GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da nellina » 18 set 2008, 12:19

ranacarla ha scritto: Siii.. anche qualcosa tipo questi http://www.lebebegioielli.com/ .. soprattutto se già sai il sesso.. (esistono anche le imitazioni, più economiche..).. o pensate che sia più un regalo che debba fare il compagno/marito? :emozionee Boh.. A me piacciono tanto.
I gioielli che hai proposto sono bellissimi! Non li avevo mai visti! Ne terrò per......me :hi hi hi hi :ahaha

Mi scuso con tutte per non essere tornata a ringraziarvi per i consigli (lo faccio ora) e con la scelta da noi fatta.
Purtroppo sono stata costretta a letto per minaccia e non sono neanche più andata alla festa :buuu
Comunque il marito avevo poi fatto sapere a tutti che preferivano ricevere regali per il bimbo dicendo:"Tanto a lei ormai cosa vuoi più regalare?" :urka
Io a Dicembre sarò nella stessa situazione: compleanno 2 mesi prima del parto e mi sa che gradirei regalini per la piccola o i ciondolini proposti da ranacarla :fischia
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Avatar utente
scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 11659
Iscritto il: 27 ago 2005, 10:52

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da scarlet » 18 set 2008, 12:47

un libro di favole..un regalo per la famiglia che ti farà ricordare nel tempo...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

Avatar utente
miky74
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3044
Iscritto il: 9 nov 2005, 14:06

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da miky74 » 18 set 2008, 12:50

IO HO QUEI CIONDOLINI, IL MASCHIETTO E LA FEMMINUCCIA, UNO IN ORO BIANCO E UNO GIALLO E SU OGNUNO C'E' INCISA L'INIZIALE DEL LORO NOME. S e A. Li trovo meravigliosi...sempre al mio collo :emozionee
Alessio 02-05-05 in una sera di primavera & Sara 08-05-07 con le note di Elisa :
Vi amo, più di ieri e meno di domani.

ginny75
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 17
Iscritto il: 19 set 2008, 10:04

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da ginny75 » 19 set 2008, 10:10

Ciao a tutte sono nuova in questo forum quindi ancora non proprio pratica,,,, :incrocini
io sono dell'idea che è meglio evitare di fare regali legati alla gravidanza, già è una fase molto delicata della prorpia vita, ci mancano solo i regali a ricordarcelo ahhaha per esempio alla mia amica che sta ormai all'ottavo mese le ho appena regalato un bel ciondolo in acciaio e lei ha apprezzato tantissimo soprattutto perchè finora ha ricevuto solo roba premaman :aargh
fidati!!!

Avatar utente
nellina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1441
Iscritto il: 29 dic 2006, 17:31

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da nellina » 19 set 2008, 14:41

Non so ginny non sono propriamente d'accordo con te! Secondo me la gravidanza è un momento talmente magico, irripetibile e meraviglioso che io voglio che qualcuno me lo ricordi (sempre che ce ne sia il bisogno!) e si accorga che sono incinta.....quando mi dicono "non si vede neanche" ci rimango malissimo :buuu
Isabella è nata il 18/01/2009 alla 37+1 - Kg 2.870 x 46,5 cm di puro amore

Endometriosina - 3^ ICSI: il ns. miracolo finalmente è con noi - Febbrarina 2009 - Aspirante Mammukka

Nicoallaseconda
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 2
Iscritto il: 3 giu 2015, 11:55

Re: Regalo per amica al 7^ mese di gravidanza: suggerimenti?

Messaggio da Nicoallaseconda » 7 dic 2015, 10:41

Potresti regalarle olio che idrata la pelle e la rende più elestica, in modo da evitare smagliature successive alla gravidanza, molti le regaleranno cose per il bambino...invece potrebbe essere carino regalarle qualcosa che le permetta di prendersi cura di lei :)

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”