GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Discriminazione contro bambini (fate girare)
- lemming
- Master~GolGirl®

Discriminazione contro bambini (fate girare)
Scusate, quando ho letto questa cosa mi sono sentita male... credo che debba girare il più possibile, visto che nessuno dei presenti ha mosso un dito per impedire che succedesse...
Email che fanno male
Email che fanno male
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.
-
jillvalentine
- Original~GolGirl®

Re: Discriminazione contro bambini (fate girare)
mi manca il fiato
Samuele 10/03/2004 Sebastiano 09/09/2007, i miei maschioni
- chicca2030
- Original~GolGirl®

è terribile, credo proprio che per come sono fatta io, se mi fossi trovata ad assistere a questa scena avrei reagito in modo non molto democratico nei confronti di quel fotografo...ma io dico, ma come si fa?

Volere è potere! - Membro dello S'sS - 4 Laparo all'attivo - c'è un test positivo per ognuna di noi!
- leilaa
- Expert~GolGirl®

tra le altre cose ho potuto constatare di persono che quel fotografo era un vero im******e.
anche io ci ho portato alejandro, che va matto per cars, appena ha visto la macchina ci si è lanciato contro con altri bimbi, quello ha iniziato a strillare di andare via, si andare uno alla volta, in un tono che di certo non si tiene con i bambini, infatti ale da quel momento ha cambiato faccia. tra l'altro carlos gli ha detto di non urlare che i bimbi si spaventano, il fotografo non ha fatto una piega, solo la guardia si è scusata. quindi il comportamento che ha tenuto con il bimbo dell'e-mail non mi stupisce. peò che vergogna, mettre a lavorare a contatto con dei bambini gente dl genere, povero bimbo, non oso immaginare come ci sia rimasto
anche io ci ho portato alejandro, che va matto per cars, appena ha visto la macchina ci si è lanciato contro con altri bimbi, quello ha iniziato a strillare di andare via, si andare uno alla volta, in un tono che di certo non si tiene con i bambini, infatti ale da quel momento ha cambiato faccia. tra l'altro carlos gli ha detto di non urlare che i bimbi si spaventano, il fotografo non ha fatto una piega, solo la guardia si è scusata. quindi il comportamento che ha tenuto con il bimbo dell'e-mail non mi stupisce. peò che vergogna, mettre a lavorare a contatto con dei bambini gente dl genere, povero bimbo, non oso immaginare come ci sia rimasto
- ishetta
- Platinum~GolGirl®

che schifo.
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

concordo..........un vero schifo!ishetta ha scritto:che schifo.
Leggendo la lettera della mamma mi si è stretto lo stomaco.......
Che personaggi cafoni e anche cattivi......
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Non ho parole...
Anzi forse ne ho troppe che preferisco tenere x me
Hanno praticamente riunito una banda di imbecilli (signorina del carrefou compresa
) a fare delle foto
Spero che la mail di qst mamma scuota qlcn e che cose del genero NON ACCADANO MAI più
Anzi forse ne ho troppe che preferisco tenere x me
Hanno praticamente riunito una banda di imbecilli (signorina del carrefou compresa
Spero che la mail di qst mamma scuota qlcn e che cose del genero NON ACCADANO MAI più
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Incommentabile.
Fosse successo a me, gli avrei scatenato contro Francesco... poi mi sarei fatta due risate mentre gli spaccava le macchinine fotografiche.
Gente da poco.
Fosse successo a me, gli avrei scatenato contro Francesco... poi mi sarei fatta due risate mentre gli spaccava le macchinine fotografiche.
Gente da poco.
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
"stupido è chi lo stupido fa!!"--Forrest Gump--
- tic tac77
- Master~GolGirl®

Vergognoso!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Fosse capitato a me, sarei andata su tutte le furie e ci avrei litigato come una pazza.....nn tollero comportamenti del genere, soprattutto verso gli innocenti
sarei stata capace di prendermi la briga, come ho già fatto in altre situazioni (purtroppo sono del segno della bilancia
)
Fosse capitato a me, sarei andata su tutte le furie e ci avrei litigato come una pazza.....nn tollero comportamenti del genere, soprattutto verso gli innocenti
sarei stata capace di prendermi la briga, come ho già fatto in altre situazioni (purtroppo sono del segno della bilancia
Emanuela, mamma di Cristiano nato il 05/01/07 3880 gr per 52 cm e di Giulia nata il 14/10/2011 3810 gr per 53 cm
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
GENNARINA 07 OTTOBRINA 11 FOTINE (mondo psw cristiano)
- deddola23
- Expert~GolGirl®

