GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Abbonamento punto croce e gravidanza

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Abbonamento punto croce e gravidanza

Messaggio da annamaria.f » 25 set 2008, 9:23

Ciao ragazze,

ho bisogno di un vostro consiglio su un problema che mi si presenterà fra qualche mese....

dalla prima gravidanza ho ereditato la passione per il punto croce che sto tutt'ora alimentando anche se, ora che aspetto il secondo bimbo, sono ferma coi miei lavori a causa delle nausee che sino a settimana scorsa non mi davano tregua...

Ebbene quando é uscita in edicola la serie "Facilmente punto croce con perline" ho deciso di fare la raccolta dei fascicoli che acquisto regolarmente ogni settimana (€4.99), per comodità, in una edicola di Milano, vicino a dove lavoro (naturalmente quando iniziai la raccolta non sapevo che la nuova gravidanza sarebbe iniziata così presto...).

A Marzo 2009 entrerò in maternità e quindi non potrò più appogiarmi all'edicola in questione e avevo pensato di contattare la Hatchette Edizioni per spostare la fornitura dei fascicoli nel mio comune di residenza, quindi telefono alla redazione e mi dicono:

"gli abbonamenti si possono richiedere dal n. 2 in poi (io sono arrivata al n. 26, la serie completa é di 90 numeri) quindi non é possibile ricevere a casa i rimanenti fascicoli se non richiedendoli come numeri arretrati al costo aggiuntivo di € 6.00 circa per la spedizione..."

NON TROVO GIUSTO QUESTO MODO DI GESTIRE LE COSE! :grrr perché io devo spendere dei soldi in più per acquistare dei fascicoli che anche se sono in maternità potrei comprare regolarmente dal giornalaio e non farli arrivare COME ARRETRATI... :grrr

Qualcuna di voi ragazze si é trovata, per caso, in questa situazione? Cosa posso fare secondo voi? Insistere con la redazione? Chiamare qualche associazione dei consumatori?

Mi spiacerebbe perdere questa serie di punto croce, mi piace molto... :buuu
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Abbonamento punto croce e gravidanza

Messaggio da Savina » 25 set 2008, 9:57

fai un salto tra le scontrinate... c'è una ragazza che ha un'edicola e fa questo tipo di favori a parecchie di noi... :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 25 set 2008, 10:03

Grazie Savina,

voglio risolvere sta cosa al più presto perchè mi sembra una vera e propria ingiustizia!

:yeee
Anna, Angelo, Samuele 17.04.06 e Susanna 08.05.2009...tre metri sopra il cielo...

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 25 set 2008, 10:04

annamaria.f ha scritto:Grazie Savina,

voglio risolvere sta cosa al più presto perchè mi sembra una vera e propria ingiustizia!

:yeee
passa passa perchè ti conviene... magari te li fai accumulare e poi spedire :ok noi facciamo così :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

annamaria.f
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da annamaria.f » 25 set 2008, 10:17

Ho lasciato il messaggio anche di là...

oggi quando esco in pausa passo dall'edicola in questione e provo a parlare con la "sciura": bisogna vedere se lei é disponibile a fare sta cosa altrimenti...boh :buuu

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”