E' INGUARDABILE, POSSIBILE CHE NESSUNO GLIELO DICA????
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
MA I CAPELLI DI LORY DEL SANTO......
- sofia78
- Original~GolGirl®

MA I CAPELLI DI LORY DEL SANTO......
..........CHI CAVOLO DI PARRUCCHIERE GLIELI FA?????

tre è il numero perfetto
- stellina.79
- Expert~GolGirl®

Re: MA I CAPELLI DI LORY DEL SANTO......
L'avevo pensata anch'io!! 
P. aprile 2006. La gioia più grande della mia vita!!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
gennaio 2010 è arrivato C. a riempire di gioia mamma, papà e fratellino!
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

OHMIODIO, sono una cosa orrenda, una specie di animale finto in testa...
- lunlau
- Expert~GolGirl®

- sofia78
- Original~GolGirl®

- sofia78
- Original~GolGirl®

lunlau ha scritto:secondo me sono posticci....
ALLORA CHE CAMBI PARRUCCA!!!!
tre è il numero perfetto
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

:ahah :ahah :ahah
lo penso anche io ogni volta che la vedo, è inguardabile!!
Oltretutto come cappero fa ad aver avuto fior fior di omini? secondo me non è per nulla affascinante
lo penso anche io ogni volta che la vedo, è inguardabile!!
Oltretutto come cappero fa ad aver avuto fior fior di omini? secondo me non è per nulla affascinante
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- principessadiana
- Active~GolGirl®

ha delle extension a fascia con le clip messe davvero male perchè sono solo sulla parte finale della testa. sicuramente il parrucchiere non è un amico 
topo 17/11/2005 pulcino8/05/2009 e.....

- ishetta
- Platinum~GolGirl®

ma allora non sono l'unica che lo pensaBoomie75 ha scritto::ahah :ahah :ahah
lo penso anche io ogni volta che la vedo, è inguardabile!!![]()
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- yoga
- Master~GolGirl®

Ahahah, mi hai fatto troppo ridere con questo post.
Io sono anni che lo penso!
Io sono anni che lo penso!
E 2006
- Giu07
- Active~GolGirl®

è vero sono inguardabili, ame sanno anche di sporco 
- ema1
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah Lo penso anche io ogni volta che la vedo.chiarozzi ha scritto:è vero sono inguardabili, ame sanno anche di sporco
Ed e sporca! In una intervista ho sentito con le mie orecchie lei a dire che non si lava mai, ne il corpo ne' i capelli, si lava solo quando e strettamente neccessario , ma davvero molto raramente perche i prodotti come shampoo, e saponi vari non fanno per niente bene alla pelle, e ai capelli.
Magari se si lavasse ogni tanto..... forse avrebbe dei capelli piu decenti. :ahah
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
-
cristina1967
- Original~GolGirl®

- Boomie75
- Gold~GolGirl®

ussignor quindi puzza pure!
G.(MMVII) & G.(MMX)
- diavoletta
- Master~GolGirl®

se non ricordo male ha detto che non si lava nemmeno la faccia la mattinaema1 ha scritto::ahah :ahah Lo penso anche io ogni volta che la vedo.chiarozzi ha scritto:è vero sono inguardabili, ame sanno anche di sporco
Ed e sporca! In una intervista ho sentito con le mie orecchie lei a dire che non si lava mai, ne il corpo ne' i capelli, si lava solo quando e strettamente neccessario , ma davvero molto raramente perche i prodotti come shampoo, e saponi vari non fanno per niente bene alla pelle, e ai capelli.
Magari se si lavasse ogni tanto..... forse avrebbe dei capelli piu decenti. :ahah
ragazze a proposito di vip "strani"..c è una vip..che ora mi sfugge il nome..che al mattino beve la sua pipi'
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *
- Boomie75
- Gold~GolGirl®

Se non sbaglio è la Brigliadori.
Ho letto diversi libri sull'urinoterapia e sembra che abbia poteri favolosi, andava molto di moda una decina di anni fa, ora se ne sente parlare meno.
Se ne mette un po' (al massimo un dito) in un bicchiere di succo di frutta o in un'altra bibita fredda e si beve così.
Ho letto diversi libri sull'urinoterapia e sembra che abbia poteri favolosi, andava molto di moda una decina di anni fa, ora se ne sente parlare meno.
Se ne mette un po' (al massimo un dito) in un bicchiere di succo di frutta o in un'altra bibita fredda e si beve così.
G.(MMVII) & G.(MMX)
- sofia78
- Original~GolGirl®

Boomie75 ha scritto:Se non sbaglio è la Brigliadori.![]()
bene, la Del Santo è bruttina, gatta morta, impostatissima, non ha particolari doti artistiche e non si lava neppure?????? che ci sta a fa' in televisione????? deve proprio averla elargita generosamente!
tre è il numero perfetto
- clizia
- Silver~GolGirl®

a proposito di capelli. qualcuno mi spiega come fanno i ragazzi coi capelli lunghi a treccione a farseli imbalsamare così? avete presente gli adolescenti maschi con le trecce stile rasta? ma.. se li lavano? nno mi pare siano proprio a treccia sono arrotolati simil cotonati. ma come fanno ad averli così? :prrrr
Streghettasaetta
- ema1
- Platinum~GolGirl®

Me lo sono chiesta anche io!clizia ha scritto:a proposito di capelli. qualcuno mi spiega come fanno i ragazzi coi capelli lunghi a treccione a farseli imbalsamare così? avete presente gli adolescenti maschi con le trecce stile rasta? ma.. se li lavano? nno mi pare siano proprio a treccia sono arrotolati simil cotonati. ma come fanno ad averli così? :prrrr
Io avevo una compagna all'universita' che aveva le treccine, non i capelli alla Bob Marley, ma treccine vere su tutta la testa, aveva dei capelli lunghissimi. Lei li ha tolti proprio perche diceva che non riusciva a lavarseli.
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- cubanita
- Basic~GolGirl®

Si mette su una cera apposta (lo fanno generalmente i parrucchieri afro) e si formano questi ciocconi "matassati"... Il trattamento è irreversibile, i capelli non si sbrogliano più, bisogna tagliarli. Sì, si lavano ma l'effetto sudicio è dato da questa cera che si mette sopra... a me fanno abbastanza schifo...clizia ha scritto:a proposito di capelli. qualcuno mi spiega come fanno i ragazzi coi capelli lunghi a treccione a farseli imbalsamare così? avete presente gli adolescenti maschi con le trecce stile rasta? ma.. se li lavano? nno mi pare siano proprio a treccia sono arrotolati simil cotonati. ma come fanno ad averli così? :prrrr
Stefania
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47
Mamma di Greta, nata il 28 settembre 2005 alle ore 15:49 e di Sasha, nato il 1° marzo 2007 alle ore 11:47