è mancato anche a mejillvalentine ha scritto:mi manca il fiato
denuncia fotografo assistente e l'intera struttura.
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- lemming
- Master~GolGirl®

HAMIDA, sinceramente speravo di non ricevere conferme come la tua... speravo di beccarmi un bel po' di sfottò perchè era l'ennesima bufala che gira per Internet.
Maaaaa non c'è modo di scoprire come si chiama questo fotografo, giusto perchè le uniche foto che possa fare d'ora in poi siano quelle delle fototessere in stazione per rinnovarsi la patente?
Maaaaa non c'è modo di scoprire come si chiama questo fotografo, giusto perchè le uniche foto che possa fare d'ora in poi siano quelle delle fototessere in stazione per rinnovarsi la patente?
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
- Deda
- Silver~GolGirl®

non ho il coraggio di cliccare...
poi mi sa che mi sento male... ormai tutto ciò che riguarda i bambini mi sensibilizza...
poi mi sa che mi sento male... ormai tutto ciò che riguarda i bambini mi sensibilizza...
♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
-
ste81
- Master~GolGirl®

povero piccolo..
- Chikka
- Gold~GolGirl®

Ero anch'io al Carrefour sabato mattina, ma mi sa che il fotografo non era ancora arrivato quando siamo arrivati noi, perchè non l'abbiamo visto e anzi, abbiamo fatto le foto noi. C'era solo la guardia giurata (un ragazzo giovane) che più che altro teneva d'occhio che nessuno salisse.
Nicky ha oltrepassato la corda rossa ma non ha detto nulla.
Domani sera le macchine sono a Paderno Dugnano...chissà, magari ci sarà lo stesso fotografo...sarebbe carino andarci tutte in massa con figli scalmanati e vedere cosa dice.
Domani sera le macchine sono a Paderno Dugnano...chissà, magari ci sarà lo stesso fotografo...sarebbe carino andarci tutte in massa con figli scalmanati e vedere cosa dice.
Nicole è nata il 14 luglio 2005 * LOMBARDINA ORGOGLIONA (forse) non 'sbavante' per Tuailait
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
Di ritorno dal viaggio di nozze. Mi sento tanto come la tipa nella pubblicità della Costa Crociere
- aramc75
- Basic~GolGirl®

a me sono venute le lacrime agli okki...un vero ba...do, spero ke quella mamma oltre a scrivere su internet pensi anke a qualke azione giudiziaria da intraprendere, certe cose nn devono succedere e poi passare impunite!
Mara e Andrea (4 Luglio 2005)
- Sofia74
- Expert~GolGirl®

chikka mi hai fatto venire voglia d'andarci davvero e di dirgliene 4!!!!!!Chikka ha scritto:Ero anch'io al Carrefour sabato mattina, ma mi sa che il fotografo non era ancora arrivato quando siamo arrivati noi, perchè non l'abbiamo visto e anzi, abbiamo fatto le foto noi. C'era solo la guardia giurata (un ragazzo giovane) che più che altro teneva d'occhio che nessuno salisse.
Barbara e Sofia (16/5/06) *Mia suocera tiene i miei figli il sabato, in compenso io tengo il suo tutti i giorni* Non so chi l'ha scritto, ma mi piace!
-
LightMoon
- New~GolGirl®

Sapete cosa ho fatto io appena letto la lettera?
Ho mandato una bella mail con insulti educati al servizio carrefour (dove tra la ltro vado spesso) esprimendo la mia solidarietà alla signora e al bambino e invitandoli a prendere provvedimenti nei confronti di quella gentaglia..
scusare ma bastardy così non devono più esistere.
Sarebbe bello bombardare il servizio clienti carrefour di insulti educati
, no?
Ho mandato una bella mail con insulti educati al servizio carrefour (dove tra la ltro vado spesso) esprimendo la mia solidarietà alla signora e al bambino e invitandoli a prendere provvedimenti nei confronti di quella gentaglia..
scusare ma bastardy così non devono più esistere.
Sarebbe bello bombardare il servizio clienti carrefour di insulti educati
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Io ci sto!!
contate pure su di me!!
Francesco 22/09/98 Ismaele12-09-2006 settembrina2006!!!BABBIONA!artistina!evoluta-caxxona
- missolina78
- Expert~GolGirl®

Ecco,c'è anche il forum...che vergogna!!Dicono addirittura che i bimbi sono protagonisti!!
quelli con il pedigree però!!
quelli con il pedigree però!!
- missolina78
- Expert~GolGirl®

OOps...volevo dire...sono intervenuta...chiedo ai moderatori o agli admin. se posso mettere il link del forum...