GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Caro Gesu' bambino, toglici le gemelle e il cagnolino!

I Nostri Momenti di Relax, e quello che ci piace fare nel nostro tempo libero. Lettura, Gossip, Serie TV, Hobby, Sport
Bloccato
betty72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Caro Gesu' bambino, toglici le gemelle e il cagnolino!

Messaggio da betty72 » 2 mar 2009, 11:56

Davvero io trovo Federico un essere insopportabile, brutto, viscido e con una risata da fesso che mi farebbe fuggire a gambe levate!! Come si può piangere per lui?
Immagine

E miracolosamente non ho smesso di sognare e miracolosamente non riesco a non sperare...

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mar 2009, 14:48

ahhhh ecco per iniziare bene la settimana cosa c'è di meglio del meglio di federoco??? :che_dici :x: :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 2 mar 2009, 14:53

solo federico? niente gionatan?
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mar 2009, 14:55

non è il meglio di.. ma praticamente una puntata su federico che va in giro per i suoi ambienti, e intervista le persone che conosce. :che_dici
'na palla.
G.(MMVII) & G.(MMX)

prestomamma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prestomamma » 2 mar 2009, 15:00

che schifo..
meno male che sono al lavoro allora.. :fischia
Deborah&Luca e Virginia nata il 20/03/08

Immagine

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 2 mar 2009, 15:49

E inguardabile, io ho chiuso la tv. :x:
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 2 mar 2009, 15:58

idem :x:
G.(MMVII) & G.(MMX)

countrymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da countrymamma » 2 mar 2009, 18:18

ok...allora evito di comprare un dvd e stasera ci posso registrare sopra il gf senza problemi :fischia
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*

kappa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kappa » 2 mar 2009, 18:32

ema1 ha scritto:E inguardabile, io ho chiuso la tv. :x:
2 @@
kappa - Mamma con la toga
AURORA è nata il 1 aprile 2006 alle 4.20, peso 3.430, lunghezza 51cm - ANGELICA è nata il 18 agosto 2007 alle 17.16, peso 3.650, lunghezza 53 cm

barbara76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da barbara76 » 2 mar 2009, 19:23

nn mi sn xsa niente allora :hi hi hi hi
07.07.08,h14.28 Ludovica "LulyFragolina", 3250x48 cm e 2 guanciotte tutte da mordere!!
13.02.13,h23.49 Greta "GreGreCiliegina", 4000x52cm e 2 guangiotte tutte da baciare!!

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2009, 9:32

CHI APRE IL NUOVO TOPIC???? :domanda

SPOILER TRONO BLU

Allora la nostra talpina ci fa sapere che la puntata registrata del trono blu è Doppiae il trono rosa non si è registrato oggi.

La puntata inizia con Federico insultato da tutto il pubblico(che ormai nn lo tollera +.... i fischi in studio si sprecano!!!)e da gionatan che lo appella maiale, porco, animale, bestia e così via...i due litigano e federico si scaglia nei confronti del collega ke secondo lui è un ipocrita ed un falso visto ke ha portato in esterna eliana nn rispettando il sentimento ke lui prova per lei. Eliana dice di essere confusa e ke prova x Gionatan una forte attrazione fisica!
Esterna tra gionatan e eliana:I due si incontrano in un soggiorno con cucina(un luogo intimo),giocano a biliardo e poi si siedono sul divano...l'atmosfera è particolare xkè Eliana lo guarda interessata e lui di tutta risposta, una volta tornati in studio,ammette il suo interessamento per la ragazza e fanno un ballo sulle note scelte da Eliana di "NON è MAI UN ERRORE"di Raf . Maria interpella Ramona la quale dice di essere delusa dal comportamento di eliana che nei camerini si dimostra tanto amica e confidente,talvolta anche dispensando consigli su gionatan, e poi la colpisce alle spalle facendo la tenera con lui. Eliana risponde ke il rapporto ke si viene a creare in quel contesto nn è paragonabile ad una vera amicizia e ke lei nn si sente in colpa xkè nn ha mai condiviso niente di serio cn ramona.
Estrena tra fede e lina:IN piscina ma va male xkèlui dice ke gli fa male il cuore xkè eliana sta uscendo cn gionatan e quindi nn è dell'umore adatto. Sembra sincero ma poi fanno vedere l'esterna tra Fede e Pamela: i due su una sdraio al mare che si baciano con trasporto. In studio Eliana si vendica dicendo a federico ke tramite facebook ha scperto ke pamela fa la spogliarellista e qui volano insulti da parte di eliana nei confronti della ragazza ke smentisce e poi scoppia a piangere.
Per quanto riguarda gionatan fanno vedere le esterne con le corteggiatrici...tutte abbastanza tiepidine!L'unico colpo di scena si ha quando mentre viene mandata un' esterna ramona si alza e va a dare un bacino sulla guancia a gionatan ke l'abbraccia forte e ricambia il bacio. Le altre corteggiatrici la attaccano dicendole ke nn è stata rispettosa dell'esterna che in quel momento si stava facendo vedere. A Gionatan invece ha fatto piacere anzi rimprovera le ragazze x il loro disinteressamento e in particolare Laura(la ragazza sarda)tacciandola di essere una persona anonima xkè in studio nn interviene ed è completamente spenta. Laura allora gli chiede di eliminarla ...lui nn la vuole eliminare...ma lei si alza, saluta Maria e va via piangendo. Federico si alza e la va a consolare. Dopo un pò si alza anke gionatan infastidito del'atteggiamento del suo "collega" ke nn si fa mai gli affari suoi e va a riprendere la ragazza ke xrò nn ne vuole saxe di rientrare. Arrivano nuove corteggiatrici per federico...lui ne porta fuori due e poi pamela. Gionatan dice di essere scosso e vuole pensarci.

