GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ragazza 20enne uccisa al nono mese
- sely
- Original~GolGirl®

ragazza 20enne uccisa al nono mese
non so se ci sia già. girando in internet ho trovato questo sito dove parla dell'omicidio di Jennifer.
http://www.unanepensacentonefa.splinder.com/
i genitori hanno avuto giustizia (diciamo così perchè per me per una cosa del genere ci vuole solo la vita dietro le sbarre non qualche anno) e ora stanno tentando di avere giustiziaper il nipotino. sfogliando questo link c'è anche una foto del piccolo fatta dalla nonna e portata agli avvocati per averegiustizia anche per lui
http://www.unanepensacentonefa.splinder.com/
i genitori hanno avuto giustizia (diciamo così perchè per me per una cosa del genere ci vuole solo la vita dietro le sbarre non qualche anno) e ora stanno tentando di avere giustiziaper il nipotino. sfogliando questo link c'è anche una foto del piccolo fatta dalla nonna e portata agli avvocati per averegiustizia anche per lui
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013
- grafab2001
- Original~GolGirl®

Re: ragazza 20enne uccisa al nono mese
povero cucciolo...e povera madre. 
- diavoletta
- Master~GolGirl®

mi ricordo di lei..
il mostro è rinchiuso nel carcere a 10 minuti da casa mia
..
e trovo una cosa orribile,non condannarlo anche per la morte di un bimbo.
si parla di omicidio quando il feto ha poche settimane...e non si parla di omicidio quando è un bimbo al 9 mese di gestazione
il mostro è rinchiuso nel carcere a 10 minuti da casa mia
si parla di omicidio quando il feto ha poche settimane...e non si parla di omicidio quando è un bimbo al 9 mese di gestazione
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- sbu
- Bronze~GolGirl®

non si può parlare di omicidio sui feti, altrimenti sarebbe illegale sia l'IVG che l'aborto terapeutico.diavoletta ha scritto:mi ricordo di lei..
il mostro è rinchiuso nel carcere a 10 minuti da casa mia![]()
..
Giuridicamente quel bambino non era mai nato, quindi per quando sia orribile quello che ha fatto quest'uomo non è condannabile per l'uccisione di una persona che non era ancora viva
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

mi sa che legalmente ha ragione sbu.sbu ha scritto:non si può parlare di omicidio sui feti, altrimenti sarebbe illegale sia l'IVG che l'aborto terapeutico.diavoletta ha scritto:mi ricordo di lei..
..
Giuridicamente quel bambino non era mai nato, quindi per quando sia orribile quello che ha fatto quest'uomo non è condannabile per l'uccisione di una persona che non era ancora viva
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- sely
- Original~GolGirl®

però è brutto per quei nonni non avere giustizia anche per lui. l'hanno vestito e fotografato per dimostrare ce se quell'uomo non avesse ucciso la madre lui sarebbe vivo perchè ormai mancavano pochi giorni alla sua nascita. speriamo che il ricorso degli avvocati possa fare qualcosa
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
- diavoletta
- Master~GolGirl®

ok..sbu ha scritto:non si può parlare di omicidio sui feti, altrimenti sarebbe illegale sia l'IVG che l'aborto terapeutico.diavoletta ha scritto:mi ricordo di lei..
..
scusami..ma non me ne intendo.
la giustizia è ridicola
non vorrei ricordare male..magari mi sbaglio..
all epoca non era successa una cosa simile??e l assassino è stato condannato per duplice omicidio??ora prova a cercare su internet,perchè non ricordo bene..magari non era in italia
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- diavoletta
- Master~GolGirl®

http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 447AA2HvM7 ecco cosa ho trovato.
pero' non penso che si riferisca a jennifer.
per farla breve il giudice ha condannato a 24 anni per l uccisione della ragazza e 3 per averle procurato aborto.
pero' non penso che si riferisca a jennifer.
per farla breve il giudice ha condannato a 24 anni per l uccisione della ragazza e 3 per averle procurato aborto.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

rettifico...ho trovato anche questo
la legge non riconosce il bimbo finchè non nasce.
ti dirò di più la legge varia anche a seconda di come nasce il bambino ovvero se nasce morto ha determinati riscontri giuridici se nasce vivo anche solo per pochi minuti ne ha altri.
la legge non riconosce il bimbo finchè non nasce.
ti dirò di più la legge varia anche a seconda di come nasce il bambino ovvero se nasce morto ha determinati riscontri giuridici se nasce vivo anche solo per pochi minuti ne ha altri.
- diavoletta
- Master~GolGirl®

http://firewolf.megablog.it/item/una-se ... -abortisti uff..basta con i copia in colla..non ci capisco piu' una mazza..
c è qualcuna che mi illumina per favore??? l articolo che ho appena postato risale al 2.10.2008
da una parte si legge una cosa..e in un altro link un altro...ma qual è la verità??
c è qualcuna che mi illumina per favore??? l articolo che ho appena postato risale al 2.10.2008
da una parte si legge una cosa..e in un altro link un altro...ma qual è la verità??