io sarei morta di paura eh eh..altro che filmare con il telefonino :ahah
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
fantasmi
- diavoletta
- Master~GolGirl®

fantasmi
http://www.tgcom.mediaset.it/mondo/arti ... 1315.shtml cavoli che roba
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Alikucciola
- Master~GolGirl®

Re: fantasmi
mmhhh....
ho visto il video...
io non so che reazione avrei avuto....
ma su queste cose... ehm sono un po' particolare io...
però.. se fosse tutta realtà... il bimbo ha avuto un bel sangue freddo ...
ho visto il video...
io non so che reazione avrei avuto....
ma su queste cose... ehm sono un po' particolare io...
però.. se fosse tutta realtà... il bimbo ha avuto un bel sangue freddo ...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Giorgia Ginevra Augusta 05/11/2013 ore 2.09 - 3kg - 48cm
- diavoletta
- Master~GolGirl®

io ci credo invece
certo non credo a tutte le cavolate che vedo o sento in giro..ma quando ti capitano in prima persona tutto cambia...
certo non credo a tutte le cavolate che vedo o sento in giro..ma quando ti capitano in prima persona tutto cambia...
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- maskat
- Bronze~GolGirl®

E' da qualche gg che Alessia ha iniziato con la paura dei fantasmi... E io che continuo a dirle che nn esistono
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Io sono terrorizzata dai fantasmi.... eppure affascinata infatti appena esce un film sul genere me lo guardo, con la conseguenza che poi per una settimana mi devo fare accompagnare anche in bagno a fare pipì...
Ma a voi non capita che ogni tanto i vostri bambini facciano cose strane come se ci fossere delle presenze?? A me con Andrea mi capita, più di una volta mi è capitato che dal nulla si mettesse a salutare con la manina verso il nulla....
Che dite guardo troppi film soprannaturali???
Ma a voi non capita che ogni tanto i vostri bambini facciano cose strane come se ci fossere delle presenze?? A me con Andrea mi capita, più di una volta mi è capitato che dal nulla si mettesse a salutare con la manina verso il nulla....
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- Tesla
- Master~GolGirl®

Capita anche a me... MAMMA GUARDA!!! io mi giro e vedo il nulla... però mi rendo conto che le sue paure sono uguali alle mie quando ero piccola, tipo dormire anche con 44 gradi in estate con il collo coperto dal lenzuolo per i vampiriSaretta&Andrea ha scritto: Ma a voi non capita che ogni tanto i vostri bambini facciano cose strane come se ci fossere delle presenze?? A me con Andrea mi capita, più di una volta mi è capitato che dal nulla si mettesse a salutare con la manina verso il nulla....![]()
Riguardo al bambino ho visto il video... preferisco credere che sia una montatura
Poi in famiglia abbiamo uno zio morto da una decina di anni che ciclicamente ci visita in sogno e ci dà delle indicazioni su cose che dobbiamo fare o non fare. A suo nipote (figlio del figlio) disse di non prendere la macchina e nella stessa giornata fece un tamponamento, a mio fratello la scorsa estate in pieno luglio disse di stare attento ai fulmini, la sera lui era di servizio e si scatenò dal nulla un temporale e lui memore non mise piede fuori dalla guardiola... oppure tre giorni fà io lo sognai che diceva a me ed a mio padre che lui era tornato per rimproverare qualcosa ai miei, mia madre la mattina al telefono un pò spaventata mi disse che due gionri prima erano andati al cimitero e per mancanza di tempo la sua tomba era stata l'unica che non avevano visitato
Ragazze io sono estremamente razionale... non voglio crederci perchè altrimenti non andrei più al bagno da sola
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007
- diavoletta
- Master~GolGirl®

