GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
-
- Master~GolGirl®
AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
Ho notato come manchi un post sul calcio.. ora lo so che questo è un forum a prevalenza femminile ma possibile che io sia l'unica ad amare questo sport e a non perdermi una partita in tv??!!!
Ci siete???!!
Ci siete???!!
- CI76
- Expert~GolGirl®
Re: AMANTI DEL CALCIO.. CI SIETE?
ehm...presente !!!
vedo che siamo in pochine...
vedo che siamo in pochine...

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
Il 09.05.2011 a 41+3 siamo andati a prendere Daniel, 3,640 Kg per 50 cm di bimbo Trappolino
-
- Master~GolGirl®
Gia..
speravo che fossimo un po più numerose...
speravo che fossimo un po più numerose...
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Anch'io sono un'amante del calcio. Abbonata fino a due anni e mezzo fa
Ma appena Lorenz cresce, faccio l'abbonamento anche a lui.
Ma voi per squadra tifate??? Io mitico rosso blu: forza bologna alè, forza bologna alè, forza bologna alè alè alè
Ciao Ste ci becchiamo anche qui

Ma voi per squadra tifate??? Io mitico rosso blu: forza bologna alè, forza bologna alè, forza bologna alè alè alè

Ciao Ste ci becchiamo anche qui

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
-
- Master~GolGirl®
Io sono aimè interista....
Prill magari quando c'è il derby con il modena ci becchiamo!!!!! Mio marito è tifoso gialloblu...
ma dimmi una cosa.. anche voi amate pazzamente Bucchi?!! quando era qui a modena era un idolo.. e poi la sua storia mi aveva talmente commossa... l'hai vista la sua bimba che bella che è??!!

Prill magari quando c'è il derby con il modena ci becchiamo!!!!! Mio marito è tifoso gialloblu...
ma dimmi una cosa.. anche voi amate pazzamente Bucchi?!! quando era qui a modena era un idolo.. e poi la sua storia mi aveva talmente commossa... l'hai vista la sua bimba che bella che è??!!
- roxa
- Master~GolGirl®
io sono una tifosissima di calcio in generale....la mia squadra e' la Lazio con gemellaggio Interista....

Il guerriero della luce crede. Poiché crede nei miracoli, i miracoli cominciano ad accadere."
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
mi hai rapito cuore anima e mente.cristian 11/02/10
-
- Master~GolGirl®
- RAF71
- Expert~GolGirl®
Io sono appassionatissima di calcio, abbonata da 7 anni al Livorno (un unico anno di sospensione per Lavinia piccola), ma non mi perdo una sola partita in tv: posticipio, anticipi, UEFA, Champion, basta che ci sia una palla e 11 giocatori ed io la guardo!! :ahah :ahah
La mia principessa Lavinia e' nata il 28/06/2005 - Gollina orgogliosa da Maggio 2004 Lugliolina2005 Evoluta Scrittrice per passione
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
roxa ha scritto:io sono una tifosissima di calcio in generale....la mia squadra e' la Lazio con gemellaggio Interista....![]()

Ecchimeeeeeeeeee!!!

Super tifosa della Magggica dalla tenera età di 15 con un passato di curva sud di anni ed anni..ora a "riposo" causa economia domestica

( tipo ieri sera

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●
-
- Original~GolGirl®
Ecchime tifosissima della MAGGGGGICA ROMA
e gemellata con nessuna squadra
solo la Roma e basta 

KIRETTA * Psicomare * Romana * Lugliolina07 * Agostina09 * S's S * Cippalippa's *A.F. Fan club* L'APEperonata
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
I miei due amori Gabriele 9 luglio 2007 Valerio 12 agosto 2009
- YLeNia
- Gold~GolGirl®
Aho se riusciamo a raggiungere un numero umano creiamo un gruppissimo
!
Me devo sfogà il lunedì !!!!!!!!!!!!!!!
:prrrr

Me devo sfogà il lunedì !!!!!!!!!!!!!!!

ღ Sιмσηε:28mar08 ★ Cяιsтιαησ:07apr10 ღ
- Igdrasil
- Active~GolGirl®
Presente!!
Sino a 2 anni fa abbonata in gradinata......ora le partite della mia Samp le seguo sul digitale
Sino a 2 anni fa abbonata in gradinata......ora le partite della mia Samp le seguo sul digitale
Gaia 29/08/2006, Zoe 18/01/2008, Noemi 20/04/2010
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Perchè piangi Ste? Dai a parte tutto il campionato sta andando a meraviglia!ste81 ha scritto:Io sono aimè interista....![]()
E poi avete il mittttico Cruz

