GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: THE VAMPIRE DIARIES III, at last! (9)

Messaggio da Tesla » 1 ott 2011, 15:49

ele68 ha scritto: però STE sono un pò offesa con te :permaloso: ora Tesla parla della mamma Original= strega original e ti piace l'idea....quando l'ho scritta io a pag 45 m'hai fatto :urka oddio no...... :permaloso: ecco...... lei è la tua studente preferita e io no perchè mi dimentico i pezzi :buuu :buuu :buuu :buuu
Io studio a singhiozzo, diciamo quando ci sono i compiti in classe da fare :ahah

Il mio passato da secchiona è archiviato da almeno 15 anni :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."
A. 17/06/2004 & L. 05/05/2007

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 1 ott 2011, 16:29

stè ha scritto::ahah ma nooo, a parte il fatto che non sempre ricordo chi scrive cosa, soprattutto nel delirio del dopo puntata :ahaha dissentivo sul fatto che la strega original fosse ancora viva dopo 1000 anni, non sul fatto che fosse la mamma! :fischia
:sorrisoo vabbè....... ogni tanto un pò di :calimero: rite ci stà no????!!! :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2011, 16:50

A me interessa sapere come eliminare Klaus :fischia E magari pure quello ch egli dà a caccia. Poi risvegliamo Elijah e siamo a posto :risatina:

In qualche modo Stefan serve a Klaus e visto che Gloria lo lega a un altare circondato da candele è ovvio che sia parte fondamentale di un rituale. Chissà per cosa, però :nonegiusto
Eppure sembrava davvero che Klaus provasse qualcosa di simile all'affetto per Stefan :che_dici

Rebecca è stata definita volubile e col carattere peggiore di quello di Klaus, io mi preoccuperei, fossi in Stefan! La sua collana, fatta dalla strega original, avrà dei poteri fenomenali. Ed è strano che Klaus ne fosse all'oscuro, significa che l asterga che l'ha forgiata l'ha fatto con l'intento di nuocere a lui o di impedire che lui realizzasse qualcosa che desiderava animatamente. Magari per creare ibridi serve far qualcosa quella collana :perplesso

Niente Delena, visto? :prr

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 ott 2011, 20:39

Stefy non si può più eliminare Klaus... :urka
Teniamolo e facciamolo diventare buono e simpatico come Kat.. :risatina:
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 1 ott 2011, 20:48

una considerazione più leggera.

Premesso che Tyler è un gran bel ragazzo... ma solo io penso che con quei bermuda orribili indossati con i megascarponi da fitness sembra un hobbit nano? :risatina:
"Se vuoi che le persone pensino che sei molto intelligente, sii d'accordo con loro."

mamamatchi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mamamatchi » 1 ott 2011, 20:58

Tesla ha scritto:una considerazione più leggera.

Premesso che Tyler è un gran bel ragazzo... ma solo io penso che con quei bermuda orribili indossati con i megascarponi da fitness sembra un hobbit nano? :risatina:
Pensavo che la tenuta tipo "escursione in montagna" fosse tipica dei licantropi.. :risatina:
Si vestiva così anche Mason..
Damon 15/06/2001 Vittorio 10/03/2009
"Aveva negli occhi la forza del suo cuore" C.Baudelaire

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2011, 21:10

Secondo me è solo cattivo gusto made in usa :prr
Tyler è brutto coem la morte, col naso adunco, gli occhi piccoli, gli zigomi sporgenti e quel corpo tarchiato e sproporzionato. Altro che hobbit, sembra un cavernicolo :ahah

Mama noooooooo, Klaus buono perderebbe tutto il suo fascino! Lui è e deve restare cattivo, senza scrupoli, spietato e interessato solo al raggiungimento dei suoi scopi. Può avere qualche barlume di umanità, tipo l'affetto verso i familiari o verso Stefan anni '20, ma deve essere comunque spregiudicato per ottenere quello che vuole.
Altrimenti qui tutti diventano buoni e facciamo uno show sponsorizzato da radio maria, non uno show di vampiri :prr

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2011, 21:19

:urka ho letto che alcuni dei fratelli originals li abbiamo già visti :urka Si vocifera che uno di questi sia Frederick :pensieroso Ma Stefan non l'ha fatto a fettine ai tempi?

Tesla
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tesla » 1 ott 2011, 21:19

mamamatchi ha scritto:
Tesla ha scritto:una considerazione più leggera.

Pensavo che la tenuta tipo "escursione in montagna" fosse tipica dei licantropi.. :risatina:
Si vestiva così anche Mason..
però su Mason aveva un altro effetto visivo :fischia

Stefy74
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Stefy74 » 1 ott 2011, 21:25

Beh, Mason aveva un bel viso e anche un bel fisico, Tyler... :vomitino

R2D2
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da R2D2 » 1 ott 2011, 23:08

Stefy74 ha scritto: Magari per creare ibridi serve far qualcosa quella collana :perplesso
Lo penso anch'io.

