GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE SECRET CIRCLE

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Re: THE SECRET CIRCLE

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 17:52

ora so di che parlate :hi hi hi hi e mentre faccio merenda espongo i miei dubbi :hi hi hi hi questo è ottimizzare i tempi! :prr

Jake: era d'accordo con Blackwell? La telefonata e il loro successivo incontro, che non ci viene mostrato, vertono su questa finta maledizione?

Adam merita il premio innamorato dell'anno, Abelardo e Romeo sono dei dilettanti al confronto! :ahah Da morire! Era previsto fin dall'inizio che la pozione non facesse effetto su Cassie? :perplesso Papino amorevole John!

Chi è il doppiogiochista? Non credo ethan, non riesco proprio a immaginarmelo come malvagio. E nemmeno Blackwell come buono, però :risatina: Ha i suoi poteri, aspetta nell'ombra per 16 anni. Secondo me vuole Cassie come arma non convenzionale da usare contro i cacciatori di streghe :spiteful:

Marò, adesso dovremo sopportare di nuovo l'innamoramento progressivo di Adam verso Cassie, coem se una volta non fosse già stato sufficiente :impiccata:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 18:06

No scusate, non dicono sul serio quando parlano di Adam e Melissa, vero? :urka Cos'è, una giostra? A turno tocca un giro a tutti? :impiccata:

Attualmente non vedo l'utilità dell'altra Blackwell. Vero che due è meglio di uno, nella lotta ai cacciatori di streghe, ma com'è che ancora questo fantomatico illegittimo non manifesta mezzo potere? Cassie è una supernova, perchè l'altro no? :domanda

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2012, 18:33

Stefy74 ha scritto:Marò, adesso dovremo sopportare di nuovo l'innamoramento progressivo di Adam verso Cassie, coem se una volta non fosse già stato sufficiente :impiccata:
:urka a questo non ci avevo pensato :impiccata: :risatina:

Non so se John sapeva fin dall'inizio che la pozione non avrebbe funzionato su Cassie. Però se Jake si è sottoposto volontariamente a quella tortura per Cassie :urka lui sì che si merita il premio di innamorato dell'anno.

Per me dell'altro Blackwell non lo sa nemmeno Blackwell stesso :risatina: (poi sono sempre dell'idea che non lo sappiano nemmeno gli autori ancora, ma vabbe' :fischia )
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2012, 18:34

Stefy74 ha scritto:No scusate, non dicono sul serio quando parlano di Adam e Melissa, vero? :urka Cos'è, una giostra? A turno tocca un giro a tutti? :impiccata:
Adam una "giostra"? Seriously? :caduta_sedia: :che_dici

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2012, 18:35

Incredibile, siamo arrivate a pag. 50 :-D :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 18:53

stè ha scritto:
Stefy74 ha scritto:No scusate, non dicono sul serio quando parlano di Adam e Melissa, vero? :urka Cos'è, una giostra? A turno tocca un giro a tutti? :impiccata:
Adam una "giostra"? Seriously? :caduta_sedia: :che_dici
infatti, ma cos'hanno in testa questi autori??? :freddo :ahah

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 19:03

Riprendendo...

Perchè John separa Ethan e Amelia? Per avere il potere del circolo in aggiunta al proprio, nella lotta contro Eben e i suoi? Amelia ed Ethan erano d'accordo nel consegnare i poteri ai cacciatori? E Amelia, incinta di Cassie, scappa con Ethan? Suona strano, no?

Jake è un assassino agli occhi di Cassie. In effetti un pochino lo è :risatina: Il punto è: Jake deve finire con lei? Al momento attuale è impossibile. Ma Adam con Melissa no, vi prego, mi viene la nausea al solo pensarci :vomitino Lee è morto sul serio? :domanda E Eva che fine fa?