beh..dai almeno non sono la sola a credere a queste cose..
..
io riesco a percepire le presenze...ma non a vederle...idem lorenzo
riesco a capire se è buona o cattiva..
a casa di 2 mie amiche..infatti ne ho riscontrati 2..entrambi buoni
in una..poi sono venuta a sapere(la mia amica è andata da una persona)e senza che lei dicesse nulla..questa persona gli ha descritto casa
..e che in casa è morta una bimba.
infatti questa mia amica..mi diceva che accadevano cose strane... tipo giochi in mezzo la camera)la sera li sistemava..e la mattina era in mezzo la stanza...
oppure rumori...
il figlio di 2 anni che fa strani discorsi...insomma diverse cose..
l altra mia amica...invece...ha lo spiritello di una signora morta in casa..
la cosa piu' shoccante...è stata una sera...
io e la mia famiglia eravamo a mangiare da lei...
casa su 3 piani...e noi eravamo a mangiare al piano terra...finita la pizza..fa vedere casa ai miei...
nello scendere le scale...io ero la prima...arrivati giu' sento una forte puzza di sigaro..che prima non c era..(la sentiamo solo io mia madre...e mio fratello)la mia amica e mio padre non sentono nulla!!
non tutti possono recipire certe cose...io si..
per farla breve....nessuno in quella casa fuma sigari...e la puzza di sigaro prima non c era..
ha chiesto alla sua vicina...informazioni..e la vecchina che è morta fumava i sigari
io riesco a percepire le presenze...ma non a vederle...idem lorenzo
a casa di 2 mie amiche..infatti ne ho riscontrati 2..entrambi buoni
in una..poi sono venuta a sapere(la mia amica è andata da una persona)e senza che lei dicesse nulla..questa persona gli ha descritto casa
infatti questa mia amica..mi diceva che accadevano cose strane... tipo giochi in mezzo la camera)la sera li sistemava..e la mattina era in mezzo la stanza...
oppure rumori...
il figlio di 2 anni che fa strani discorsi...insomma diverse cose..
l altra mia amica...invece...ha lo spiritello di una signora morta in casa..
la cosa piu' shoccante...è stata una sera...
io e la mia famiglia eravamo a mangiare da lei...
casa su 3 piani...e noi eravamo a mangiare al piano terra...finita la pizza..fa vedere casa ai miei...
nello scendere le scale...io ero la prima...arrivati giu' sento una forte puzza di sigaro..che prima non c era..(la sentiamo solo io mia madre...e mio fratello)la mia amica e mio padre non sentono nulla!!
non tutti possono recipire certe cose...io si..
per farla breve....nessuno in quella casa fuma sigari...e la puzza di sigaro prima non c era..
ha chiesto alla sua vicina...informazioni..e la vecchina che è morta fumava i sigari
-
kappina76
- New~GolGirl®

20 settembre 2008...è nata Ambra!!
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
"Ti salverò da ogni malinconia, perchè sei un essere speciale ed io avrò cura di te..."
- frangela
- Bronze~GolGirl®

io sono agnostica
Emma è nata mercoledì 18 luglio 2007 alle 23 e 30 # Caxxona
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
The fundamental cause of the trouble is that in the modern world the stupid are cocksure while the intelligent are full of doubt.
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Io,per esperienza,ci credo.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- diavoletta
- Master~GolGirl®

missolina78 ha scritto:Io,per esperienza,ci credo.
-
eire77
- Expert~GolGirl®

Io ci credo ed ho una paura folle....però allo stesso tempo mi piacerebbe potere essere "utile" nel caso venissi in contatto con qualche soggetto......................il problema è che penso non riuscirei a sopravvivere all'incontro!!! :ahah
Io NON sono mai stata in grado di dormire a casa da sola, è capitato infatti che mio marito stesse via per una notte........ma io ho chiamato i miei genitori a dormire a casa mia
.
Oltretutto ho un bellissimo micio (nero!!
) e non so se qualcuna di voi possiede un gatto...................mai visto quando un gatto si ferma a fissare NON si sa cosa (perchè non c'è niente) e magari miagola???????????????? PAURISSSSIMA !!!!! 
Io NON sono mai stata in grado di dormire a casa da sola, è capitato infatti che mio marito stesse via per una notte........ma io ho chiamato i miei genitori a dormire a casa mia
Oltretutto ho un bellissimo micio (nero!!
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
-
eire77
- Expert~GolGirl®

