ho bisogno di un vostro consiglio su un problema che mi si presenterà fra qualche mese....
dalla prima gravidanza ho ereditato la passione per il punto croce che sto tutt'ora alimentando anche se, ora che aspetto il secondo bimbo, sono ferma coi miei lavori a causa delle nausee che sino a settimana scorsa non mi davano tregua...
Ebbene quando é uscita in edicola la serie "Facilmente punto croce con perline" ho deciso di fare la raccolta dei fascicoli che acquisto regolarmente ogni settimana (€4.99), per comodità, in una edicola di Milano, vicino a dove lavoro (naturalmente quando iniziai la raccolta non sapevo che la nuova gravidanza sarebbe iniziata così presto...).
A Marzo 2009 entrerò in maternità e quindi non potrò più appogiarmi all'edicola in questione e avevo pensato di contattare la Hatchette Edizioni per spostare la fornitura dei fascicoli nel mio comune di residenza, quindi telefono alla redazione e mi dicono:
"gli abbonamenti si possono richiedere dal n. 2 in poi (io sono arrivata al n. 26, la serie completa é di 90 numeri) quindi non é possibile ricevere a casa i rimanenti fascicoli se non richiedendoli come numeri arretrati al costo aggiuntivo di € 6.00 circa per la spedizione..."
NON TROVO GIUSTO QUESTO MODO DI GESTIRE LE COSE!
Qualcuna di voi ragazze si é trovata, per caso, in questa situazione? Cosa posso fare secondo voi? Insistere con la redazione? Chiamare qualche associazione dei consumatori?
Mi spiacerebbe perdere questa serie di punto croce, mi piace molto...