GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Serata di gala... come mi restauro?

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Serata di gala... come mi restauro?

Messaggio da lemming » 22 giu 2008, 16:56

Ok ragazze... tirate fuori le bacchette magiche, rubate una zucca nell'orto dei vicini, stanate una manciata di topolini da qualche parte e aiutatemi, perchè inizio ad essere leggermente in crisi...

ANTEFATTO: ho vinto una menzione speciale per un racconto che ho scritto e quindi sono invitata alla serata di gala, coi VIPPPPS, le coppe, le targhe, i posti riservati e altre 'robe' del genere. Il socio è irremovibile: CI SI VA.
(per una volta che vinco di meglio dei due euro del grattaevinci, lo capisco pure)

FATTO: Sono una buzzicona. Non so niente di abbinamenti scarpe-borsetta, a parte vagamente che dovrebbero essere di colori uguali, sui vestiti eleganti me ne intendo come di fisica quantistica, il galateo per me è usare il tovagliolo invece dell'orlo della tovaglia... ecco, ci siamo capite.
Per farla corta... considerando che la serata è a Napoli, quindi farà un bel po' caldo, che io sono paffutella ma non cicciona, che ho i capelli rossi (tinti... uffa!) e che oltre a depilarmi ed andare dalla parrucchiera non immagino come altro agghindarmi... MI AIUTATE?
Cosa mi metto? In che negozi vado per essere presentabile (ci sarà anche la TV :urka ) senza farmi spennare come una faraona?
Cosa si mette il socio?
HELP!
Davide (3-3-2005) Arianna (3-12-2007)
Io non perdo mai. O vinco, o imparo.

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Serata di gala... come mi restauro?

Messaggio da sbu » 22 giu 2008, 17:26

io ti consiglio di mettere un paio di tue foto: sarà più facile consigliarti su stile, acconciatura, etc, etc
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 22 giu 2008, 17:42

Innanzittutto: CONGRATULAZIONI!!!
Poi sono molto fiduciosa nell'aiuto delle golline che hanno da poco sopportato me x tipo 14 pagine :fischia

Purtroppo di negozi accessibili in Italia, non ne conosco.

Galateo e margi sono come 2 rette parallele, non si incontreranno MAI :prrrr :prrrr :prrrr

Quindi per il momento l'unico consiglio che posso darti e' quello di rimanere te stessa, niente abiti in cui non ti sentirai a tuo agio, niente tonnellate di trucco a meno che non lo usi normalmente, niente cose strane nei capelli...

poi in sto psot ci torno che gia' so che mi divertiro' un sacco :sorrisoo
In bocca al lupo per i preparativi :incrocini
.

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 giu 2008, 17:54

Uhm ora pesco un paio di foto... una per mostrare come sono di solito ( :hi hi hi hi ) e una 'agghindata'... praticamente solo al matrimonio :ahah
Considerate che di solito sono o casual jeans-maglietta-tennis sdrucite oppure darkettona-borchiata-anfibio scassato...

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 22 giu 2008, 18:06

http://pets.webshots.com/photo/11049707 ... 6376apqxFM

questa sono io abitualmente...

http://www.stellascarlatta.com/other/matrimonio.jpg

Questa sono io dopo il PESANTE restyling... insomma qualcosa si ricava anche...

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 22 giu 2008, 23:55

Ciao Lemmina complimenti per il premio e poi sei proprio caruccia che problemi ti fai?

Maritozzo vai di completo classico e non sbagli mai..... :ok

In genere io eviterei il lino che dopo un quarto d'ora si accartoccia tutto (è vero che è il suo bello ma mi da fastidio :che_dici )

Per te concordo con chi dice che ti devi sentire a tuo agio :ok se possibile io andrei di vestito... anche una cosa semplice
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 23 giu 2008, 7:15

considerato lo stile normalmente sportivo, non esagererei con l'eleganza, rischi di sembrare un elefantino in un negozio di cristalli

un bel pantalone morbido ed elegante, magari in seta o in un tessuto molto fluido, con un top con qualche lustrino, ma non troppo e un leggerissimo coprispalle
considerati i capelli rossi, farei tutto nero
tacchi 12 cm ( o anche piu' bassi) :sorrisoo
basta ! sei carina, non esagerare con il trucco, magari punta su un bel paio di orecchini vistosi

io ti vedrei cosi :sorrisoo

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 23 giu 2008, 7:24

cristina1967 ha scritto:tacchi 12 cm ( o anche piu' bassi) :sorrisoo
Be' certo cristi' piu' alti di 12 cm non ci stanno :ahah (o si???)

