BAMBINA.. PER LA NUOVA COLLEZ AUTUNNO-INVERNO.
D'ESTATE OK.. I LEGGINS FINIVANO ALLA CAVIGLIA O POCO SU E POI CON UN SANDALO O UNA BALLERINA 'A PIEDE NUDO'
E ORA CHE SI FA.. SOTTO I LEGGINS I GAMBALETTI TRASPARENTI??