GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La chiabotto su rtv
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

La chiabotto su rtv
Ciao ragassuole,che ve ne pare della chiabbotto come icona sexy del programma?
Personalmente come icona preferivo la tipa di prima,credo facesse anche la gatta nera al mercante in fiera di insegno,....forse perchè la chiabbotto sembra sempre piccolina e le curve non sono sue ma rifatte.Comunque è una questione di gusti.Voi che dite?
Personalmente come icona preferivo la tipa di prima,credo facesse anche la gatta nera al mercante in fiera di insegno,....forse perchè la chiabbotto sembra sempre piccolina e le curve non sono sue ma rifatte.Comunque è una questione di gusti.Voi che dite?
- federica
- Master~GolGirl®

Re: La chiabbotto su rtv
SI CHIAMA CHIABOTTO... CON 1 B SOLA.
IN QUESTA TRASMISSIONE NON L'HO VISTA MA IN GENERALE MI PIACE MOLTO.
IN QUESTA TRASMISSIONE NON L'HO VISTA MA IN GENERALE MI PIACE MOLTO.
Il potere è l'immondizia della storia degli umani (F.GUCCINI)
- katia1974
- Master~GolGirl®

OHHHHHHHHHHH FInalmente un'italiana...e non tutte quelle starlette straniere!!!
Le curve nn saranno tutte farina del suo sacco...ma il risultato è quello che conta...a parte che non mi sembra una trasmissione per cui ci voglia una conduttrice sexi.
Le curve nn saranno tutte farina del suo sacco...ma il risultato è quello che conta...a parte che non mi sembra una trasmissione per cui ci voglia una conduttrice sexi.
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- paola68
- Expert~GolGirl®

io la trovo molto bella e molto simpatica..
e poi è italiana!!!!
ps: dov'è che rifanno le curve in quel modo?
perchè io le ho tutte in ordine sparso....
e poi è italiana!!!!
ps: dov'è che rifanno le curve in quel modo?
perchè io le ho tutte in ordine sparso....
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- manugianni
- Original~GolGirl®

l'ho vista ieri sera per la prima volta.
anche secondo me non è la trasmissione che richiede quel genere di presentatrice.... comunque....
l'ho trovata bellissima, meravigliosa....
anche secondo me non è la trasmissione che richiede quel genere di presentatrice.... comunque....
l'ho trovata bellissima, meravigliosa....
Emanuela mamma di Andrea nato il 22/11/05 e di Matteo nato il 26/03/09 (TC)
-
maryv
- Expert~GolGirl®

E' una bellissima barbie, simpatica e molto spontanea....mi auguro che non diventi una merdina come la Ventura, che all'inizio mi piaceva molto. 
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- syssyball
- Silver~GolGirl®

a me in generale mi piace tanto.....e secondo me è un pò sprecata per quel genere di programma, nel senso che oltre ad essere molto bella credo sia capace di fare molto altro...
ad es alle iene io la preferivo di grannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn lunga alla signora totti....
cmq...è lavoro anche questo e come tale..va fatto...
certo sulla bellezza non c'è nulla da dire...e s e proprio dobbiamo vederle nude..meglio le nostre!!!!
mio marito invece è un pò deluso..dice che era meglio la ainette....
ad es alle iene io la preferivo di grannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn lunga alla signora totti....
cmq...è lavoro anche questo e come tale..va fatto...
certo sulla bellezza non c'è nulla da dire...e s e proprio dobbiamo vederle nude..meglio le nostre!!!!
mio marito invece è un pò deluso..dice che era meglio la ainette....
Sonia nata il 04/01/06
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
Elisa nata il 09/11/10
Se per la gioia cammini ad un metro da terra, niente ti farà inciampare
-
ste81
- Master~GolGirl®

Sò che l'avevano criticata tanto perchè non era molto esxy perciò credo che abbia fatto una scelta radicale per Rtv per far vedere che sa essere anche quello.
a me lei piace molto, per ora è spontanea e fresca e speriamo che rimanga così!!
a me lei piace molto, per ora è spontanea e fresca e speriamo che rimanga così!!
- nivea
- New~GolGirl®

A me piace moltissimo la Chiabotto!
A parte che è di una bellezza sconvolgente, ma poi è semplice e, a mio parere, ha molte potenzialità, al di là dell'aspetto fisico.
A parte che è di una bellezza sconvolgente, ma poi è semplice e, a mio parere, ha molte potenzialità, al di là dell'aspetto fisico.

