GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

urgono dritte per articolo gossip!!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Rispondi
deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

urgono dritte per articolo gossip!!

Messaggio da deddola23 » 24 apr 2008, 10:07

Sperando che questa sia la sezione giusta...
sono redattrice da un pò e mi sono sempre occupata di moda, musica e cinema ma ora con il nuovo piano editoriale il mio coordinatore mi ha "smollato" la rubrica del gossip :x: :aargh chiedendomi anche di proporre alcuni argomenti.
Non poteva scegliere soggetto migliore :che_dici non so nulla o quasi su starlettine varie, i loro ultimi scandali poiché non me ne può fregare di meno ma ora sono costretta a farlo....chi di voi mi può dare qualche spunto? su chi spettegolare in questo periodo? Non mi dite Britney Spears o Paris Hilton, please...

:cuore
Camilla è nata il 6 ottobre 2006
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: urgono dritte per articolo gossip!!

Messaggio da Babbariella » 24 apr 2008, 10:16

So che sono argomenti molto spiccioli, ma la gente vuol sentire anche questo "Grande Fratello", "Amici", "X Factor"...
Poi prendi spunto dalle trasmissioni, film, telefilm che sono stati fatti la settimana precedente e quelli che dovranno andare in onda nella settimana successiva in tv, commenta le trame e dai notizie sui protagonisti, sul backstage del film (tutto curiosità che interessano chi ha visto o vedrà il programma, xchè li legano ancor di più!)
Mi auguro di esserti stata un po' utile :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 24 apr 2008, 10:25

Boh, magari potresti trattare l'argomento amori veri o presunti che nscono in tv :fischia
Con U&D della De Filippi e' iniziata la tendenza ma anche il Gf ormai sforna coppiette a gogo :fischia
Ormai chi va la' dentro ci va solo x farsi la storia :che_dici
Sul tg com stamane leggevo proprio delle coppie scoppiate delle passate edizioni...
.

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 24 apr 2008, 10:42

:buuu noooo........temevo venissero fuori i trogloditi della De Filippi....o altrimenti pensavo a qualcosa d'oltreoceano, c'è qualche attore o cantante straniero che ha combinato qualche guaio ultimamente?
Tu sta a vedere che mi tocca andare in edicola e comprare Novella 2000 :martello
Quale sarà mai il vantaggio materiale di mandare un uomo sulla luna, quando noi non riusciamo a vivere sulla terra?

oliver
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da oliver » 24 apr 2008, 10:50

Si è vociferato di una separazione tra Tom Cruise e Katie Holmes, potresti approfondire ...........

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 24 apr 2008, 10:51

DEDDOLA RIMARRESTI SICURAMENTE SCONVOLTA DA QUANTO PRENDANO LE IMMONDIZIE PROPOSTE DALLA DE FILIPPI RISPETTO AI VIPS AMERICANI, FIDATI! :sorrisoo

POI IO NON INTENDEVO METTERLA PROPRIO SUL PIANO DEI TRONISTI, MA DELL'AMORE CHE NASCE IN TV, GUARDA CHE TEMPO FA SE NE E' OCCUPATO PERSINO MATRIX EH??? :fischia
IO UNA RICERCHINA SU QUESTA TENDENZA DEGLI ULTIMI ANNI LA FAREI...POI OVVIAMENTE L;ARTICOLO E' TUO, MA IO QUANDO SENTO PARLARE DELLE VARIE PARIS, LOHAN, RAGAZZE TERRIBILI DI HOLLYWOOD A MALAPENA CAPISCO CHE FACCIA ABBIANO :domanda
.

kiretta
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiretta » 24 apr 2008, 10:52

Oltre ai reality italiani potresti trattare l'argomento Madonna che sta per separarsi, Brad Pitt e Jolie che dovrebbero invece sposarsi, oppure potresti "documentarti" sul libro che ha scritto la Ventura e che racconta la sua storia con Bettarini, le ultime news della Hunziker....insomma ai lettori italiani piace sentire storie di tradimenti, corna, amore, litigate ecc. :ok
KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 24 apr 2008, 11:09

Margi d'accordissimo con quanto dici è che siccome gli italiani da una recente statistica (oltra ad essere conclamato da molto molto tempo) "soffrono" di esterofilia acuta allora la mia attenzione si è spostata oltre il nostro bel paese.
Comunque grazie perché mi state dando degli spunti niente male...il divorzio tra Cruise la Holmes può essere interessante...

margi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da margi » 24 apr 2008, 11:11

Ah vedi deddola, io avrei detto l'esatto contrario invece, e cioe' che acchiappano piu' i gossip nostrani :domanda
Cmq su Cruise e la Holmes qualche giorno fa era stato aperto un post :ok
Magari puo' esserti utile :sorrisoo
.

Ally76
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Ally76 » 24 apr 2008, 11:21

Per un annetto ho lavorato in un quotidiano come archivista.
Ora sono un po' arrugginita (sto invecchiando...) ma all'epoca i giornalisti venivano da me quando volevano sapere il gossip più becero.
Ero ferratissima!!! :ahaha

Guarda, anche io l'universo De Filippi lo trovo più che mai avvilente e a fatica so chi sia Costantino ma pare tiri molto.

