GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siete collezioniste??

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Siete collezioniste??

Messaggio da Pollon_z » 8 giu 2008, 21:46

chi di voi ha una passione (che rasenta la mania nel mio caso) per qualcosa che colleziona???
che ne so francobolli, scede telefoniche, conchiglie ecc? :-D :fischia
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

canirbas
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Siete collezioniste??

Messaggio da canirbas » 8 giu 2008, 21:53

Una volta collezionavo cartoline e Dylan Dog.
poi tra i vari traslochi fatti e il poco spazio nelle case in cui ho abitato, le cartoline le ho buttate e i Dylan Dog sono finiti in uno scatolone nascosto da qualche parte in qualche baracca :buuu

Proprio oggi ne parlavo con mio marito che ha detto che avrebbe messo a posto le baracche e chiedeva cosa farne se fossero saltati fuori, gli ho detto che doveva solo provarci a buttarli :spara

ah, quando ero adolescente collezionavo tutti i tagliandini e le etichette di tutti i capi d'abbigliamento che acquistavo

e non è che ci fosse tanta roba firmata, addirittura mettevo vio i cartoncini delle mutandine Lovable :pazzo
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni

asia75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asia75 » 8 giu 2008, 22:43

io colleziono magneti dei posti in cui sono stata; amici e parenti ogni volta che vanno da qualche parte sanno cosa portarmi! :sorrisoo
Ne ho una ottantina perchè ho deciso che devono ricordarmi un posto o una persona, se no ogni domenica al mercatino ne comprerei scatoloni interi! :fischia
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)

Michela80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Michela80 » 9 giu 2008, 0:24

La mia non è una vera collezione, ma mi piace comprare un peluche in ogni viaggio che faccio. Li tengo in salotto così quando li guardo mi ricordo i bei momenti in vacanza

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 9 giu 2008, 0:33

asia75 ha scritto:io colleziono magneti dei posti in cui sono stata;
Anch'io!
E poi da circa un annetto sono diventata un fans dei Thun (soprattutto gli animaletti mini) e mio marito è contento perchè non si deve più scervellare a pensare cosa regalarmi.... :hi hi hi hi
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 9 giu 2008, 9:20

Fino a prima del matrimonio collezionavo francobolli, poi ho smesso per mancanza di tempo.
Ora, in comune con mio marito, colleziono qualsiasi oggetto della coca cola, dai piatti ai bicchieri, dai vassoi agli orologi ecc......... anzi, ne approfitto per chiedere se c'è qualcuna che ha la mia stessa passione per condividere la nostra collezione!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 giu 2008, 14:12

oliver ha scritto: anzi, ne approfitto per chiedere se c'è qualcuna che ha la mia stessa passione per condividere la nostra collezione!!
oh merd!!!! ma sai la roba che ho buttato via??????
io collezionavo lattine
ne avevo 3000 poi le ho vendute
devo chiedere alla mia amica se ne ha ingiro ancora ma avevo di tutto bicchieri pubblicità addirittura poster :sighsigh :sighsigh :sighsigh :sighsigh
mi sparo :buuu :buuu

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 9 giu 2008, 15:10

Oh, cacc....... davvero hai buttato un sacco di roba della coca cola??? Che peccato!! Non è tanto facile da trovare e poi, se è roba non comunissima, costa anche abbastanza ........... :aargh
Va beh, se per caso trovi qualcosa fammi sapere! :sorrisoo

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 9 giu 2008, 16:27

oliver ha scritto:Oh, cacc....... davvero hai buttato un sacco di roba della coca cola??? Che peccato!! Non è tanto facile da trovare e poi, se è roba non comunissima, costa anche abbastanza ........... :aargh
Va beh, se per caso trovi qualcosa fammi sapere! :sorrisoo
lattine ti interessano?
ho chiesto ora a mia sorella,
la roba buttata (me lo ha confermato ora) era del belgio francia e olanda non roba d'epoca ma di un 10 anni fa

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 10 giu 2008, 9:14

Pollon: le lattine non le colleziono perchè ce ne sono veramente troppe e non riesco a starci dietro. Colleziono qualunque altro oggetto tipo vassoi, bicchieri, piatti, tazze, sveglie, scatole di latta ecc......
Peccato per quello che è andato perso anche perchè non è roba facile da trovare!

