GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!
Ecco il nuovo post delle comari di U&D! 

G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!
- fiona 74
- Silver~GolGirl®
Re: TRONISTA HAI SENTITO QUESTO TONFO?? SON CADUTA MENTRE RONFO!

♥·.·♥ F E D E R I C O 18/07/2006 G IO V A N N I 17/04/2008♥·.·♥
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
"Mamma, quando ti bacio il mio cuore si riempie d' amore..." Giovanni 14 aprile 2011
-
- Master~GolGirl®
questo titolo è davvero favoloso!!

- countrymamma
- Master~GolGirl®

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Mamma mia boomie... mi fai sbellicare :ahah
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
-
- Original~GolGirl®
preparo il tappeto anticaduta da piazzare sotto il divano 

- roxa
- Master~GolGirl®

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- tic tac77
- Master~GolGirl®
Dani sei sempre grande
Cmq, tornando al trono femminile, gli interventi di Erminia (palesemente di parte per Natalia) sono noiosi e di accanimento verso Francesca
anche lei mi è scaduta, avevo un'altra opinione di Erminia (quando faceva qualche comparsata con il Lago), ora, da quando è seduta su quella sedia mi sta un pò sulle [email protected]'inizio neanche parlava, adesso per venire fuori, ha sposato la causa "Natalia vs Francesca for Jonatan"
Ma poi Natalia:appena Francesca prova a risponderle, lei risponde acida e il bello che le dice"Tu mi lanci continuamente frecciatine"
secondo me Francesca è troppo buona con lei 

Cmq, tornando al trono femminile, gli interventi di Erminia (palesemente di parte per Natalia) sono noiosi e di accanimento verso Francesca

Ma poi Natalia:appena Francesca prova a risponderle, lei risponde acida e il bello che le dice"Tu mi lanci continuamente frecciatine"

Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- katia1974
- Master~GolGirl®
io rivoglio karinnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnaaaaaaaaaaaaaaaaaa
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- lucy75
- Gold~GolGirl®
Che bello il nuovo post 

LA KESSLER DELLE ICSINE
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
LE MIE MERAVIGLIOSE IENETTE NATE IL 5/07/09
"AMORE GRANDE COME IL TEMPO CHE NON SI E' ARRESO"
- Labelaberta
- New~GolGirl®
fantastico il titolo nuovo!!!!!!!!!
comunque volevo associarmi a chi ritiene che jonatan sia davvero
avete che tra i denti ci puo' passare l'Eurostar Venezia Roma?!?!?!?
e poi che palle sta natti! ha sempre la voce incrinata, gli occhi lucidi, sembra stia SCOPPIANDO A PIANGERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!
davvero una bella coppia con daniele, l'uomo senza fronte...si si....grande segno di intelligenza quello....
francesca e' carina, ma a volte mi sembra sc**a...ma ci e' o ci fa?!?!?....si mangia le parole e capisco un quarto d'ora di puntata quando parla lei....
del trono maschile per ora non commento.....
comunque volevo associarmi a chi ritiene che jonatan sia davvero

avete che tra i denti ci puo' passare l'Eurostar Venezia Roma?!?!?!?
e poi che palle sta natti! ha sempre la voce incrinata, gli occhi lucidi, sembra stia SCOPPIANDO A PIANGERE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO!
davvero una bella coppia con daniele, l'uomo senza fronte...si si....grande segno di intelligenza quello....
francesca e' carina, ma a volte mi sembra sc**a...ma ci e' o ci fa?!?!?....si mangia le parole e capisco un quarto d'ora di puntata quando parla lei....
del trono maschile per ora non commento.....
- Solo chi striscia sempre non inciampa mai
- ema1
- Platinum~GolGirl®
Ci sono , ci sono!!
Scusate, sono dovuta uscire, ma vedo che e gia passato un altro moderatore a chiudere il vecchio post.

Scusate, sono dovuta uscire, ma vedo che e gia passato un altro moderatore a chiudere il vecchio post.

"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Ecco Santa Ilaria.
http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=5238
http://vitadavips.iobloggo.com/archive.php?eid=5238
G.(MMVII) & G.(MMX)
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
ma cara Ilaria, chi azzo l'ha invitato a CASA TUA????
tuuuuuuuu????????????
ma per piacere

tuuuuuuuu????????????

ma per piacere

G.(MMVII) & G.(MMX)
-
- Original~GolGirl®
ma che' e' successo ??? ho dormito fino ad ora
fatemi il riassunto plizzzz
fatemi il riassunto plizzzz
- irene32
- Expert~GolGirl®
complimenti x il nuovo titolo..... :ahah :ahah

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Boomie75
- Gold~GolGirl®
Cristina io vado a dormire ora, ci diamo il cambio!
cristian se ne è andato! (sembra!)
ahh eccolo è tornato
ahh eccolo è tornato