-
maryv
- Expert~GolGirl®

Comunque
con lo specchio del bagno su una chiappa,
quello dell'ingresso sull'altra,
lo specchietto del trucco su una tetta,
quello da borsa sull'altra....
pure io faccio la mia porca figura....
chiedete al socio
:ahah :ahah :ahah
con lo specchio del bagno su una chiappa,
quello dell'ingresso sull'altra,
lo specchietto del trucco su una tetta,
quello da borsa sull'altra....
pure io faccio la mia porca figura....
chiedete al socio
:ahah :ahah :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni
- principessadiana
- Active~GolGirl®

- Mimmamamma
- Expert~GolGirl®

anche mio marito preferisce Ainette!!syssyball ha scritto: mio marito invece è un pò deluso..dice che era meglio la ainette....
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

miranda72 ha scritto:anche mio marito preferisce Ainette!!syssyball ha scritto: mio marito invece è un pò deluso..dice che era meglio la ainette....
Be anche al mio ragazzo piaceva moltissimo ainnette.....e devo dirvi che la cosa mi aggrada molto essendo scuretta anche io :prrrr
Comunque per quanto riguarda il fatto che finalmente c'è un'italiana,sono daccordo con voi.Non riesco a capire come mai una bellezza,perchè può non piacere come tipo ma sexy è sexy,Ainnette non trovi lavoro al suo paesello!
- soleraggio80
- Active~GolGirl®

soleraggio80 ha scritto:una bellezza,perchè può non piacere come tipo ma sexy è sexy,Ainnette non trovi lavoro al suo paesello!
tra una bellezza....e Ainnette ci stava un "come",ma visto l'ora tarda mi sono un pò confusa....
- ely66
- Platinum~GolGirl®

bella lei. punto.
il programma mi piace e mi diverte. la presentatrice è un optional che può anche essere gradevole, ma è appunto un optional, il programma si presenta da solo.
poi.
piaciuta per niente nel programma. sarò bacchettona, ma alle 8 di sera praticamente nuda in tv non è molto corretto.
mia figlia se ne infischia della tv, ma altri bambini no.
parlandone con mio marito abbiamo notato un deciso declino dei "costumi morali" in tv. sono sempre più nudelook le signorine. non l'avete notato anche voi?
il programma mi piace e mi diverte. la presentatrice è un optional che può anche essere gradevole, ma è appunto un optional, il programma si presenta da solo.
poi.
piaciuta per niente nel programma. sarò bacchettona, ma alle 8 di sera praticamente nuda in tv non è molto corretto.
parlandone con mio marito abbiamo notato un deciso declino dei "costumi morali" in tv. sono sempre più nudelook le signorine. non l'avete notato anche voi?
Gaia,il soffio della mia vita è arrivata il 12 agosto 2003 I bambini devono essere felici, non farci felici
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
Non avere paura di essere solo. Le aquile volano sole, i piccioni volano in gruppo (prov. Lakota)
-
stella senza cielo
- Original~GolGirl®

concordo! appena l'ho vista ho proprio detto -ma è nuda!!!-ely66 ha scritto:bella lei. punto.
poi.
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata
Ottobrina - Esiliata
- oliver
- Active~GolGirl®

Straquoto! A me la Chiabotto piace ma non vedo cosa c'azzecca con la trasmissione tutto quel fisico in mostra! E poi penso che sia una trasmissione vista anche dai bambini, per carità, non fa niente di conturbante, ma che male c'era a vestirla di più? Boh, non capisco.ely66 ha scritto:bella lei. punto.
poi.
-
Melissa
- Master~GolGirl®

concordo con ely.
se non sei parte della soluzione sei parte del problema
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
Melissa + Giulia 12-03-2004 e Claudio 21-04-2005
- Active~GolGirl®

Quoto,quoto,quoto e sempre quoto!!!syssyball ha scritto:
si nota ke non mi piace Ilary???
Mi piace tanto la Chiabotto,e dico anch'io...finalmente un'italiana...
x la nudità,avete perfettamente ragione...soprattutto x l'ora...però è molto bella
Anto,Francesca(18.08.91) e Vanessa(13.01.06)......una pulcetta nel cuore(19.07.10)
- YLeNia
- Gold~GolGirl®

Nelle Iene a me gustava la Marcuzzi. Era perfetta.
La Chiabotto non mi piaceva molto nè prima e nè ora rifatta. E ha una voce che mi manda ai pazzi. Notevole, invece, il suo fidanzato.
Era meglio Ainette. 100mila volte.
E basta co ste chiappe all'ora de cenaaaaaaaaaaaa!
La Chiabotto non mi piaceva molto nè prima e nè ora rifatta. E ha una voce che mi manda ai pazzi. Notevole, invece, il suo fidanzato.
Era meglio Ainette. 100mila volte.
E basta co ste chiappe all'ora de cenaaaaaaaaaaaa!
ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●