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 giu 2008, 16:38

io colleziono tazze...
i miei amici quando vanno in vacanza kme le riportano
io quando vado in vacanza me le compro
le compro anche al supermercato...
prima le avevo esposte a casa di la
adesso la casa è più piccola e sto soffrendo molto per non poterle esporre tutte :buuu
o noi...o le tazze...
e quindi sono inscatolate
ma imperterrita continuo!! :sorrisoo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 12 giu 2008, 16:39

ah
ho anche una valanga di schede telefoniche straniere ed italiane se interessano a qualcuna
zimbabwe, egitto, danimarca, senegal..credo, croazia, e non mi ricordo più...
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

Fra1
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Fra1 » 12 giu 2008, 17:17

La mia non è una vera collezione però adoro comprare quegli ovetti con dentro winnie the pooh in vari travestimenti..... ne ho parecchi :fischia
Francesca e Matteo (3/12/04 ore: 15.25 - Kg.2,830)

soleraggio80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da soleraggio80 » 12 giu 2008, 17:38

Tempo fa ho visto in uno scatolone che collezionavo le ricariche della omnitel,ne avevo più di 300 e spesso erano da 50.000 lire,quancuna da 100.000 e molte da 20.000 :urka
perchè chiamavo sempre un morosino del tempo,sempre e solo io :buuu
Ora invece mi piace comprare le tazze Mug,(tipo le tazzone del caffè americano,per intenderci),di ogni posto che visito,e me le faccio pure portare dalle persone.Stessa cosa per le calamite da mettere sul frigo,e anche le varie felpine o magliette dell'Hardrockcafè,o planet Hollywood se c'è in quella città(l'uinca che ho è una felpina di toronto,Canada).

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 12 giu 2008, 19:59

Un tempo si, collezionavo cartoline sia di posti che quelle augurali...
E scatole di latta...poi coi vari traslochi ho dovuto sbarazzarmi di parecchia roba ma adesso ho ripreso a collezionare magneti x il frigo, che cmq come collezione non occupa spazio :ok

Da piccolina invece avevo una collezione strana :-D
cosa mi hai fatto ricordare...
Collezionavo ritagli di giornali, foto nello specifico delle mogli dei calciatori :domanda
Mah, c'avevo la fissa :emozionee
Le mie preferite erano la moglie di Rossi, Simonetta, e quella di Cabrini, Consuelo :ahah
.

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 12 giu 2008, 20:00

Ah poi non so se conta ma ho le 10 serie complete di friends e sono a buon punto con i dvd di satc :-D
.

ZIZOU
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ZIZOU » 12 giu 2008, 20:34

francobolli e monete italiane e del vaticano...
diciamo che ci vuole molto tempo e anche soldini per avere una buona collezione... riprenderò il tutto qndo andrò in pensione :hi hi hi hi ora ho smesso per mancanza di tempo :fischia
SIMONA mamma di FLAVIO (4/SETT/2004; 4.460kgx51cm)e di LIVIO (25/SETT/2008; 4.210X53cm) i miei amori... per sempre!!

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 14 giu 2008, 22:33

Fra1 ha scritto:La mia non è una vera collezione però adoro comprare quegli ovetti con dentro winnie the pooh in vari travestimenti..... ne ho parecchi :fischia
siiiiiiiii quelli gommosi che vengon giu' dalle macchinette :hi hi hi hi
io avevo il distributore in negozio :fischia

io colleziono invece tutto cio' che riguarda i cartoni animati giappponesi giunti in italia.
per dare un limite faccio gli anni dal 78 all'88
collezione che condivido con il socio e che ormai invade tutta casa.
per dire tutto vuol dire proprio tutto
album di figurine, dischi, giochi in scatola, bambole, poster cinematografici, robot, pubblicità, adesivi, giornalini carte di caramelle, buste vuote delle patatine, cappelli e vestiti insomma TUTTO, inutile dire che se avete qualcosa :fischia :fischia

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 14 giu 2008, 22:48

io colleziono calorie... :ahaha :ahaha :ahaha
vabbè a parte gli scherzi, anche io magnetini dei viaggi. Il mio preferito è di Alcatraz :ok
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”