voi, in questa stagione di passaggio come vi vestite?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
come vi vestite?
- susanita
- Original~GolGirl®

come vi vestite?
in questa stagione non so mai come vestirmi!!! non fa più caldo ma non fa nemmeno freddo... finisce che mi metto delle mise improponibili e alla fine mi sento a disagio...
non vedo l'ora che faccia freddo per andare di maglioni e stivali...
- alex81
- Active~GolGirl®

Re: come vi vestite?
GIù IN CALAFRICA IL FREDDO ARRIVA ALL'IMPROVVISO
QUINDI OGGI SONO IN MANICHE CORTE E CON IL CONDIZIONATORE A PALLA MAGARI DOMANI MI TOCCA IL MAGLIONE QUINDI NON SO' AIUTARTI MA TI PUOI VESTIRE A VELO DI CPOLLA :ahah
QUINDI OGGI SONO IN MANICHE CORTE E CON IL CONDIZIONATORE A PALLA MAGARI DOMANI MI TOCCA IL MAGLIONE QUINDI NON SO' AIUTARTI MA TI PUOI VESTIRE A VELO DI CPOLLA :ahah
05/05/08 si azzerano 4 anni e ri inizia la caccia , prima o poi .........
- Fra1
- Original~GolGirl®

Io ho lo stesso problema con le scarpe... in pratica passo dall'infradito agli stivali
Anche io non vedo l'ora che ci sia una temperatura + fresca
Anche io non vedo l'ora che ci sia una temperatura + fresca
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)
- witch
- Bronze~GolGirl®

pantaloni o gonna, scarpe chiuse ma senza calze, camicia o maglia leggera con maniche corte o 3/4
vestirsi a cipolla cmq è sempre una buona soluzione, aggiungi o togli a seconda della temperatura!
vestirsi a cipolla cmq è sempre una buona soluzione, aggiungi o togli a seconda della temperatura!
M1998+J2006 e ora anche zia D2016
- sun
- Master~GolGirl®

anch'io anch'io...qui tutte hanno ormai delle scarpette chiuse da mezza stagione...io sono in infradito!!!!!Fra1 ha scritto:Io ho lo stesso problema con le scarpe... in pratica passo dall'infradito agli stivali![]()
SARA (23.07.2005 4.290 kg per 55 cm) e MATTEO (28.08.2009 3.670 kg per 51 cm)
Mamma con la toga e bis-mamma
Mamma con la toga e bis-mamma
- floddi
- Platinum~GolGirl®

Io mi vesto a strati: oggi ad esempio ho un paio di jeans, canotta lunga che fascia il sedere e maglioncino bianco con il collo alto: tolto quello ora sto bene!!!!
Ho i sandali scollati con i tacchi alti! e ho pure caldo!!!
Ho i sandali scollati con i tacchi alti! e ho pure caldo!!!
2005 in blu 2010 in rosa Esiliata!!*due anni di fantastico esilio* sorelle d'italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

pantalone in cotone e maglietta più maglioncino se fa fresculino. e se proprio proprio è giriga ci metto pure la giacca di jeans
ballerine ballerine e ballerine..non ho messo altro ques'estate.
a volte azzardo la gonna senza calze
e a parte un pò di freschino prima di arrivare in ufficio poi sto bene
però qui a milano non fa freddo per nulla
ballerine ballerine e ballerine..non ho messo altro ques'estate.
a volte azzardo la gonna senza calze
e a parte un pò di freschino prima di arrivare in ufficio poi sto bene
però qui a milano non fa freddo per nulla
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- akane
- Gold~GolGirl®

quando fa questo tempo che non è caldo nè freddo mi metto in jeans scarpe da ginnastica e maglie di cotone leggero con maniche lunghe o a 3/4 e mi porto sempr dietro un giubbetto jeans che lascio in macchina e prendo all'occorrenza.
Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- antonella74
- Expert~GolGirl®