Cmq anche io ti vedrei in pantaloni e corpetto, poi non so se avevi idea di un abito lungo...i capelli raccolti in un intreccio morbido li vedrei benissimo :ok cioe' lasciati giu', io ce li avevo cosi' il giorno del mio matrimonio :ok
.

cristina1967
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cristina1967 » 23 giu 2008, 7:31

margi ha scritto:
cristina1967 ha scritto:tacchi 12 cm ( o anche piu' bassi) :sorrisoo
Be' certo cristi' piu' alti di 12 cm non ci stanno :ahah (o si???)

Cmq anche io ti vedrei in pantaloni e corpetto, poi non so se avevi idea di un abito lungo...i capelli raccolti in un intreccio morbido li vedrei benissimo :ok cioe' lasciati giu', io ce li avevo cosi' il giorno del mio matrimonio :ok
eccheneso' di tacchi, MAI portati in vita mia, pero' mi piacciono tantissimo :ahaha
concordo sull'intreccio morbido dei capelli

pesciolina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pesciolina » 23 giu 2008, 10:06

lemmina,
concordo sui pantaloni neri, che fanno sempre la loro figura e poi li riutilizzi sicuramente ed un top oppure una bella camicia in shantung
i capelli rossi sono bellissimi ( anche tinti!) e sarebbero belli raccolti, come ti suggeriva margi
a questo punto, visto che vai dal parrucchiere ti puoi far truccare leggermente lì ( in generale lo fanno) e poi sii te stessa se hai vinto un premio è per le cose che hai dentro, quello che hai da dire, per come sei non per come appari
( anche se purtroppo non possiamo proprio evitare di pensare all' apparenza, ma prendendo il lato divertente dei preparativi, non ti stressare!)
ღ ღAntonella,Alessandro nato il 3/11/2006 e Michele, nato il 19/05/2011 ღ ღ

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2008, 10:16

a me piaci di più con il look da tutti i giorni!! :hi hi hi hi

Perchè non cerchi qualcosa che comunque rispecchi quella che sei? magari un bel tubino nero al ginocchio con un paio di bei sandali con un po di tacco??!!

annarella715
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da annarella715 » 23 giu 2008, 10:17

Anch'io come le altre ti consiglio un paio di pantaloni neri....anche se non molto eleganti....l'importante che poi sopra tu ci metta una maglietta o camicetta che ti valorizzi un pochino :sorrisoo
Il trucco?....va bene semplice...anche solo una matita negli occhi e un po' di mascara fanno il loro effetto....e poi io i capelli te li suggerisco sciolti e belli lisci...visto che li hai lunghi ti valorizzeranno gia' il viso!
Per le scarpe vedi tu...se ce la fai puoi andare col tacco...ma anche con scarpe non molto alte starai benissimo ugualmente....
Quando deciderai e ti vestirai....mi raccomando vogliamo vederti :ok e in bocca al lupo per tutto :incrocini
Antonio e Sara 01/10/2007....i miei due "piccoli miracoli"

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 23 giu 2008, 10:40

CONGRATULAZIONI :ok
MHMHMH dunque....anche io sono per il pantalone nero leggero leggero abbinato ad un topo con coprispalla.....sandalo con un pò di tacco, trucco leggero, sull'oro (visto che è sera e che sei rossa) :ok
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 23 giu 2008, 10:59

lemmina ha scritto:considerando che io sono paffutella ma non cicciona, che ho i capelli rossi (tinti... uffa!)
Ma dove??? :domanda Nella prima foto sei secca secca...
il colore di capelli magari potresti ravvivarlo un po', ti dona molto perche' hai la carnagione chiara, sinceramente non si vede che sei tinta :-D
Almeno dalla foto sembri nature :sorrisoo
.

pem
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pem » 23 giu 2008, 11:15

quoto le altre: panalone nero morbido, top, sandali e capelli raccolti anticaldo!
M06 E07 amori di mamma

ste81
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ste81 » 23 giu 2008, 11:15

