elettrodomestici utili, un solo servizio di piatti e bicchieri e taaaanti soldiiiiiiiii.
niente bicchieri di cristallo, bicchieri da wisky o amaro, niente vassoi, tortiere, pesciere, servizi di posate in argento e argenteria varia.
se ci penso mi vien da piangere... quanti soldi sprecati in cose che nn ho mai usato, nn uso e nn userò mai
proprio l'anno scorso in preda ad un raptus ho incartato...
-due servizi di piatti in porcellana elegantissimi, con annessi servizi da the e caffè.
-un servizio da 12 di bicchieri in cristallo (flute, da vino e da acqua).
-un terzo servizio di piatti con anneso servizio di bicchieri e tazzine da caffè.
-una dozzina di vassoi in argento fra i quali una pesciera, una tortiera e boiate simili.
-un servizio di posate in argento da 12.
-4 o 5 servizi di bicchieri da wisky, brandy e digestivi vari.
ora mi chiedo, ma soprattutto chiedo a voi.... che cavolo posso farne di tutta queste cose inutili???
devo assolutamente fare spazio in cantina e dato che so che nn userò mai niente di tutto ciò.... esiste qualche soluzione per sbarazzarmene???
avevo pensato al mercatino dell'usato, ma se esistesse qualche negozio o simile che compra anche a due soldi questo tipo di merce, lo contatterei al volo e sarebbe la mia salvezza.
avete qualche soluzione che fa per me??? o devo arrendermi al mercato dell'usato???
grazie in anticipo per le info!!!