GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
lavorare da casa
- enricHI
- Original~GolGirl®

lavorare da casa
qualcuna di voi lo fa? in attesa che la gnoma cresca e che i progetti prendano forma,
vorrei riuscire a portare a casa qualche soldino... qualcuna di voi fa un lavoro a casa sicuro? dove si guadagna e non c'è il rischio di andare a MI MANDA RAI 3?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- deddola23
- Expert~GolGirl®

Re: lavorare da casa
lavoro in un ufficio stampa ma ho anche un mio secondo lavoro (redattrice on line) che mi permette di lavorare tranquillamante a casa. Con il mio vecchio ma sempre valido portatile il gioco è fatto
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?
- deddola23
- Expert~GolGirl®

tranquillamente
- Savina
- Bronze~GolGirl®

Interesserebbe pure a me... solo che io avrei pure il tempo che mi avanza in negozio... 
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- deddola23
- Expert~GolGirl®

Enrichi di che cosa vorresti occuparti?
- enricHI
- Original~GolGirl®

la mia passione la conosci, ma ora servono i dindini, quindi va tutto bene!deddola23 ha scritto:Enrichi di che cosa vorresti occuparti?
18.01.08 ELENA la vichinga! ELISA a bordo!!! DPP 01.06.13

- kerubi
- Bronze~GolGirl®

Giusto ieri nel pieno momento di crisi economica famigliare ho cercato qualcosa nei motori di ricerca...vengono fuori delle cose che più assurde non si può
e che spero non facciano abboccare troppa gente!
Mi accodo se qualcuna ha consigli!
Mi accodo se qualcuna ha consigli!
CESARE 18/02/07-Kg 4.740 X 58cm DARIO 18/02/10-Kg 3.850 X 54cm
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
L'arte del saper vivere è avere gli occhi di chi ne ha passate tante e il sorriso di chi le ha superate tutte
- Dubbiosa
- Bronze~GolGirl®

anche io mi accodo!
mi piacerebbe fare un lavoretto da casa da potermi gestire, fosero anche quei cosi da montare pezzi (se ne conoscete qualcuno di serio), altrimenti mi andrebbe bene anche un part-time mattutino..chi mi suggerisce dove cercare?
mi piacerebbe fare un lavoretto da casa da potermi gestire, fosero anche quei cosi da montare pezzi (se ne conoscete qualcuno di serio), altrimenti mi andrebbe bene anche un part-time mattutino..chi mi suggerisce dove cercare?
Dubb e lelina Sophie - 5/11/09
- serenity671
- Original~GolGirl®

mi aggiungo anche io
Lucia mamma di **Fabrizio 21 luglio 1989 kg3.950 cm53** °°Veronica 25 ottobre 1992 kg 2.850 cm 46°° ^Daniele 20 marzo 2006 kg 3.250 cm 51^-MAMMUKKA-mamma degli anni 60-marzolina 2006
- deddola23
- Expert~GolGirl®

dipende da quello che vi piace fare. Io adoro scrivere e perciò collaboro con diversi siti e blog come redattrice, appunto. Internet offre svariate possibilità di lavorare telematicamente e comodamente a casa. Provate a cercare i siti con le offerte di lavoro...