OT: dove possiamo leggere il racconto per il quale di premiano??!! :hi hi hi hi

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 23 giu 2008, 11:59

cristina1967 ha scritto:considerato lo stile normalmente sportivo, non esagererei con l'eleganza, rischi di sembrare un elefantino in un negozio di cristalli

un bel pantalone morbido ed elegante, magari in seta o in un tessuto molto fluido, con un top con qualche lustrino, ma non troppo e un leggerissimo coprispalle
considerati i capelli rossi, farei tutto nero
tacchi 12 cm ( o anche piu' bassi) :sorrisoo
basta ! sei carina, non esagerare con il trucco, magari punta su un bel paio di orecchini vistosi

io ti vedrei cosi :sorrisoo
QUOTO.

PER I CAPELLI SE SONO ABBASTANZA LUNGHI CONSIGLIO UNO PIEGA BOCCOLOSA RACCOLTA SUL RETRO. VISTO CHE IL RESTO SARA' SEMPLICE UN QUALCOSA DI "IN PIU'" CI PUO' STARE BENE.
PER IL TRUCCO FATTELLO FARE DALLA PARRUCCHIERA O DALL'ESTETISTA.

PER COMPRARE IL COMPLETO DA H&M SI TROVANO DELLE BELLE COSE, SENZA ESAGERARE COI COSTI.
MA SE VAI SU UN TAILLEUR PANTALONE NON DOVRESTI AVERE PROBLEMI A TROVARNE UN PO' OVUNQUE.

E CONGRATULAZIONIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :yeee
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

federica
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da federica » 23 giu 2008, 12:00

BILLI ha scritto:CONGRATULAZIONI :ok
MHMHMH dunque....anche io sono per il pantalone nero leggero leggero abbinato ad un topo con coprispalla.....sandalo con un pò di tacco, trucco leggero, sull'oro (visto che è sera e che sei rossa) :ok
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah

SCUSA BILLI MA QUANDO L'HO LETTO SONO SCOPPIATA :ahaha
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)

lemming
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da lemming » 23 giu 2008, 12:36

Grazie ragazze, mi state aiutando tantissimo... stavo vedendo certi vestiti da sera che ci sono in giro e per poco non collassavo... pantaloni, top e sandali dovrebbero andare benissimo!
Sui capelli sono ancora indecisa... lisci e sciolti o lunghi e raccolti? Anche boccolosi e legati morbidi mi piace... Sono problemi, altrochè :hi hi hi hi Cmq il colore me lo rifaccio, anche perchè ho tre centimetri di ricrescita.

Giusto qualche domanda sparsa:

- tacchi di 12 cm???? Mi volete morta? :ahah

- Posso fare come Bridget Jones che sotto il vestitino sexy si mette i mutandoni contenitivi della nonna? :hi hi hi hi

- Il trucco dorato mi piace un sacco come idea... non vedo l'ora di sfruttarlo :ok

- In quella foto SEMBRO magra perchè sono bravissima a scegliermi vestiti che nascondono, ma sono una 48 bella piena e imbottita...

- il TOPO con coprispalla dove lo compro? :ahah

- H&M che sarebbe? :domanda

- OT: il racconto per cui sono stata menzionata (e per cui riceverò una prestigiosissima et inutilissima targa in vero-finto ottone) è questo: http://www.stellascarlatta.com/davidia/ ... ottocat=13

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 23 giu 2008, 12:49

Come ti vedrei io :sorrisoo
ok per il pantalone nero morbido (gambe leggermente svasate), top e sandalo tacco 10 (non ti voglio sofferente :fischia ).
Io i capelli li porterei lisci e sciolti sulle spalle, un trucco IPER-LEGGERO (credo che con i capelli rossi sia più appropriato, altrimenti lo vedo troppo effetto "pupattola") magari con una leggera abbronzatura (non troppo scura, una cosa tipo 3 giorni di mare oppure un paio lampade; effetto "salute" per intenderci, tanto per non dover applicare fondotinta, con questo caldo potresti impazzire) e tanto gloss sulle labbra (niente rossetto).
Oh, ovviamente vogliamo le foto....e .....L'AUTOGRAFO :hi hi hi hi
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”