Pagina 1 di 1

gioco matrimonio

Inviato: 9 giu 2008, 9:54
da stellina.79
A luglio partecipo al matrimonio di una mia cara amica.
Stavo organizzando dei giochi tra i quali avevo pensato di regalare agli sposi una valigetta contentente alcuni oggetti simpatici "necessari" per il viaggio di nozze, da aprire durante la festa.

Pensavo di metterci:

- olio per massaggi rilassanti
- completino sexy per la sposa
- slip sexy per lo sposo
- pannolini + ciuccio (nel caso decidessero di rientrare in 3)

e...poi....mi mancano idee....Non voglio mettere cose troppo "osè" perchè non conosco molto bene i parenti dello sposo e non vorrei che qualcuno si scandalizzasse!

Mi date una mano?
Grazie!

Re: gioco matrimonio

Inviato: 9 giu 2008, 14:33
da katiuscia
..A ME NON PIACE QUESTA IDEA DEL KIT-VIAGGIO-DI-NOZZE-OSE'...SCUSAMI E...NIENTE DI PERSONALE MA LO TROVO UN PO' DI CATTIVO GUSTO....... :x:

Re: gioco matrimonio

Inviato: 9 giu 2008, 14:39
da stellina.79
A me l'avevano fatto e ci siamo fatti tante di quelle risate :ahaha ...solo che non ricordo più esattamente cosa ci avevano messo (a parte quelle cose che ho citato)...non mi sembra che sia tanto osè...però rispetto la tua opinione!