....ehm, ci credete? sono in casa da sola e ho paura a guardare il video
No no non ce la faccio...........è più forte di me......poi chi arriva a qs sera da sola in casa fino a quando arriva Vla????? ...però sono curiosaaaaa
....mi dite cosa fanno vedere???? 
No no non ce la faccio...........è più forte di me......poi chi arriva a qs sera da sola in casa fino a quando arriva Vla????? ...però sono curiosaaaaa
Stefy mamma di MASSIMILIANO 05/08/08 (3,390kg 50cm) e MICHELE 23/09/11 (3,980kg 52cm) - AGOSTINA 08 - SETTEMBRINA 11
- Saretta&Andrea
- Expert~GolGirl®

Anch'io non riesco!!eire77 ha scritto:
Io NON sono mai stata in grado di dormire a casa da sola, è capitato infatti che mio marito stesse via per una notte........ma io ho chiamato i miei genitori a dormire a casa mia.
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*
*Click-girl* *Dietolina*
- LEONESSA
- Expert~GolGirl®

scusate , come fate a vedere il video ? io vedo solo l'articolo scritto ......
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa
Membro S's S e CippaLippa's
L'APEtitosa -
eire77
- Expert~GolGirl®

Saretta&Andrea ha scritto:Anch'io non riesco!!eire77 ha scritto:
Io NON sono mai stata in grado di dormire a casa da sola, è capitato infatti che mio marito stesse via per una notte........ma io ho chiamato i miei genitori a dormire a casa mia.
...e se non bastasse, di notte mi tiro le lenzuola fino alle orecchie ( pure d'estate!) e guai ai piedi fuori!!
mi ricordo ancora un film d'orrore che mi era capitato di vedere a spezzoni quando ero piccola.....OMEN .............................aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah mamma mia!!!!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

dove c è l articolo c è in blu la parola:immortalato!LEONESSA ha scritto:scusate , come fate a vedere il video ? io vedo solo l'articolo scritto ......
clicchi li..e ti esce il video
si vede il bimbo che riprende il nulla..poi ad un certo punto si vede un alone bianco che passa attraverso il muro..e subito dopo un ombra nera che attraversa il muro
-
eire77
- Expert~GolGirl®

....mi è bastato leggere l'articolo per farmi rizzare i peliLEONESSA ha scritto:scusate , come fate a vedere il video ? io vedo solo l'articolo scritto ......
per fortuna però le hanno detto che trattasi di fantasma amichevole!
- diavoletta
- Master~GolGirl®

pure io houn gatto nero..eire77 ha scritto:Io ci credo ed ho una paura folle....però allo stesso tempo mi piacerebbe potere essere "utile" nel caso venissi in contatto con qualche soggetto......................il problema è che penso non riuscirei a sopravvivere all'incontro!!! :ahah
Oltretutto ho un bellissimo micio (nero!!![]()
) e non so se qualcuna di voi possiede un gatto...................mai visto quando un gatto si ferma a fissare NON si sa cosa (perchè non c'è niente) e magari miagola???????????????? PAURISSSSIMA !!!!!
e in casa non c è nulla di "strano"..ma in alcune case dei miei zii..c è di aver paura..
per esempio in casa di mio zio..c è una cattiva presenza..ho proprio paura...il cane in quella casa sembra posseduto
- Tesla
- Master~GolGirl®

http://www.thesun.co.uk/sol/homepage/vi ... itrate=300LEONESSA ha scritto:scusate , come fate a vedere il video ? io vedo solo l'articolo scritto ......
Ecco il link del video
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."