Bucchi si sta facendo volere bene anche a Bologna, però la sua storia e la sua bimba non le conosco!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
- paola68
- Expert~GolGirl®
ROMA, SOLO ROMA, ROMA E BASTA!!!!!
Presenteeeeeeeee
curva sud, quanto mi manchi!!!
Adoro Totti e... vi racconto questa che è bella:
quando ero piu' giovane, single e vivevo a Roma, lui ancora non era sposato e viveva ancora a via Vetulonia, io davo appuntamento ad una mia amica sotto casa sua nella speranza di incontrarlo...
una sera, era venerdì, finalmente appare al balcone (o Romeo...), io, appena mi riprendo dal colpo, mi faccio coraggio e lo chiamo: "Ehi, scusa.." gli faccio,
e lui "dimmi"
e io (travolta dallo sturbo per la sua risposta), con aria candida gli faccio: "che sai l'ora?"....................................
lui mi ha detto l'ora e poi ha preso a parlare con il cugino..
dopo cinque minuti io mi rifaccio sotto e gli ridico:
"Scusa di nuovo.."
e lui: "se vuoi sapere l'ora sono passati 5 minuti!"
ma come, l'unica opportunità di conoscerlo e io la vado a sprecare con "scusa sai l'ora????????"
e vabbè è andata.. tanto non avrei mai potuto competere con Ilary!!! :ahah :ahah
Presenteeeeeeeee

curva sud, quanto mi manchi!!!
Adoro Totti e... vi racconto questa che è bella:
quando ero piu' giovane, single e vivevo a Roma, lui ancora non era sposato e viveva ancora a via Vetulonia, io davo appuntamento ad una mia amica sotto casa sua nella speranza di incontrarlo...
una sera, era venerdì, finalmente appare al balcone (o Romeo...), io, appena mi riprendo dal colpo, mi faccio coraggio e lo chiamo: "Ehi, scusa.." gli faccio,
e lui "dimmi"
e io (travolta dallo sturbo per la sua risposta), con aria candida gli faccio: "che sai l'ora?"....................................

lui mi ha detto l'ora e poi ha preso a parlare con il cugino..
dopo cinque minuti io mi rifaccio sotto e gli ridico:
"Scusa di nuovo.."
e lui: "se vuoi sapere l'ora sono passati 5 minuti!"

e vabbè è andata.. tanto non avrei mai potuto competere con Ilary!!! :ahah :ahah
mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
Lorenzo tu mi scorri nelle vene!!! VIML'APE-ricolosa-SIXTIES!
- CI76
- Expert~GolGirl®
anch'io sono tifosissima interista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
da sempre, da quando ero nella pancia della mami
da sempre, da quando ero nella pancia della mami

Il 18.10.2008 a 42+1 siamo andati a prendere Camilla, 3,220 Kg per 50 cm di bimba Sbirulina
-
- Master~GolGirl®
Paola troppo forte!!! Anch'io credo che presa dal panico me ne sarei uscita con qualcosa del genere.. certo che anche lui... va be che all'apoca era ancora un bambinone però che amarezza...
sono troppo contenta per la roma... io l'avevo predetto quando tutti mi davano addosso che la roma sarebbe stata l'unica ad uscire indenne dagli ottavi... ve lo meritate davvero!!!!
sono troppo contenta per la roma... io l'avevo predetto quando tutti mi davano addosso che la roma sarebbe stata l'unica ad uscire indenne dagli ottavi... ve lo meritate davvero!!!!
- paola68
- Expert~GolGirl®
ste81 ha scritto:Paola troppo forte!!! Anch'io credo che presa dal panico me ne sarei uscita con qualcosa del genere.. certo che anche lui... va be che all'apoca era ancora un bambinone però che amarezza...
già era proprio un... pupone!!

grazie, grazie, grazie!
ps: la Roma ha vinto lo scudetto l'anno in cui mi sono sposata e il maritino infatti mi ha fatto fare il bouquet di rose rosse e spighe... favoloso!!
se consideri poi che mi ero trasferita a firenze e ci siamo sposati qui...

mamma Pa - Lorenzo è nato il 21.10.2004 alle 17.02
- RoB
- Expert~GolGirl®
BEH..come potevo perdermi questo post???
ECCOMI QUI... NEROAZZURRA PUROSANGUE!!!!
Nel mio DNA c'è l'Inter... Inter...e solo INTER!!

ECCOMI QUI... NEROAZZURRA PUROSANGUE!!!!
Nel mio DNA c'è l'Inter... Inter...e solo INTER!!

BENEDETTA♣31/03/2007♣♣♣ELISA♣19/03/2010
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
CACCIATRICE♣APRILINA'07♣LOMBARDINA ORGOGLIONA®♣MARZOLINA'10
- gio75
- Master~GolGirl®
eccomi
tifosa dell'HELLAS VERONA
del glorioso hellas campione d'Italia con Osvaldo Bagnoli nel 84/85
sono abbonata
e domenica ad un mese dall'aver partorito matilde sono finalmente tornata allo stadio per vedere vincere la mia squadra
anche siamo messi malissimo, a ridosso dalla c2
ecco il mio cane tifoso : http://www.primoluglio2004.it/Immagini/ ... amilla.jpg
e la mia EMILIA allo stadio : http://www.primoluglio2004.it/Pagine/Bu ... a%2001.jpg
tifosa dell'HELLAS VERONA
del glorioso hellas campione d'Italia con Osvaldo Bagnoli nel 84/85
sono abbonata
e domenica ad un mese dall'aver partorito matilde sono finalmente tornata allo stadio per vedere vincere la mia squadra
anche siamo messi malissimo, a ridosso dalla c2
ecco il mio cane tifoso : http://www.primoluglio2004.it/Immagini/ ... amilla.jpg
e la mia EMILIA allo stadio : http://www.primoluglio2004.it/Pagine/Bu ... a%2001.jpg
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.
There is no world without Verona walls. - W.Shakespeare
- gio75
- Master~GolGirl®
e la mia MATILDE col body gialloblu : http://img86.imageshack.us/img86/8338/dsc02503uncu4.gif
GIORGIA, con EMILIA, 8-02-05 e MATILDE, 30-01-08.