GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Passione Fotografia 8

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Passione Fotografia 8

Messaggio da robyvale » 16 lug 2009, 13:05

RI ECCOMI...MIII SONO ANDATA IN BANCA E PER POCO MI SCIOLGO :che_dici

Saretto credo che settimana prossima nasca un bimbo al quale farà un servizio :-D

che dire Miche, IN BOCCA AL LUPO :incrocini :incrocini :incrocini per la sessione e per il futuro!!! :incrocini :incrocini :incrocini
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 16 lug 2009, 13:09

miche76 ha scritto:no SARETTA tra il mio modello e il tuo non c'è differenza......pero' tra la mia e una 5D c'è un baratro........ intanto è un FF e poi un milione di altre caratteristiche che la rendono PROFESSIONALE..... e visto che ormai ho deciso che questa deve essere la mia strada e non un hobby prima o poi la prendo....
la 5D per me sarebbe sicuramente TROPPO!!!
PUNTANDO UN PO' PIU' IN ALTO DI QUELlo che ho, ho letto pero' molto bene della 500D, paragonandola alla 30/40/50 ovvio e non al top :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

Saretta&Andrea
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Saretta&Andrea » 16 lug 2009, 13:41

robyvale ha scritto: Saretto credo che settimana prossima nasca un bimbo al quale farà un servizio :-D
Wow Miche!!!!!!!!!!! Sono contentissima per te!!!! Ma come te lo sei trovato questo cliente? E' un conoscente? E cosi per curiosità a quanto lo fai il servizio?
Mamma del cucciolo Andrea, nato il 23 Novembre 2006 alle ore 15.06. Pesavo 3.900 per 53 cm di lunghezza.
*Click-girl* *Dietolina*

robyvale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da robyvale » 16 lug 2009, 13:50

...hem hem...mica lo so se ho capito giusto!!!!
la cosa tra l'altro sarebbe insolita :fischia :hi hi hi hi

io pure ho un'amica che deve partorie, ha il termine domenica e le ho chiesto se posso fare delle foto... ma non so se riusciremo a metterci d'accordo.. cmq lo spero!!
anche se dicono sia meglio fare le foto entro i primi 10 gg... io già sarei fuori.. ma chissene!!
se mai riusciro' sarete le prime a saperlo e a vederle! :sorrisoo
LOMBARDINA ORGOGLIONA®

miche76
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miche76 » 16 lug 2009, 14:10

quante domande..........

allora premettendo che il mio lavoro già mi fa schifo da un pezzo e già avevo intenzione di cambiarlo....e diciamo che matilde non è capiti a fagiolo.........l'ho cercata valutando anche il mio futuro lavorativo.... anche se rientrero' faro' il part-time....e vorrei tentare di arrontondare e di provarci seriamente....

la mia amica ha il termine domani...vediamo quando nasce insomma....e sarà il mio regalo di nascita...le faro' un fotobook.... quindi non mi faccio pagare.....

a fine agosto avro' un'altra sessione...altra amica...a cui faro' anche ad agosto le foto con il pancione.....

a settembre la matilde sarà il mio soggetto preferito........

a novembre altro neonato ....mia cognata.....

e quindi poi avro' anche un po' di materiale per fare un sito e fare i biglietti da visita e iniziare a farmi un po' di pubblicità.....

insomma decisa sono decisa...certo che se abitassi in america o in australia sarebbe tutto piu' semplice.....avrei già mollato tutto per fare solo questo....... :ahaha
Becky 01-07-07 kg 3750 54 cm e Matilde 03-10-2009 kg 4000 55 cm
♥Giugnetta 2007♥ *Click-girl*clicca sul mondo per vedere il mio sito!

lovipa
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da lovipa » 16 lug 2009, 14:39

meimi ha aperto il nuovo topic :yeee
forum/viewtopic.php?f=18&t=35379" onclick="window.open(this.href);return false;
vivi e lascia vivere, in poche parole fate ciò volete ma non rompetemi .....le scatole

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”