GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Italia's next top model
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Italia's next top model
Ma voi lo avete visto qualche volta?lo state seguendo?
io lo guardo quando posso(e adesso che sono a casa riesco a seguirlo abbastanza costantemente)e lo trovo carino come reality.
Lo conduce natasha stefanenko che a me piace moltissimo...sono 14 aspiranti modelle che si sfidano tra servizi fotografici e sfilate e ogni settimana ne viene eliminata una.
a me piacciono molto Gilda ,Elga e Alessandra
io lo guardo quando posso(e adesso che sono a casa riesco a seguirlo abbastanza costantemente)e lo trovo carino come reality.
Lo conduce natasha stefanenko che a me piace moltissimo...sono 14 aspiranti modelle che si sfidano tra servizi fotografici e sfilate e ogni settimana ne viene eliminata una.
a me piacciono molto Gilda ,Elga e Alessandra
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- nicky07
- Master~GolGirl®

Re: Italia's next top model
NON HO SKY...MI CI MANCA!!

♥ANDREA♥il mio raggio di sole immenso è arrivato il 2 maggio 2008 alle 13,48 ♥ 3,680 kg per 51,5 cm di infinito amore
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

Ah gia dimenticavo...eh sul 109 di sky 
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017
- francesca74
- Expert~GolGirl®

posso essere cattivella?
ho seguito la versione usa del programma e ho visto qualche volta anche questo,e l'impressione è come per miss italia e altri concorsi invece internazionali
per carità,sono tutte belle (alcune molto belle) ragazze,ma se penso alle top italiane (monica bellucci,carla bruni,greta cavazzoni) mi dico...ma queste che c'entrano?
ho seguito la versione usa del programma e ho visto qualche volta anche questo,e l'impressione è come per miss italia e altri concorsi invece internazionali
per carità,sono tutte belle (alcune molto belle) ragazze,ma se penso alle top italiane (monica bellucci,carla bruni,greta cavazzoni) mi dico...ma queste che c'entrano?
Francesca e Rachele (07-08-99 ore 19.15) e Leonardo (12-04-05 ore 02.03) e Michele (18-12-06 ore 14.20)
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

quoto francesca
ho provato a guardarlo, ma dopo aver visto la versione americana quella italiana non la trovo all'altezza.
ho provato a guardarlo, ma dopo aver visto la versione americana quella italiana non la trovo all'altezza.
Sabry e Daphne Rita, tc 30.08.05 h 17.53 - 4.080kg x 53 cm
Il mio terremoto d'emozioni
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

e' vero sabrina...quella americana è fatta meglio anche secondo me...
adesso è iniziata sul 109 la nuova edizione anche di american's top model
adesso è iniziata sul 109 la nuova edizione anche di american's top model
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

veramente???
ora e giorno?
non ho voglia di fare ricerche 
ora e giorno?
- Michela80
- Expert~GolGirl®

è una brutta copia dell'originale americano
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

l'eliminazione la fanno il martedi alle 21,00
Poi gli altri giorni alle 8,30 del mattino le repliche e il pomeridianno alle 17,30
Poi gli altri giorni alle 8,30 del mattino le repliche e il pomeridianno alle 17,30
- katia1974
- Master~GolGirl®

presente!!!!!! la cosa che adoro di america's next top model...è vedere come le trasformano nei servizi fotografici... il commento poi della giuria... quello italiano purtroppo si basa solo su corsi, incontri con lo psicologo, sfilate... è secondo me più basato sul loro carattere che sulla loro professionalità...nn trovate!?
nicolò 06/08/2005 ed edoardo 24/11/2006 *due anni di fantastico esilio*sorelle d'italia*
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
...Quello che eravamo prima l'uno per l'altro lo siamo ancora...
- canirbas
- Bronze~GolGirl®

A me nella versione americana fa morire nella giuria quella modella coi capelli ricci e scuri.
é di un'acidità disarmante :ahah
-
Ara
- Original~GolGirl®

quotoMichela80 ha scritto:è una brutta copia dell'originale americano
Ara + Ale (10/03/05) e Franci (23/04/07)
- asia75
- Active~GolGirl®

è vero!canirbas ha scritto:A me nella versione americana fa morire nella giuria quella modella coi capelli ricci e scuri.
anche a me non piace la versione italiana: in quella americana ci sono trasformazioni più evidenti! e poi la giuria
annarita,asia(16/10/05) e giada(21/06/08)
- isolablu
- Bronze~GolGirl®

