Chi l'ha visto? A me non è piaciuto per niente.... secondo me manca almeno mezzo film...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DONNE ASSASSINE
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

DONNE ASSASSINE
Ieri prima puntata dopo un'assillante pubblicità che già mi aveva indisposta
Chi l'ha visto? A me non è piaciuto per niente.... secondo me manca almeno mezzo film...
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- francesca74
- Expert~GolGirl®

Re: DONNE ASSASSINE
ho visto solo l'assillante pubblicità,quella farfallina nera inizia a darmi l'orticaria
in più ho mio marito che continua a imitarle e ogni tanto mi fa "..io? io sono un'asssssassssina" :ahah
in più ho mio marito che continua a imitarle e ogni tanto mi fa "..io? io sono un'asssssassssina" :ahah
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Oddio mi hai fatto morire... sono in ufficio e ho il titolare davanti!!! Mi è scappato da ridere e ho dovuto simulare un colpo di tosse :ahah :ahah :ahah :ahah
Quella farfallina me la sogno la notte!!!!!
Comunque consolati... la pubblicità era assurda ma il film è peggio!!!!
Quella farfallina me la sogno la notte!!!!!
Comunque consolati... la pubblicità era assurda ma il film è peggio!!!!
I miei tesori: Daniele (22/12/92 Kg 3.200) - Milena (01/04/1999 Kg 3.750) e Francesco (05/03/06 Kg 4.070!!)
- francesca74
- Expert~GolGirl®

di che puntata si trattava? io ho letto qualche trama sul giornale di sky,sembrava interessante,anche se tutti questi spot mi puzzavano di flop annunciato 
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

La prima è di quella ossessionata dalla gelosia per il marito che è convinta che la vicina di casa sia l'amante. La vicina tra l'altro ha pure lei diversi problemi di testa... una bella coppia... a un certo punto non riuscivo a capire chi avrebbe ammazzato chi
Comunque il film è davvero troppo lento e poi finisce nel momento in cui avviene l'omicidio, con la scritta di come va a finire
Praticamente manca mezzo film!!! Non si può finire così. Non hanno fatto vedere niente, non fanno vedere le reazioni... niente... bah.
Comunque il film è davvero troppo lento e poi finisce nel momento in cui avviene l'omicidio, con la scritta di come va a finire
Praticamente manca mezzo film!!! Non si può finire così. Non hanno fatto vedere niente, non fanno vedere le reazioni... niente... bah.
- federica
- Master~GolGirl®

A ME INVECE E' PIACIUTO.
MI HA MESSO ADDOSSO L'ANSIA CHE MI ASPETTAVO E MI E' PIACIUTA PERSINO LA PANDOLFI CHE DI SOLITO DETESTO.
IL FILM RACCONTA DELL'ASSASSINA, DI COSA LA SPINGE AD UCCIDERE E DI COME LO FA.
NON DEVE PER FORZA RACCONTARE IL DOPO, SECONDO ME.
SARA' CHE SONO STUFA DEI SERIAL-POLPETTONI CHE POTREBBERO RIDURSI DA 5 A 1 PUNTATA (SE PROPRIO LI DEVONO FARE), CHE PER UNA SERA SONO STATA DAVVERO CONTENTA DI VEDERE QUALCOSA DI BREVE, ESSENZIALE, SENZA TANTE SBAVATURE INUTILI INTORNO.
MI HA MESSO ADDOSSO L'ANSIA CHE MI ASPETTAVO E MI E' PIACIUTA PERSINO LA PANDOLFI CHE DI SOLITO DETESTO.
NON SONO D'ACCORDO.Praticamente manca mezzo film!!! Non si può finire così. Non hanno fatto vedere niente, non fanno vedere le reazioni... niente... bah
SARA' CHE SONO STUFA DEI SERIAL-POLPETTONI CHE POTREBBERO RIDURSI DA 5 A 1 PUNTATA (SE PROPRIO LI DEVONO FARE), CHE PER UNA SERA SONO STATA DAVVERO CONTENTA DI VEDERE QUALCOSA DI BREVE, ESSENZIALE, SENZA TANTE SBAVATURE INUTILI INTORNO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Certo.. ognuno ha i suoi gusti. A me personalmente sarebbe piaciuto (visto che ormai sei lì a cercare di immedesimarti) sapere anche come andava dopo. Se hai letto parla anche delle dichiarazioni del marito... quindi mi avrebbe fatto piacere vedere anche le sue reazioni e non vederle riassunte i 3 parole.
Odio anch'io i polpettoni lunghi e inutili ma qua, secondo me ovviamente, potevano togliere qualche pausa lunghissima e aggiungere qualche dettaglio in più sul dopo. Concentrando il tutto in una puntata.
Odio anch'io i polpettoni lunghi e inutili ma qua, secondo me ovviamente, potevano togliere qualche pausa lunghissima e aggiungere qualche dettaglio in più sul dopo. Concentrando il tutto in una puntata.
- federica
- Master~GolGirl®

