GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Battesimo: dove? Come? In Lombardia

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Battesimo: dove? Come? In Lombardia

Messaggio da nellina » 7 feb 2009, 22:04

Ciao

Oggi abbiamo deciso la data del battesimo: il 3 maggio :yeee
Pensavo si potesse farlo solo di pomeriggio ma oggi il parrocco ci ha detto che si può fare anche al mattino.
Credendo di farlo di pomeriggio mi ero orientata sulla scelta di posti/locali dove poter fare un rinfresco.
Mio marito però oggi mi diceva che al mattino è meglio perchè per i parenti che vengono da fuori, farlo al pomeriggio, significa fargli fare troppo tardi.
Facendolo di mattina si dovrebbe optare per il pranzo ma.....non ho idea di dove, come, ecc ecc
Non ho esperienza in battesimi (neanche quello di amici); avete consigli da darmi?

Se poi, in Lombardia, conoscete qualche posticini, sono ben accetti i suggerimenti

Grazie mille
Anto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Battesimo: dove? Come? In Lombardia

Messaggio da sbu » 7 feb 2009, 22:14

forse ti conviene stringere un pochino il campo.
Se ti consigliano un posto a Sondrio e tu sei di Pavia forse è un po' scomodo, cosa dici?
Noi abbiamo fatto il Battesimo alle 4 del pomeriggio e poi abbiamo fatto un mega-aperitivo in un locale che ci aveva riservato una parte del patio. Abbiamo mangiato e bevuto e speso 20 euro a testa. Se lo fai al mattino potresti fare invece di un pranzo seduti un bel buffet. Più libero e meno costoso
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Battesimo: dove? Come? In Lombardia

Messaggio da nellina » 7 feb 2009, 23:03

Hai ragione Sbu.
Noi siamo della provincia di Milano tra Monza e Bergamo.
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”