Non è male nel complesso...
ci sono un paio di ragazze che hanno effettive possibilità di lavorare in quel mondo, ma altre, la maggior parte, mi sembrano capitate là per caso!
ci sono un paio di ragazze che hanno effettive possibilità di lavorare in quel mondo, ma altre, la maggior parte, mi sembrano capitate là per caso!
A.2008M.2012
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
...Dovevamo saperlo che l'amore brucia la vita e fa passare il tempo...
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

stasera nuova eliminazione
chi rischia secondo voi?io dico laura o elga pero bisogna vedere la prova...
chi rischia secondo voi?io dico laura o elga pero bisogna vedere la prova...
- Haruko
- Original~GolGirl®

Mi hanno fatto un pò impressione la volta scorsa con la foto da nude, qualcuna era inguardabile svestita!
Elga in particolare, è un uscio ritinto come si dice a Firenze.
Nicole anche secondo me queste che hai detto sono a rischio, però ci metto anche Manuela che ultimamente nonha brillato granchè.Poi certo, tutto sta alla prova di stasera.
Mi viene anche da dire: ma la Stefanenko, che fa tutto lei su sky??Avete visto l'altro programma suo "-10 anni in 10 giorni?", la ragazza sarà anche modella ma ha un gusto pessimo nel vestire la gente!
Nicole anche secondo me queste che hai detto sono a rischio, però ci metto anche Manuela che ultimamente nonha brillato granchè.Poi certo, tutto sta alla prova di stasera.
Mi viene anche da dire: ma la Stefanenko, che fa tutto lei su sky??Avete visto l'altro programma suo "-10 anni in 10 giorni?", la ragazza sarà anche modella ma ha un gusto pessimo nel vestire la gente!
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

. :ahah :ahah :ahah oddio quanto ridere :ahah :ahahElga in particolare, è un uscio ritinto come si dice a Firenze
eh fiorella hai visto quanto è magra
la stefaneko è la defilippi di sky vivo...fa tutto lei...pero mentre questo reality mi piace quello che dici tu non mi piace per niente
chissa stasera che prova...secondo me una sfilata
- nicoleb5
- Silver~GolGirl®

dovevano fare uno spot pubblicitario....nessuna e' stata bravissima pero hano spiccato Gilda ed elga.Alla fine erano in ballotaggio lorena e manuela....è uscita manuela....e non mi dispiace piu di tanto...
- Haruko
- Original~GolGirl®

Avevo azzeccato il pronostico!
Manuela mi spiace perchè era di Prato
, però aveva un qualcosa nel viso che non mi piaceva.Mamma poi come parlava male!Quando sento i miei compaesani in tv mi rendo conto di come parliamo male.
Secondo me alla prova son state tutte pessime.Mio marito è passato un attimo davanti alla tv mentre facevano vedere la prova di Laura e senza nemmeno sapere di cosa si parlava ha detto "Che schifo!".
Secondo me quelle più top model sono Lorena e Tiziana.Le altre sono belle, ma non le vedo bene nel ruolo.
Manuela mi spiace perchè era di Prato
Secondo me alla prova son state tutte pessime.Mio marito è passato un attimo davanti alla tv mentre facevano vedere la prova di Laura e senza nemmeno sapere di cosa si parlava ha detto "Che schifo!".
Secondo me quelle più top model sono Lorena e Tiziana.Le altre sono belle, ma non le vedo bene nel ruolo.
ELISA -NATHAN(07/12/03) E AMANDA (26/02/07)
- debbi
- Basic~GolGirl®

io seguo tutto quello che fanno su ski..sono ski dipendente!!!
seguo sia il reality americano sia questo...mmmmm..non c'e' paragone!!
io di quello americano adoro vedere la fantasia nel proporre le foto ogni settimana,in italia invece mi sembra un pochino lento..freddo..non so spiegare!!non riesco ad appassionarmi!!
le foto di nudo poi...mamma che scialbe!!!
seguo sia il reality americano sia questo...mmmmm..non c'e' paragone!!
io di quello americano adoro vedere la fantasia nel proporre le foto ogni settimana,in italia invece mi sembra un pochino lento..freddo..non so spiegare!!non riesco ad appassionarmi!!
le foto di nudo poi...mamma che scialbe!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07