GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da nellina » 5 set 2008, 9:41

Ciao
è il compleanno di una mia amica al 7^ mese di gravidanza e non so proprio cosa regalarle!
Abbigliamento direi di no visto che è in fase premaman e lo userebbe poco! Per il pupo direi di no perchè....il compleanno è della mamma.......
Qualcosa per la casa...ma abitano già in 2 piccolissimi locali ed hanno già praticamente tutto!
Mi date qualche suggerimento?
Grazie mille
Baci
Anto
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da Savina » 5 set 2008, 10:24

Qualche crema di bellezza o olii essenziali per la cura del suo corpo... alcune donne in gravidanza hanno la fissa di essere brutte, grasse, etc etc etc... magari qualcosina per lei (olio di karitè, ottimo per le donne in gravidanza, o magari altre cose del genere) la renderà felice :ok o magari anche creme profumate, ma punta sempre su qualcosa di PIU' NATURALE POSSIBILI, poichè non sai se ha "fisse" riguardo a profumazioni o contenuti chimici :festa
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
ranacarla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 ago 2006, 13:48

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ranacarla » 5 set 2008, 10:27

Se invece vuoi farle qualcosa di utile.. un paio di scarpe chiuse.. di 1 numero più grande di quello che porta abitualmente.. in questi ultimi due mesi dovrà rinfilare il piede in qualcosa di chiuso.. :che_dici
Carla

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da Savina » 5 set 2008, 10:47

ranacarla ha scritto:Se invece vuoi farle qualcosa di utile.. un paio di scarpe chiuse.. di 1 numero più grande di quello che porta abitualmente.. in questi ultimi due mesi dovrà rinfilare il piede in qualcosa di chiuso.. :che_dici
Ma secondo me le scarpe per una donna incinta sono un argomento personale e delicato :fischia
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
ranacarla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 ago 2006, 13:48

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ranacarla » 5 set 2008, 10:52

Si è vero.. dipende anche in che rapporti ci stai.. se è amica amica, sai come si veste ecc.. con la premessa che può sempre cambiarle..
Carla

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da nellina » 5 set 2008, 11:00

Grazie a tutte!
mmmhh per le scarpe direi che è un po' rischioso!
L'idea delle creme non è male ma non è che poi la prende del tipo "perchè mi vedi brutta?" :ahaha
Stavo pensando anche a qualcosa che le possa servire dopo il parto, tipo tiralatte o simili....dite è troppo legato al bimbo e poco personale?
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6177
Iscritto il: 22 mag 2005, 0:32

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ste81 » 5 set 2008, 11:00

Mah.. io le scarpe in gravidanza ho dovuto prenderle perchè mi era cresciuto il piede ma non in lunghezza ma in altezza.. non sò se mi sono spiegata.. le scarpe mi andavano bene come numero ma il piede non ci stava dentro.. una tristezza quando le dovevo andare a comprare.. anche secondo me non è un regalo adatto..

piuttosto un bel paio di pantofolone da casa.. se le piace il genere magari anche le moppine, quelle pelose a forma di animali.. perfette per l'inverno quando dovrà stare alzata di notte per allattare ed avrà i piedi belli al caldo..

io le avevo e me le sono goduta un sacco.. tant'è che ogni anno me ne regalano un paio nuovo con un soggetto diverso!!

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6177
Iscritto il: 22 mag 2005, 0:32

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ste81 » 5 set 2008, 11:02

Potresti abbinarle ad una crema per il corpo profumata o ad un olio per massaggi.. per riaccendere la passione per facilitare il travaglio.. :fischia

Avatar utente
Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10657
Iscritto il: 3 ago 2006, 8:52

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da Savina » 5 set 2008, 11:20

nellina ha scritto:Grazie a tutte!
mmmhh per le scarpe direi che è un po' rischioso!
L'idea delle creme non è male ma non è che poi la prende del tipo "perchè mi vedi brutta?" :ahaha
Stavo pensando anche a qualcosa che le possa servire dopo il parto, tipo tiralatte o simili....dite è troppo legato al bimbo e poco personale?
NOOOOOOOOOOOOOOOO REGALI COLLEGATI AL PARTO NOOOOOOOOOOOOOOOO...
già c'è chi soffre perchè quando sei incinta tu non conti più nulla... regalale qualcosa PER LEI, PER COCCOLARSI... magari anche una bella sciarpa, un foulard... BASTA CHE SIA SUO PERSONALE :ok
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

Avatar utente
Kari
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 206
Iscritto il: 29 lug 2006, 5:18

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da Kari » 5 set 2008, 11:39

io gli regalerei il cuscino allattamento, adesso che e gia al 7 mese servira tanto a lei per essere piu comoda a dormire , poi una volta nato il bimbo lo sfrutara ancora.
a me lo hanno regalato per la nascita di sofia ma se me lo avessero regalato prima avrei apprezzato molto visto che con la pancia faccievo fatica a trovare la posizione giusta.
Il mio sole: Sofia nata il 04/01/07 alle 00:42, kg 2810 x 50cm
Il mio miracolo: Martina nata il 01/03/10 alle 10:09 con T.C programmato, kg 2650 x 48 cm

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da nellina » 5 set 2008, 12:18

