GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
muore per soffocamente da rigurgito
- marisetta
- Active~GolGirl®

muore per soffocamente da rigurgito
Gulp questa notizia mi ha lasciata basita. A 6 mesi un bambino muore mentre la madre e il padre gli stavano dando la pappina. Ora mi pare assurdo è che era un mattone, nello stesso tempo la cosa mi lascia veramente senza parole. A me è capito che la mia piccola più volte si affogasse con il latte e una volta l'ho dovuta mettere a testa in giù ma intanto la cosa non mi consola. Non vorrei fare terrorismo psicologico ma devo dire che sono rimasta secca
hanno intervistato poi una dottoressa che ha detto come effettivamente le pare difficile che si sia affogato con la pappa di solito capita con le cose più grosse tipo il pane e poi il rigurgito si verifica durante il sonno. In goni caso hanno consigliato di capovolgere i bambini ma non dar loro colpi nelle spalle perchè allora sì il cibo si bloccherebbe nella trachea...ma...io ho fatto un corso di pronto soccorso per bambini dove invece dicevano proprio la stessa cosa..è la mia pargoletta l'anno scorso a due anni stava appunto soffocando inghiottendosi una moneta e io ho fatto proprio così...boh in goni caso non oso immaginare la tragedia.... 
Marisetta
- Serena&Luca
- Master~GolGirl®

Re: muore per soffocamente da rigurgito
Credo che questa non sia la sezione giusta.
In più c'è un post in rilievo su Gol antisoffocamento
forum/viewtopic.php?f=9&t=5861
Capisco che sei rimasta scioccata ma bisogna avere certezza assoluta della causa di questa tragedia.
In più c'è un post in rilievo su Gol antisoffocamento
forum/viewtopic.php?f=9&t=5861
Capisco che sei rimasta scioccata ma bisogna avere certezza assoluta della causa di questa tragedia.
*25/10/2007* Inizia il volo con Giulia-Mary Poppins-Mammukka Over 48 mesi