Vi ricordate quando Kat era la doppelganger? Elijah aveva trovato un modo per spezzare l'incantesimo senza dover uccidere Kat (ma Klaus non gli diede retta). Forse con la collana?
24.10.2007 - Per aspera ad astra

stè
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da stè » 2 ott 2011, 9:09

Elijah aveva fatto preparare alle streghe la pozione magica per risvegliare la doppelganger :ok

La collana secondo me serve per mettersi in contatto con la strega original e, a giudicare dalla crisi isterica di Rebecca, dev'essere molto importante per lei, non solo per la questione di Klaus, dubito che appena risvegliata avesse così a cuore gli affari del fratello :perplesso

Frederick original :urka ma è uno di quelli usciti dalla cripta! Un vampiro original si sarebbe lasciato imprigionare? :pensieroso e poi è scuro e non ha un nome ebraico :prr

A me non piacciono nè Tyler nè Mason, fisicamente, si vede che i lupi non sono cosa mia :prr
є๓คภยєlє 29.05.2005 єlเรค๒єttค 28.02.2008

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 ott 2011, 13:57

oddeo mo frederik me sfugge, help....

cmq... ve immaginate se alaric fosse un antico ahahahahhaha :ahah ...

:ahaha
:risatina:
:che_dici mi aspetto di tutto..

cmq la mamma di Klaus io mi ricordo che era una vampira, perche' Klaus è nato cosi proprio da un incrocio tra un vampiro e un licantropo, se no come faceva ad essere mezzo vampiro????

voi pensate che Caroline e Tyler possano creare l'anti ibrido???? :pensieroso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 ott 2011, 13:58

scusate, poi ricontrollo, ma al momento del sacrificio, elena non aveva la collana???
e quindi con Klaus non c'entra nulla...
non era piena di verbena??? mmhmmm...
:pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso :pensieroso
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 ott 2011, 13:59

evidentemenete è piena di potente verbena da far si che non ci si possa soggiogare neanche un antico...

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 ott 2011, 14:02

ah no, non l'aveva la collana durante il sacrificio....
mmhmm ma quando l'aveva persa????

MammaMAtteo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da MammaMAtteo » 2 ott 2011, 21:03

Entro solo ora qui perché sono riuscita a vedere la puntata solo oggi! Allora questa stagione è davvero avvincente ma.... Il mio cuore non ha retto a Stefan che respinge Elena e senza tradire sentimenti! Non so non è credibile... È come se in Twilight Edward lasciasse Bella senza dolore! Va bene il sangue, va bene volerla salvare ma per come l'ho visto io era privo di sentimenti! Boh quella scena mi ha fatto rimanere male perché poteva essere molto più ricca di sentimento!
Paola, mamma di MATTEO (02/02/2005 2.5Kg per 50 cm... un amore) e di CAMILLA (20/10/2008 2.9Kg per 50cm... la mia principessina).Mamma grazie alla PMA!

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 2 ott 2011, 23:15

no, aspe'... per quanto io odi stefan....

scherzi??? l'ha respinta con tutto l'odio possibile perche' spezzarle il cuore era l'unico modo per metterla al sicuro.. riguarda la sua faccia quando le volta le spalle :buuu
come non c'e' sentimento, ne sprizza da tutti i pori, pure quelli otturati :ahah

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2011, 7:09

BUONGIORNO DONNE
inizia un'altra settimana.......pronte ai deliri fino a venerdì???? :risatina:

pricettina ha scritto:no, aspe'... per quanto io odi stefan....

scherzi??? l'ha respinta con tutto l'odio possibile perche' spezzarle il cuore era l'unico modo per metterla al sicuro.. riguarda la sua faccia quando le volta le spalle :buuu
come non c'e' sentimento, ne sprizza da tutti i pori, pure quelli otturati :ahah
:buuu c'ho fatto pure un fermoimmagine di 20 min :buuu
no MMM MTT(= c.f.).......... c'era tanto di quel dolore che manco Edward :buuu
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 3 ott 2011, 7:13

pricettina ha scritto:oddeo mo frederik me sfugge, help....

cmq... ve immaginate se alaric fosse un antico ahahahahhaha :ahah ...

:ahaha
:risatina:
:che_dici mi aspetto di tutto..

cmq la mamma di Klaus io mi ricordo che era una vampira, perche' Klaus è nato cosi proprio da un incrocio tra un vampiro e un licantropo, se no come faceva ad essere mezzo vampiro????

voi pensate che Caroline e Tyler possano creare l'anti ibrido???? :pensieroso
:risatina: :risatina: STE...questa è l'altra amica mia :risatina: studia come me :risatina:

ahhhh Pricè!!! te pare che 'na vampira procrei??????? se così fosse allora Elena che problemi si fa all'essere "trasformata".....pensa a Caroline allora potrebbe far nascere il secondo Ibrido.....non è.... son stati trasformati in vampiri DOPO.

:hi hi hi hi Non-Capo ho studiato? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”