GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

massacro dei delfini in Danimarca..........

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

massacro dei delfini in Danimarca..........

Messaggio da Sofia74 » 13 nov 2008, 11:41

Mi è arrivata questa mail.............TERRIBILE! :urka

http://www.italiachiamaitalia.net/news/ ... 11-11.html

Se vi va leggete l'articolo, ma le foto guardatele solo se nn vi impressionate facilmente...........a me hanno fatto venire la nausea.
Poveri animali e che "bestie" gli uomini............ :buuu
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: massacro dei delfini in Danimarca..........

Messaggio da deddola23 » 13 nov 2008, 11:45

se vuoi firmare per impedire in futuro queste azioni ingnobili vai nei siti della Lav o dell'Oipa, il contributo di ognuno di noi è fondamentale :ok
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

chiaraG
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da chiaraG » 13 nov 2008, 11:47

l'uomo è l'animale più feroce che esista......
Nn avevo mai visto cose simili....Neppure il peggiore Quentin Tarentino potrebbe immaginare scene del genere.....
♠ .chiara,♠ michele,♠ federica & giovanni
♠MAMMA CON LA TOGA.♠

Sofia74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sofia74 » 13 nov 2008, 11:51

deddola23 ha scritto:se vuoi firmare per impedire in futuro queste azioni ingnobili vai nei siti della Lav o dell'Oipa, il contributo di ognuno di noi è fondamentale :ok
grazie deddy :ok
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!

diomede
BigDaddy
BigDaddy

Messaggio da diomede » 13 nov 2008, 12:01

E pensare che un giorno avevo visto in TV un servizio su queste isole che mi aveva incuriosito e pensavo di farci un viaggio prima o poi, dopo aver visto questo spettacolo orribile

NON CI METTERO' MAI PIEDE

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 13 nov 2008, 12:17

Premesso che dopo aver visto foto di animali da pelliccia e il trattamento che subiscono per abbellire un buon 40 % di cariatidi e il restante 60% viene utilizzato per adornare stronz@te varie come statuine di gattini rivestiti di pelliccia (si potrà essere più stolti??) mi sono promessa di non guardare più nulla pena il mio equilibrio psichico.
Quanto ai delfini la loro mattanza ha lo stesso valore dell'uccisione delle balene. Visto che si tratta di paesi che di sicuro sfruttano come cibo le carni di questi mammiferi che sono a dir poco meravigliosi e intelligentissimi io gli auguro per il natale che verrà che si affoghino durante i pranzi festivi.
Comunque, insisto, collegatevi nei siti LAv o Oipa che raccolgono le firme per fermare queste crudeltà.
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 13 nov 2008, 13:54

ATROCE
Sicuramente vado sul sito LAV a firmare...
Sperando che serva veramente a qlcs :incrocini
Mi chiedo come si possa essere così crudeli :aargh
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 13 nov 2008, 17:45

Ragazze è terribile! L'uomo non ha pietà alcuna!!! Delfini, balene ,foche cani e gatti in Cina animali uccisi barbaramente!!! Tutte le bestiole che usano x la pelliccia!! Ma prendetene una sintetica no??? Io alla lav ho già firmato e firmo ogni iniziativa che propongono, alcune volte preferisco gli animali alle persone!!!
Immagine

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 13 nov 2008, 18:41

Questo massacro è il frutto di giovani uomini che vi partecipano per dimostrare di aver raggiunto l'età adulta

Apperò.....me lo devo scrivere da qualche parte che per diventare adulti bisogna fare cose del genere. :x:
E io che pensavo che essere adulti significava prendersi le proprie responsabilità e vivere appieno e in positivo le esperienze che hai fatto negli anni dell'adolescenza,ma che sono sc**a è ovvio che non significa questo :che_dici .
Poveri animali c'era il mare rosso......io resto basita da tanta crudeltà :bomba :buuu .
Magari poi sono ragazzi che ogni domenica vanno a messa,e fanno i chierichetti,e si scandalizzano se dici una parolaccia,e firmano le petizioni per salvare le donne dalle torture.
Sarebbe encomiabile se solo poi non facessero queste crudeltà.
Esprimere totalmente il mio pensiero nei confornti di queste persone mi porterebbe solo al ban.
Spero solo che queste persone la notte dormino sonni tranquilli,io non potrei.

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 13 nov 2008, 18:42

linda78 ha scritto:alcune volte preferisco gli animali alle persone!!!
:ok straquoto

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 nov 2008, 18:51

Ho visto le foto, e me ne sono pentita. Ho visto il mare rosso, i delfini massacrati, ho sentito quasi l'odore del sangue. Ho la nausea!

Purtroppo in molte culture anche se siamo nel 2009 esiste ancora che il passaggio da ragazzo a "uomo" deve finalizzarsi con un gesto da vero uomo che significa l'uccisione di un animale. Ma una cosa cosi non avevo mai visto.

Sono una cosa quei uomini che uccidono gli animali per beneficio economico e tutt'altra questi uomi che lo fanno per "cultura". Non che i secondi sono migliori, o giustificati, o meno crudeli, e che la cosa diventa ancora piu complicata secondo me.