akane ha scritto:quando fa questo tempo che non è caldo nè freddo mi metto in jeans scarpe da ginnastica e maglie di cotone leggero con maniche lunghe o a 3/4 e mi porto sempr dietro un giubbetto jeans che lascio in macchina e prendo all'occorrenza.
Anche io metto jeans e scarpe da ginnastica. Sopra metto o maglietta a maniche corte, e in questo caso porto la giacchetta di jeans per sicurezza, oppure direttamente manica lunga di cotone (anche perchè non fa ancora proprio freddo).
Mi piacerebbe mettere qualche gonna o pantalone più carino ma non ho le scarpe adatte!! Non riesco mai a comperare vestiti e scarpe per il mezzo tempo. Anche io, come molte, passo dalle cose estive direttamente alle cose invernali. Il punto è che non sono capace di fare gli acquisti giusti!!
- nicky07
- Master~GolGirl®

anche qui in liguria passi dall'afa al freddo,qui abbiamo un clima bellissimo tutto l'anno..
la mattina ora metto una maglietta di cotone a manica lunga,o corta con felpina a portata di mano(legata sul sedere)jens,di scarpe ora uso le hogan di pelle bianca che vanno bene sia d'inverno che in primavera...ma anche io non vedo l'ora di stivali,l'altro giorno al centro commerciale mi sono presa un vestitino troppo carino per l'inverno con copri spalle che sta benissimo con uno stivale marrone preso l'anno scorso nei saldi!!
la mattina ora metto una maglietta di cotone a manica lunga,o corta con felpina a portata di mano(legata sul sedere)jens,di scarpe ora uso le hogan di pelle bianca che vanno bene sia d'inverno che in primavera...ma anche io non vedo l'ora di stivali,l'altro giorno al centro commerciale mi sono presa un vestitino troppo carino per l'inverno con copri spalle che sta benissimo con uno stivale marrone preso l'anno scorso nei saldi!!
♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicky07
- Master~GolGirl®

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
-
Fran_68
- Basic~GolGirl®

Io mi vesto a strati se fa caldo tolgo per le scarpe amo i sabot e quindi questo e' il periodo giusto per usarli 
- Leoncina
- Expert~GolGirl®

PER LE SCARPE USO LE BALLERINE, SENZA CALZE OVVIAMENTE, DIREI CHE SONO L'IDEALE PER QUESTA MEZZA STAGIONE, RESTO JEANS E MAGLIETTE MANICHE CORTE O TRE QUARTI...SE ESCO PERò MATTINO PRESTO O SERA SEMPRE SOPRA UN MAGLIONCINO O GIUBBINO DI JEANS. 
•εїз• Stefania e "pallino,pategia" Alessandro (08/12/2006 -3.920kg. x 51cm.) •εїз•
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
♥..A TE CHE HAI RESO LA MIA VITA BELLA DA MORIRE..♥
- PITA
- Master~GolGirl®

- lemming
- Master~GolGirl®

Faccio girare sempre le stesse 4 magliette tristissime perchè ormai con la panza il resto del guardaroba è off limits e segno sul calendario sperando che arrivi presto il freddo... i maglioni sono più coprenti
Per le scarpe sempre le stesse da ginnastica... coi piedi gonfi ando' vado???
Oddio basta che mi sto deprimendo
Per le scarpe sempre le stesse da ginnastica... coi piedi gonfi ando' vado???
Oddio basta che mi sto deprimendo
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
- klabomb
- Master~GolGirl®

io sono ancora con le ciabattine e i bermuda
MA LA SERA QNDO ALLE 19VADO A LAVORO
mi attrezzo da cipollona
quindi t-shirt e felpa
giacchina in macchina
e ballerine
MA LA SERA QNDO ALLE 19VADO A LAVORO
mi attrezzo da cipollona
quindi t-shirt e felpa
giacchina in macchina
e ballerine
Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
-
kla
- Master~GolGirl®

Io sto sperando con tutto il cuore che faccia caldo ancora per un paio di settimane perché nelle cose autunnali con 'sta panza non ci sto