GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CHE NE DITE DI R101
- mammola04
- Active~GolGirl®

CHE NE DITE DI R101
Ciao ragazze...che ne dite di R101????a me piace da morire come radio....e trovo ci siano dei programmi interessanti e che mi tengono compagnia in uff mentre lavoro!!!tipo quello di marco balestri alle 5 del pomeriggio è bellissimo...

- Sagittario80
- Expert~GolGirl®

Re: CHE NE DITE DI R101
io non ho mai avuto modo di ascoltarla, ma mi piacerebbe....pero' allo zoo di 105 fanno la parodia al programma di Marco Balestri....
quindi diciamo che un po' l'ho ascoltato.....
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010
- fly
- Original~GolGirl®

io adoro radio101
mi piace cavalloni e sironi alla mattina prestissimo e paolo e lester dalle 10 alle 12
balestri
io la ascolto da un bel po' di anni. da quando è cambiata la proprietà (mi pare sia della mondadori adesso) è diventata più commerciale: molta più pubblicità e più vips...
però bella e divertentissima sempre!!!
io sironi e cavallone li ho visti ad un paio di spettacoli nelle feste di paese. anche dal vivo ti fanno scompisciare.
però è meglio che continuino a fare la radio e non si buttino in tv.
li immaginavo molto diversi.........
mi piace cavalloni e sironi alla mattina prestissimo e paolo e lester dalle 10 alle 12
balestri
io la ascolto da un bel po' di anni. da quando è cambiata la proprietà (mi pare sia della mondadori adesso) è diventata più commerciale: molta più pubblicità e più vips...
però bella e divertentissima sempre!!!
io sironi e cavallone li ho visti ad un paio di spettacoli nelle feste di paese. anche dal vivo ti fanno scompisciare.
però è meglio che continuino a fare la radio e non si buttino in tv.
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
- roxa
- Master~GolGirl®

non la ascolto mai...da romana burina solo radio globo 
Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
- giuly1970
- Master~GolGirl®

anch'io sento Cavalloni e Sironi al mattino
(ma adesso chi cavolo li sostituisce? non mi piacciono per nienteeeee)
Balestri xò non mi piace per niente, è troooooppo molle! anch'io sento la parodia che fanno allo zoo 105... troppo ridere!
Balestri xò non mi piace per niente, è troooooppo molle! anch'io sento la parodia che fanno allo zoo 105... troppo ridere!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- fly
- Original~GolGirl®

stra quoto!!!giuly1970 ha scritto: Balestri xò non mi piace per niente, è troooooppo molle!
non mi piace per niente...non so se alle 5 fa "molto personale". quel programma lì lo odio proprio. tutto con la voce provolone, trescone, facilone, mollaccione....che horror
mi piace anche novaresi. quando faceva il programma che trattava di spettacoli/film/serial/cartoni dei miei tempi!!! e risentire le sigle! che ricordi!
e il mito di sironi era la gina-dai-lan, la capa spirituale dei marroni
quando diceva che stava entrando in trance e poi iniziava a parlare come un trans (con la voce di amanda lear)!!!! :ahah :ahah
oh, scusate non ce la faccio più :ahah
l'ultima: mi ricordo una volta la gina-dai-lan in trance raccontava che stava camminando in strada e gli si è avvicinato uno con un rotolo di carta igienica in mano e le fà: "vuoi uno strappo?"
va bè, la smetto.....però che ridere
(25/06/07) S & S ( 29/12/09)
-
willy75
- Original~GolGirl®

Fortissimi!!
E la gina-dai-lan era la mia preferita
! Purtroppo non riesco più ad ascoltarla in questi mesi, adoravo anche il programma Mitico di Novaresi!
willy75
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
Mamma di Giulia nata l'11 giugno 2007 grazie alla 5° fivet e di Elena nata il 7 ottobre 2009
- paoletta075
- Silver~GolGirl®

Ahh che ricordi Cavalloni e Sironi, li ascoltavo sempre quando andavo al lavoro la mattina.
Mi facevano scompisciare :ahah
Mi facevano scompisciare :ahah
♥★Mia Lou 04/02/2007♥★ Un pettirosso da combattimento ♥★ la mia bimba spagnola
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
♥★Levi Zeno 02/03/2012♥★Un nuovo pettirosso da combattimento ♥★ il mio bimbo laghee
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

W Cavallone e Sironi!!!
Riesco a sentirli solo per un'oretta con la radio del cellulare, andando al lavoro in corriera, ma mi fanno morire!
Le imitazioni di Carlà Brunì, Elisabetta Gregoraci, Valentino Rossi... mi fanno morire dal ridere! E i "Los Tres" che cantano in stile latino...
Quando c'è, Massimo Lopez è sempre un grande, lo adoro quando fa Prodi!!!
Riesco a sentirli solo per un'oretta con la radio del cellulare, andando al lavoro in corriera, ma mi fanno morire!
Le imitazioni di Carlà Brunì, Elisabetta Gregoraci, Valentino Rossi... mi fanno morire dal ridere! E i "Los Tres" che cantano in stile latino...
Quando c'è, Massimo Lopez è sempre un grande, lo adoro quando fa Prodi!!!
Susy
- Susymaxi
- Active~GolGirl®

è vero! la congrega dei marroni era spettacolare! peccato che non ci sia piùfly ha scritto:e il mito di sironi era la gina-dai-lan, la capa spirituale dei marroni![]()
Susy