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 19:07

Una cosa, però: ditemi che gli autori hanno le idee chiare su dove andare a parare, vi prego, niente improvvisazioni cammin facendo :freddo

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2012, 19:12

ero andata a riprendere il tuo messaggio di là :che_dici :risatina:
Stefy74 ha scritto:Perchè John separa Ethan e Amelia? Per avere il potere del circolo in aggiunta al proprio, nella lotta contro Eben e i suoi? Amelia ed Ethan erano d'accordo nel consegnare i poteri ai cacciatori? E Amelia, incinta di Cassie, scappa con Ethan? Suona strano, no?
John dice a Dawn che quel giorno Ethan, dopo aver "tradito" il Circolo scende dalla nave per fuggire con Amelia (lei perché non c'era? Mi pare perché di John non ne voleva sapere più niente... lui ha detto di amarla... :domanda ). Poi dice che se il Circolo fosse stato unito contro i cacciatori (e quindi dalla sua parte, perché mi pare di capire che i cacciatori fossero lì per lui no?) non ci sarebbe stata quella carneficina... ma che c'entra il fatto che Amelia e Ethan, o Adam e Cassie, stanno insieme o no? E allora le altre coppie? Dev'esserci qualcos'altro dietro, Dawn dice che l'unione Blake-Conant lo spaventa, bisognerebbe capire perché sono "scritti nelle stelle", ci sarà un motivo no? :che_dici
Stefy74 ha scritto:Lee è morto sul serio? :domanda E Eva che fine fa?
Yes, Lee è andato :nonegiusto e Eva, boh, ora che non ha più poteri penso che sparirà nel nulla :domanda

e io una possibilità a Jake e Cassie la darei :risatina:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2012, 19:14

Stefy74 ha scritto:Una cosa, però: ditemi che gli autori hanno le idee chiare su dove andare a parare, vi prego, niente improvvisazioni cammin facendo :freddo
ma se ancora non sanno se ci sarà una seconda stagione... :ahah mi auguro che loro lo sappiano, anche perché ormai come in TVD dovrebbero essere arrivati a girare il finale di stagione no? :incrocini

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 26 mar 2012, 20:47

Dawn forse non era sulla nave perché era in attesa di Faye? La storia con John, se mai era iniziata doveva già essere finita :pensieroso

Certo che ci furono numerosi scambi di coppie 16 anni prima.. bel tipo Ethan che tradendo il circolo e condannando a morte la madre di Adam, avrebbe anche abbandonato il neonato per scappare con Amelia :martello

Adam che si innamora nuovamente di Cassie possono anche risparmiarcelo... Giri gratis sulla "giostra" per tutti? Ho sempre apprezzato poco al lunapark la "casa dell'orrore" :fischia
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 26 mar 2012, 20:54

Però a me la scena della separazione forzata ha "toccato", non dico che mi sono commossa, però non mi ha lasciata indifferente. Sarà che io con le separazioni dovute a maledette influenze ineluttabili esterne ho i nervi scoperti :risatina: :che_dici

Stè tu dici che Jake e Cassie hanno speranze? Mah, io temo di no.

Questa cosa del destino dei Conant e dei Blake va approfondita per bene :ok

Dawn è abbandonata da tutti, ben le sta :hi hi hi hi E Charles? Detesta Blackwell, sarà interessante seguire gli sviluppi :spiteful:

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 26 mar 2012, 21:51

Stefy74 ha scritto:Però a me la scena della separazione forzata ha "toccato", non dico che mi sono commossa, però non mi ha lasciata indifferente. Sarà che io con le separazioni dovute a maledette influenze ineluttabili esterne ho i nervi scoperti :risatina: :che_dici
ma anche a me! Ho anche stoppato per commentare qui in diretta :ahaha

Non lo so se Cassie e Jake hanno una possibilità, ma secondo me dovrebbero dargliela. Cioè Jake si è già sacrificato almeno un paio di volte per lei, un po' di gratitudine no? :argh Magari non subito... facciamo la prossima stagione? :ahah

Tesla ma perché dici che Dawn non era sulla nave? Nella puntata in cui entrano nella mente di Jake nominano sia lei che Charles, dicono che sono sul ponte mi pare :perplesso poi secondo me erano nati tutti, anche Cassie, perché mi pare che l'amica di Amelia, quella col demone, dice che Amelia parlava sempre di lei. Magari durante la prossima pausa faccio un ripasso :risatina:

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 mar 2012, 6:59

In effetti non ricordo molto bene chi c'era e chi non c'era sulla nave.
Quindi alla fine Ethan e Amelia non sono fuggiti insieme per il rimorso di aver fatto morire quasi tutto il circolo?
Non scordiamoci che ancora da qualche parte esistono gli anziani con i poteri intatti.