IMPRESSIONI DELLA NOSTRA TALPA
IMPRESSIONI GENERALI: IN STUDIO GIONATAN E ELIANA SI SCAMBIANO SGUARDI COMPLICI ANNUENDO QUANDO SI PARLA MALE DI FEDERICO. MARIA CHIEDE AD ELIANA DI DESCRIVERLE LE ESTERNE KE HA VISTO TRA GIONATAN E LE ALTRE SUE CORTEGGIATRICI(X VERIFICARE SE L'INTERESSE DELLA RAGAZZA X IL TRONISTA è REALE) E LEI NN SA RISPONDERE. LA STESSA DOMANDA LE VIENE RIVOLTA SULLE ESERNE DI FEDERICO E ANKE IN QUESTO CASO NN SA RISPONDERE!!!EVIDENTEMENTE NN LE IMPORTA + DI TANTO Nè DELL'UNO Nè DELL'ALTRO! SI VEDE KE A GIONATAN PIACE RAMONA ANKE SE LEI HA AVUTO IL MUSO X TUTTA LA PUNTATA.LE ALTRE CORTEGGIATRICI FANNO DA TAPPEZZERIA ALLO STUDIO.
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mar 2009, 10:03

Boomie, io con la fantasia sono messa malissimo.

Qualche gollina ispirata, help, trovate un nuovo titolo cosi qui chiudiamo. :sorrisoo
"In questa notte di preghiera, io guardo la luna, e con le mani giunte, faccio parlare il mio cuore"

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 3 mar 2009, 10:12

Erano stati proposti questi:
FEDERICO E GIONATA' ? ADESSO BASTA, PER CARITA'
"IL TRONO DI FEDE AVANZA ... LA DURATA E' PEGGIO DI UNA GRAVIDANZA"

il secondo potremmo modificarlo in:
il trono blu avanza, durerà + di una gravidanza?!
G.(MMVII) & G.(MMX)

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mar 2009, 10:13

Boomie75 ha scritto:Erano stati proposti questi:
FEDERICO E GIONATA' ? ADESSO BASTA, PER CARITA'
"IL TRONO DI FEDE AVANZA ... LA DURATA E' PEGGIO DI UNA GRAVIDANZA"

il secondo potremmo modificarlo in:
il trono blu avanza, durerà + di una gravidanza?!
Per me va benissimo!! :ahah :ahah

Vada per " Il trono blu avanza, durera piu di una gravidanza?" :yeee

ema1
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ema1 » 3 mar 2009, 10:20

Ragazze, ho aperto il nuovo post. Siamo qui:
forum/viewtopic.php?f=18&t=31244

Qui chiudiamo. :sorrisoo

Bloccato

Torna a “TV, LETTURE, HOBBY e TEMPO LIBERO”