Io inizierei con un sondaggio su come abbia fatto Nicole Kidman a sposarsi con un tappo con le meches. :prrrr

Buon lavoro!! (te lo invidio un po'...)
Mamma di Guido, nato il 20 Febbraio 2007, kg 2,9, cm 50
Marzolina 2007
Guido il 19/02/08 è kg.10,8 cm 84

Babbariella
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Babbariella » 24 apr 2008, 11:27

Deddola: è una questione di interessi, a me piacciono di più i gossip nostrani, come x Margi x quelli oltreoceano a volte faccio fatica ad inquadrare anche i volti.. :sorrisoo
Ore 13.20 del 6 agosto 2007 nasce la nostra stella, peso 3,050 kg per 49 cm
Agostina07 e 76ina forever♥ ♥ ♥

maryv
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maryv » 24 apr 2008, 11:38

Nostrani, GOSSIP RIGOROSAMENTE NOSTRANI... :ok
Come diceva qualcuna, dei vari personaggi d'oltreoceano, nemmeno conosco la faccia...a parte quella rifatta della HIlton, ma quando parlano di lei mi tappo gli orecchi e faccio BABABABABA....
Io non compro i famosi giornali di gossip (non per snobbismo, quanto perchè non avrei il tempo di leggerli :ahaha ), ma quando vado da mia madre, un'occhiata al DIPIU' o simili, la do...e si parla sempre di loro: TRONISTI, FRATELLINI ED AFFINI..,
Il peggio del peggio sono le lettere che i vari "vips" si inviano attraverso queste riviste...non ti dico il ridere...quindi, pur non guardando le varie trasmissioni-fetecchia, so benisissimo di chi stanno parlando.

I personaggi extra-trono più gossippati sono la HUNZIKER, FIORELLO, LA FALCHI, LAPO, FERILLI,VENTURA E FIDANZATI.....

ah dimenticavo, sul web ci sono i siti delle varie riviste "SPECIALIZZATE"...io una volta mi sono imbattuta "casualmente" :hi hi hi hi in quello di novella 2000....LA BIBBIA :ahah
FRANCESCO - 16/02/07 h.00.21- 3.640 kg - Mary classe 1965 - mamma PER LA PRIMA VOLTA a 42 anni

deddola23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da deddola23 » 24 apr 2008, 13:02

e vabbè..mi tocca..espira, inspira, espira, inspira.... :buuu

grazie a tutte :sorrisoo

CRI69
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da CRI69 » 24 apr 2008, 13:24

Mettici in mezzo anche qualche politico...nostrano, francese, spagnolo, i principini inglesi....i politici sono come il prezzemolo...vanno bene quasi ovunque :prrrr :prrrr
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia

kla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kla » 24 apr 2008, 18:07

Non me ne intendo molto... Ma... amma mia che pacco ti ha tirato il tuo capo! Anche perché si tratta di rimestare la solita aria fritta già scritta da altri...

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 apr 2008, 21:59

devi seguire il nostro topic sulle vips pregne!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

sbu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da sbu » 24 apr 2008, 21:59

devi seguire il nostro topic sulle vips pregne!
´¯`·->Fabio 4,080 kg di felicità 15 Dicembre 2005´¯`·->Viola 3,780 kg di rapidità 16 Ottobre 2009

Chicca83
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Chicca83 » 24 apr 2008, 22:30

deddi mia, non ti invidio per niente... :x:
però pare che tirino parecchio ste cose di gossip!
hanno un po tutte ragione.. potresti suddividere la cosa in gossip notrano e gossip straniero. Alla fine l'attenzione di chi legge ce l'hai su entrambi!
butta un occhio sul post delle vip incinta, e poi si...compra giornali di gossip che li avoya a prendere spunti!!!!!
in bocca al lupo.. :fischia
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11

Astrid72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Astrid72 » 24 apr 2008, 22:55

Se volete vendere molte copie allora ti consiglio giovanni e serena di uomini e donne...sono la coppia del momento :hi hi hi hi

e hanno schere di fans accanite da ogni dove.....che si precipitano a comprare il giornale non appena esce qualcosa su di loro

ultimamente anche paola e cristian......fidati :ok

oppure amici,marco carta e il ballerino....tirano moltissimo

se vuoi delle info noi siamo nel post dei tronisti.....occuparsi come dici te di vips di oltreoceano alla fine sarebbe un surrogato perchè le notizie alla fine per quando arrivano in italia le conosce gia mezzo mondo

nel gossip bisogna partire dall'indice di gradimento del pubblico su alcuni personaggi e scrivere curiosità sulla loro vita privata

non è il massimo ma è lavoro anke quello.....e ti aiuterà a capire ciò che puo attirare l'attenzione del lettore...direi che è un'ottima palestra

ti consiglio anche una sbirciatina da dagospia....spesso molto piu avanti nel dare news gossippare :ok

-Dopo 4 anni il mio amore grande finalmente con me-
Tommy 12-o8-2oo8

Rispondi

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”