Dicevo che Cassie non era nata perché (mi sembra) ad inizio stagione dissero che lei non aveva MAI conosciuto suo padre, morì prima della sua nascita :domanda
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2012, 8:32

Tesla ha scritto:Quindi alla fine Ethan e Amelia non sono fuggiti insieme per il rimorso di aver fatto morire quasi tutto il circolo?
In effetti... la domanda però è: perchè Blackwell, in pieno possesso dei suoi poteri, lascia morire il circolo? avrebbe potuto sgominare i cacciatori facilmente prima di essere attaccato al palo per finire arrosto e poi, una volta che si è liberato, avrebbe potuto fare un giro della nave e tira fuori le persone ancora vive. Invece se n'è andato in sordina, senza battere ciglio nè voltarsi indietro.
E adesso fa quello protettivo e in cverca di vendetta in nome del circolo? :che_dici

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2012, 8:40

Tesla ha scritto:Dicevo che Cassie non era nata perché (mi sembra) ad inizio stagione dissero che lei non aveva MAI conosciuto suo padre, morì prima della sua nascita :domanda
Anche io ricordo così. Ci vuole un ripassino ma non mi offro volontaria, posso campare benissimo anche con questo dubbio :prr :ahaha

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 mar 2012, 8:41

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Quindi alla fine Ethan e Amelia non sono fuggiti insieme per il rimorso di aver fatto morire quasi tutto il circolo?
In effetti... la domanda però è: perchè Blackwell, in pieno possesso dei suoi poteri, lascia morire il circolo? avrebbe potuto sgominare i cacciatori facilmente prima di essere attaccato al palo per finire arrosto e poi, una volta che si è liberato, avrebbe potuto fare un giro della nave e tira fuori le persone ancora vive. Invece se n'è andato in sordina, senza battere ciglio nè voltarsi indietro.
E adesso fa quello protettivo e in cverca di vendetta in nome del circolo? :che_dici
Il cacciatore di streghe aveva usato un incantesimo particolare per imprigionarlo, Blackwell ha dovuto attingere al potere delle streghe contenuto nel medaglione per potersi liberare, ed a quel punto mi sembra che gli altri erano già stati sgozzati, quindi non c'era più nessuno da salvare.
Io credo che dietro i cacciatori di streghe ci siano i demoni...

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 mar 2012, 8:42

Stefy74 ha scritto:
Tesla ha scritto:Dicevo che Cassie non era nata perché (mi sembra) ad inizio stagione dissero che lei non aveva MAI conosciuto suo padre, morì prima della sua nascita :domanda
Anche io ricordo così. Ci vuole un ripassino ma non mi offro volontaria, posso campare benissimo anche con questo dubbio :prr :ahaha
:risatina: :quoto_1:

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 27 mar 2012, 8:51

Tesla ha scritto:
Stefy74 ha scritto:
Il cacciatore di streghe aveva usato un incantesimo particolare per imprigionarlo, Blackwell ha dovuto attingere al potere delle streghe contenuto nel medaglione per potersi liberare, ed a quel punto mi sembra che gli altri erano già stati sgozzati, quindi non c'era più nessuno da salvare.
Io credo che dietro i cacciatori di streghe ci siano i demoni...
Nel ricordo di Jake, se non erro, almeno 2 ragazze erano ancora vive quando Blackwell se n'è andato :perplesso Dovrei controllare meglio anche lì :fischia

Interessante l'idea dei demoni. Però perchè uccidere le streghe, i demoni hanno bisogno di un corpo da infestare e le streghe sono il massimo, in quanto a potere. Perchè farle fuori invece di impadronirsi di loro e dei loro poteri?

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 27 mar 2012, 8:53

Poi c'è un'altra cosa da tenere in considerazione.
Blackwell avverte Cassie che tutte le volte che usa la magia nera il suo lato oscuro prende il sopravvento... magari lui in tutti questi anni ha fatto una sorta di disintossicazione da magia nera, non vuole più usarla per non ridiventare malvagio come in precedenza :pensieroso

Il tutto si ricollega al fatto che lui abbia o meno a cuore Cassie... visto che gli ha tolto Occhiditriglia di torno io voto per il SI :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”