Pero e ' atrocce...!
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 13 nov 2008, 19:56

ema1 ha scritto:Purtroppo in molte culture anche se siamo nel 2009 esiste ancora che il passaggio da ragazzo a "uomo" deve finalizzarsi con un gesto da vero uomo che significa l'uccisione di un animale
Scusa ema ma di chi parliamo,di tribù dell'amazzonia o del centro dell'africa,o tribù in cui gli uomini si coprono le parti intime solo con una stecca di bambù...o di ragazzi che vivono in una comunità europea?
Quello che dici è vero...ma fa mooolta più impressione se a farlo sono delle che dovrebbero capire che non si dimostra così l'età adulta.
Quelli delle tribù sopracitate non fanno certo bene,mi fa impressione lo stesso.
Ma gli esquimesi si coprono con pelli di animali,ok...lo fanno per freddo,diciamo che sono giustificati.
Le tribù magari uccidono pure....ma penso che serva a loro per mangiare.
Ricordo che una volta in tv vidi un documentario su una tribù in cui gli uomini per dimostrare di essere adulti si buttavano da una colonna alta non so quanti svariati metri senza protezione...tipo selezione naturale(da folli,ma è cultura....e poi fanno male solo a se stessi)
Ma quello che è l'uccisione di un'essere vivente per vanità(con le pellicce),e per sentirsi più macho man.......mi fa restare senza parole.Anzi si :x: (non è una parola ma è quello che provo).

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 13 nov 2008, 20:07

sole, ma stiamo dicendo la stessa cosa, o quasi.....!!

Certo che fa impressione, anzi non fa impressione , fa tanta rabbia, e ti lascia senza parole. Ma quei uomini li' non si sentono crudeli, come non si sentono tali tutti i cinesi. Ripeto e una questione di cultura, e crudele e attroce dal nostro punto di vista, senza ombra di dubbio, pero non e facile cambiare le tradizioni che vanno avanti da generazioni, secoli dopo secoli, questo dicevo. Non che e' meno crudele, o che fa meno rabbia.

Poi se vogliamo parlare della crudelta' della razza umana, europei e NON europei ( e non sto parlando di tribu che sia chiaro) si apre una discussione senza fine.....
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 14 nov 2008, 9:19

allora vi segnalo il sito dell'Oipa per lasciare la propria firma nei vari appelli per la salvaguardia dei nostri amici animali.
eccolo http://www.appelliperglianimali.it

Visto che siamo madri a noi spetta il compito importante di trasmettere ai nostri figli il rispetto e l'amore verso la natura, sono felice di leggere molta sensibilità in questo forum e mi auguro di cuore che ognuna di voi diffonda questa passione.

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 14 nov 2008, 11:41

Ragazze dico solo che è scandaloso!!!! Probabilmente certa gente è priva di un cuore e di un'anima!
Immagine

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 14 nov 2008, 14:28

io non lo guardo nemmeno
dopo aver visto quello delle foche ho giurato che non avrei guardato più nulla
sto male per troppo tempo dop
purtroppo è indecente
e quello che dico sempre io è di insegnare ai nostri figli l'amore verso gli animali, e il rispetto di quelle creature
non so quanto servano raccolte firme o banchetti vari
io mi fermo a tutti e a tutti do il mio contributo, perchè la speranza di poter cambiare le cose c'è sempre
se solo si iniziasse col non comprare più pellicce, o giubbotti con colli di pelliccia (di coniglio ovviamente) o borse di coccodrillo e robe del genere e si spingesse l'attenzione sul sintetico....già sarebbe un gran passo
ma le parole se le porta il vento e immagini come queste, quelle delle balene o delle foche fanno il giro del mondo via internet da sempre.....
che strazio
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 14 nov 2008, 15:27

WINNINA Ma dai le "gran signore" non possono far le chic con la pelliccia sintetica!! :che_dici :martello
Immagine

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 17 nov 2008, 10:04

è solo una pura questione di marketing e molto dipende dagli stilisti. Se le signore Fendi, Armani e compagnia bella cominciassero una propaganda massiccia e soprattutto a produrre capi con ecopelliccia (che tralaltro è bellissima e morbidissima) allora anche le signorone comincerebbero a disinteressarsi delle pellicce vere.

sely
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da sely » 17 nov 2008, 11:53

ciao secondo me è vero tutto quello che dite voi e approvo in pieno però allora possiamoanche mettere gli animali rinchiusi negli zoo o quei poveri elefanti che vengono costretti a fare cose stupide dentro a un circo.
Roberta la mia principessa nata il 09/05/2006
Leonardo il mio principino nato il 07/07/2013

linda78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da linda78 » 17 nov 2008, 12:11

ciao secondo me è vero tutto quello che dite voi e approvo in pieno però allora possiamoanche mettere gli animali rinchiusi negli zoo o quei poveri elefanti che vengono costretti a fare cose stupide dentro a un circo.
:ok
Immagine

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”