BE' MA SI PARLA DI DONNE ASSASSINE, NON DEI LORO MARITI.
IL RUOLO DEL MARITO E' STATO INSERITO APPOSTA MARGINALMENTE.
NON HANNO NEANCHE FATTO CAPIRE SE EFFETTIVAMENTE 'STO TIPO TRADISSE OPPURE NO.
SI SONO CONCENTRATI SULLA DONNA E SECONDO ME SONO STATI IN TEMA.
IL RUOLO DEL MARITO E' STATO INSERITO APPOSTA MARGINALMENTE.
NON HANNO NEANCHE FATTO CAPIRE SE EFFETTIVAMENTE 'STO TIPO TRADISSE OPPURE NO.
SI SONO CONCENTRATI SULLA DONNA E SECONDO ME SONO STATI IN TEMA.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- demi
- Expert~GolGirl®

- marti77
- Expert~GolGirl®

nooooo
me los ono perso ... lo volevo vedere.
Mi auguro ci sia una replica... adesso avdo a sbirciare sul sitodi sky ... quindi ci metterò 3 ore per venirne a capo....
Mi auguro ci sia una replica... adesso avdo a sbirciare sul sitodi sky ... quindi ci metterò 3 ore per venirne a capo....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- bonniegal5
- Active~GolGirl®

L'ho visto. Anche secondo me la fine è stata un po' frettolosa. Voglio vedere se anche la seconda puntata sarà così.
Il nostro miracolo Davide è nato il 6 febbraio 2006 Un figlio...il vero amore eterno!
Aspirante ma poco probabile Bismamma
Aspirante ma poco probabile Bismamma
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

federica ha scritto:A ME INVECE E' PIACIUTO.
NON SONO D'ACCORDO.Praticamente manca mezzo film!!! Non si può finire così. Non hanno fatto vedere niente, non fanno vedere le reazioni... niente... bah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- robby
- Platinum~GolGirl®

io ho trovato che avesse un ritmo che faceva un po' rimpiangere l'uscita dalla fabbrica dei lumiere... :ahah :ahah
però efficace è efficace..10 minuti e già dormivo!!!! :ahah
viola-è(ra)unangelo 14/07/2007 2.640 kg e 46 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
pietro-verdun 20/05/2010 2.910kg e 49 cm
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ho visto la replica di stanotte, mi ha messo un'ansia addosso terribile...se l'avessi visto di giorno sarebbe stato meglio
Non mi convince molto la regia, troppo 'ansiogena', però nel complesso mi è piaciuto.
E credo siano storie vere, perchè alla fine dice qualcosa su Chiara, che non ha mai ammesso la sua compevolezza e se non erro è poi stata curata in qualche clinica. Non sono riuscita a leggere altro perchè era scritto in piccolo, l'ho visto in un tv piccolo ed è rimasto pochissimi secondi.
Non mi convince molto la regia, troppo 'ansiogena', però nel complesso mi è piaciuto.
E credo siano storie vere, perchè alla fine dice qualcosa su Chiara, che non ha mai ammesso la sua compevolezza e se non erro è poi stata curata in qualche clinica. Non sono riuscita a leggere altro perchè era scritto in piccolo, l'ho visto in un tv piccolo ed è rimasto pochissimi secondi.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- Deda
- Silver~GolGirl®

credo che siano film basati su storie vere...
l'ho perso, non ricordavo nemmeno ci fosse!
io lessi tempo fa un libro di Cinzia Tani "Assassine"... mi piacque... con grande timore di mio marito!

l'ho perso, non ricordavo nemmeno ci fosse!
io lessi tempo fa un libro di Cinzia Tani "Assassine"... mi piacque... con grande timore di mio marito!
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Ho appena visto il trailer della prossima puntata: "Marta" con Violante Placido. Dai 30sec. trasmessi credo che parta tutto da una depressione post partum.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

Dalla presentazione del programma
"DONNE ASSASSINE si compone di otto “crime movie” - tutti liberamente ispirati a reali fatti di cronaca nera. "
"DONNE ASSASSINE si compone di otto “crime movie” - tutti liberamente ispirati a reali fatti di cronaca nera. "
- Deda
- Silver~GolGirl®

se purtroppo la depressione attacca già una mamma sensibile in particolar modo, purtroppo sono episodi che possono capitare....ishetta ha scritto:Ho appena visto il trailer della prossima puntata: "Marta" con Violante Placido. Dai 30sec. trasmessi credo che parta tutto da una depressione post partum.
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
- marti77
- Expert~GolGirl®

Alla fine ho visto in replica il primo episodio ... a me non è dispiaciuto e non m'è sembrato strano il fattoc he sia finito lì ... del resto quello che ci presentano è proprio l'assassino quindi ha senso che finisca con l'assassinio.
Adesso aspetto di vedere che combina Marta ....
Adesso aspetto di vedere che combina Marta ....
Martina, ALICE (21/07/2005), MAIA (20/09/2008) e GIORGIA (21/05/2010) - Lost in Lost
- Lucyfantasy
- Active~GolGirl®

Beh... non volevo essere così esplicita ma su questo concordo pienamente con te!robby ha scritto:io ho trovato che avesse un ritmo che faceva un po' rimpiangere l'uscita dalla fabbrica dei lumiere... :ahah :ahah