Kari ha scritto:io gli regalerei il cuscino allattamento, adesso che e gia al 7 mese servira tanto a lei per essere piu comoda a dormire , poi una volta nato il bimbo lo sfrutara ancora.
a me lo hanno regalato per la nascita di sofia ma se me lo avessero regalato prima avrei apprezzato molto visto che con la pancia faccievo fatica a trovare la posizione giusta.
kari bella questa! Ne farò tesoro! Anche perchè mi ha chiamato un'altra amica x chiedermi se avevo idee!
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da msbricco » 5 set 2008, 13:11

Io regalerei un ciondolo, una collanina o qualcosa di simile .. sara' che ne vado matta .. ma a me farebbero davvero piacere!
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6177
Iscritto il: 22 mag 2005, 0:32

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ste81 » 5 set 2008, 14:19

A me avevano regalato il cuscino.. e non avevo latte.. un nervoso che non vi dico ogni volta che vedevo il socio usare il cuscino come uno normale sul divano..
l'ho regalato subito ad una amica..

io eviterei!

Avatar utente
Peperita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5565
Iscritto il: 28 gen 2007, 12:44

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da Peperita » 5 set 2008, 14:22

Io sono incinta al settimo mese e non voglio niente che riguardi il fatto che sto ingrassando......
mi fa piacere ricevere cosine da usare dopo,
cose carine che mi ricordino che sono una donna,anche se obesa e orrenda...

chi è che diceva che le donne incinte si sentono brutte??
Non è mica vero :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

Avatar utente
babu71
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®
Messaggi: 26430
Iscritto il: 16 feb 2006, 14:33

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da babu71 » 5 set 2008, 14:24

msbricco, è la stessa cosa che avrei scritto io :-D
un ciondolo è un'idea carinissima, per lei, non legata alla gravidanza.
ce ne sono un sacco anche di swarovski come questo
http://www.swarovski.com/product/Galet+ ... ductPage=1
oppure http://www.swarovski.com/product/Flower ... ductPage=5
od altri ancora che non hanno un prezzo esageratissimo

altrimenti le potresti regalare un buono per un massaggio antistress da fare dopo il parto (ahhhhhhh se me lo regalassero :prrrr )
♪♫ Barbara ♪♫ (10/05/71) mamma di :
♀ Ilaria (24/07/02) ♂ Alessandro(11/07/06) ♂ Edoardo (13/10/08)

Avatar utente
goldencat
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4642
Iscritto il: 16 nov 2006, 11:48

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da goldencat » 5 set 2008, 14:26

Il cuscino è un'ottima idea, nemmeno io ho allattato ma l'ho usato tantissimo gli ultimi mesi di gravidanza e a tutt'oggi è l'unico oggetto che usa Valentino per addormentarsi.
In alternativa ti suggerisco che dove lavoro io (famosa catena di intimo non so se si può scrivere il nome) esistono i buoni da 30/50/100 euri e si possono cambiare in 6 mesi. Così poi lei sceglierà se prendere qualcosa subito (intimo/pigiami/maglieria) o dopo la nascita... :bacio
Se sei incerto,tieni apertoValentino c'è dal 05/05/07 Kg3,830 53 cm Michela c'è dal 29/05/09 kg2,210 45 cm
mi chiamo Georgia, ho 35 anni e non riciclo mai gli aspiratori nasali

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6177
Iscritto il: 22 mag 2005, 0:32

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ste81 » 5 set 2008, 14:29

L'idea dei massaggi è ottima!!! :-D

asicurati solo che abbiano almeno un anno di validità così ha tempo per poterli fare anche se avrà un cucciolo impegnativo!!


io non ho mai provato a far dormire Ale con cuscino da allattamento.. forse l'avrei sfruttato di più!! :ok

ROBY75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7515
Iscritto il: 15 apr 2005, 19:19

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ROBY75 » 5 set 2008, 15:42

Le piace leggere? un libro? (che non riguardi gravidanza e bambini a mio parere) - un portachiavi a moschettone, di quelli che usano ora pieni di ciondoli e che si possono attaccare anche alle borse? Un portafoglio? Una borsa (bella capiente magari che le serve sicuramente....dopo!)?

Avatar utente
lucia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1064
Iscritto il: 21 feb 2006, 21:57

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da lucia » 7 set 2008, 0:17

Peperita ha scritto:Io sono incinta al settimo mese e non voglio niente che riguardi il fatto che sto ingrassando......
mi fa piacere ricevere cosine da usare dopo,
cose carine che mi ricordino che sono una donna,anche se obesa e orrenda...chi è che diceva che le donne incinte si sentono brutte??
Non è mica vero :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha :ahaha

ma va'... non sei nè obesa nè orrenda ma una splendida donna con il pancione... :bacio
Anita 28 luglio 2006 e Camilla 19 novembre 2010 le mie principesse...

Avatar utente
ranacarla
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 120
Iscritto il: 21 ago 2006, 13:48

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ranacarla » 8 set 2008, 10:08

msbricco ha scritto:Io regalerei un ciondolo, una collanina o qualcosa di simile .. sara' che ne vado matta .. ma a me farebbero davvero piacere!
Siii.. anche qualcosa tipo questi http://www.lebebegioielli.com/ .. soprattutto se già sai il sesso.. (esistono anche le imitazioni, più economiche..).. o pensate che sia più un regalo che debba fare il compagno/marito? :emozionee Boh.. A me piacciono tanto..
Quanto alle scarpe.. io le avevo proposte perchè quando ero incinta io non me ne entrava una (di grossezza piede, non tanto di lunghezza).. :hi hi hi hi
Carla

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”