G.(MMVII) & G.(MMX)
-
- Original~GolGirl®
...a volte ritornano..Boomie75 ha scritto:Cristina io vado a dormire ora, ci diamo il cambio!
ahh eccolo è tornato
- shar
- Master~GolGirl®
Bello il nuovo post!!!
Io sono rimasta delusa da sabato sera... sono venute a trovarmi due amiche, siamo usciti fuori a cena, e al ritorno volevano che passassimo da casa di Cristian...meno male che eravamo in due macchine!! Mi vergognavo io per loro! Si sono fermate sotto casa, io sono corsa in fondo alla via col socio...sono state 5 minuti e passa, poi finalmente si decidono ad andare via...volevano aspettarlo! Già perchè l'altra amica (amica della mia migliore amica, ma da domenica è diventata ex!!!) l'ha chiamato a casa (il numero lo avevano preso dal mio cel!!) e sua mamma ha risposto che era fuori a cena con amici....non bastava, gli ha lasciato un biglietto con scritto che era una sua fans, lasciandoli il suo numero.....
Hanno piu' di 30 anni è! fuori dopo aver chiamato si sono messe ad urlare ''sei bono ecc..ecc..''.. ma scherziamo? Intanto arrivate da me, l'altra ha detto che comunque continuera' a chiamarlo fino a quando lui non risponderà. Pazzesco!!
Mi sono sentita in imbarazzo, e forse anche usata, perchè forse sono venute fin da me, solo per avere l'occasione di beccare Cristian.
Il socio, ovviamente non era contento...
------------
comunque riguardo alla puntata di oggi...
show!
Ilaria ha rotto è! Si capisce che Ilaria li fa solo tenerezza, ma lei spera e spera...poi è lei che ha voluto invitarlo a casa sua, ma dai! Ma che pensava? che si è illusa???
A me non piace vedere le donne farsi trascinare in questo modo.
Se ad una persona piaci, inizialmente puo' essere timida, ma poi cavolo, ti viene voglia di baciarla tutta, altro che! Gli ormoni salgono a mille...
A me sembra, che le ragazze che sono venute a corteggiare Cristian, non sono tanto carine, come si trovavano in altri troni....impressione mia.
A me karina non manca, se l'altra sta zitta è ancora meglio...
non c'è bisogno di opinionisti, c'è gia' il pubblico che parla, Gianni è gia' di troppo..
Il tempo già è poco, se poi si mettono tutti a dire la propria..non si vede mai niente
Io sono rimasta delusa da sabato sera... sono venute a trovarmi due amiche, siamo usciti fuori a cena, e al ritorno volevano che passassimo da casa di Cristian...meno male che eravamo in due macchine!! Mi vergognavo io per loro! Si sono fermate sotto casa, io sono corsa in fondo alla via col socio...sono state 5 minuti e passa, poi finalmente si decidono ad andare via...volevano aspettarlo! Già perchè l'altra amica (amica della mia migliore amica, ma da domenica è diventata ex!!!) l'ha chiamato a casa (il numero lo avevano preso dal mio cel!!) e sua mamma ha risposto che era fuori a cena con amici....non bastava, gli ha lasciato un biglietto con scritto che era una sua fans, lasciandoli il suo numero.....
Hanno piu' di 30 anni è! fuori dopo aver chiamato si sono messe ad urlare ''sei bono ecc..ecc..''.. ma scherziamo? Intanto arrivate da me, l'altra ha detto che comunque continuera' a chiamarlo fino a quando lui non risponderà. Pazzesco!!
Mi sono sentita in imbarazzo, e forse anche usata, perchè forse sono venute fin da me, solo per avere l'occasione di beccare Cristian.
Il socio, ovviamente non era contento...
------------
show!
Ilaria ha rotto è! Si capisce che Ilaria li fa solo tenerezza, ma lei spera e spera...poi è lei che ha voluto invitarlo a casa sua, ma dai! Ma che pensava? che si è illusa???
A me non piace vedere le donne farsi trascinare in questo modo.
Se ad una persona piaci, inizialmente puo' essere timida, ma poi cavolo, ti viene voglia di baciarla tutta, altro che! Gli ormoni salgono a mille...
A me sembra, che le ragazze che sono venute a corteggiare Cristian, non sono tanto carine, come si trovavano in altri troni....impressione mia.
A me karina non manca, se l'altra sta zitta è ancora meglio...
non c'è bisogno di opinionisti, c'è gia' il pubblico che parla, Gianni è gia' di troppo..
Il tempo già è poco, se poi si mettono tutti a dire la propria..non si vede mai niente
(¯`·._.·ALESSANDRO 01/10/2006 40 sett. 3.260 x 52.7 cm e LORENZO nato con tc il 26/01/2010 38+3 3.220x50cm ·._.·´¯) §CHIOCCIOLINA§°SHARNIGHTt° FEBBRARINA2010
-
- Original~GolGirl®
nemmeno lui e' il Re Sole, e piu' parla e piu' peggiora la sua situazioneshar ha scritto:Bello il nuovo post!!!
------------
show!
Ilaria ha rotto ??? anche Cristian ha rotto, e un bel po'